Oggi è mer 18 feb 2026, 6:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 gen 2011, 0:40 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Scrivo il resoconto della stagione ora, perchè fra qualche minuto potrei cambiare toni, stagione esaltante!!!

Pronosticato 21°, finiamo la stagione al 2° posto, dopo un inizio così così e successivamente una continua ascesa fino alla piena zona playoff e quindi addirittura alla piazza d'onore finale.
Il tutto con soltanto un CC in prestito al contrario degli altri anni che ci voleva una squadra infarcita di prestiti per riuscire a fare qualcosa di buono con quel budget.

Adesso i playoff, speriamo bene anche se sarà durissima

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 gen 2011, 1:20 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Andata della semifinale, in casa dell'Eastbourne Boro, dopo 5 minuti il leader della squadra, il DC Frimpong sigla di testa il 12° gol per la squadra su calcio di punizione indiretto della stagione. Al 38' loro colpiscono un palo di testa su azione analoga, ma il primo tempo finisce meritatamente 1-0 con 57% di possesso palla e 9 tiri contro i 3 loro.
Il secondo tempo scorre senza particolari emozioni, probabilmente un pò meglio loro che noi ma difendiamo ordinatamente e l'1-0 è il risultato giusto alla fine.

Ritorno in casa, davanti a 5046 spettatori (tutto esaurito, nemmeno uno dei circa 4000 posti in piedi libero, record di incassi: 65m €). Nei primi 15 minuti un paio di buone occasioni per noi, poi al 18' vanno in vantaggio loro sugli sviluppi di un calcio di punizione. Un minuto dopo colpiamo il palo pieno dopo una bella azione, loro spariscono dal campo.
Inizia il secondo tempo e dopo 30 secondi altro palo di Gray dopo ottima azione corale. Al 53' buona occasione per loro, dopo di che il vuoto, si va ai supplementari.

Il mio allenatore in seconda mi suggerisce di far vedere ai ragazzi la mia delusione, ma io non gli do retta e dico loro che si può vincere, dopo 54 secondi dall'inizio dei supplementari Winchester la mette dentro di potenza e corre in panchina ad abbracciarmi.
Al 119' sempre lui sfiora il raddoppio, ma ci basta così. Siamo in finale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 gen 2011, 2:59 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Finale dei playoff, Northwich - York, stadio Wembley, spettatori circa 38.000 (!!!), noi quotati a 4.00 per la vittoria, loro a 1.80.
Dopo 5 minuti botta (crocetta verde) per la nostra ala sinistra, al 15' loro vanno in vantaggio dopo una respinta su calcio di punizione. Al 21' prendiamo il palo esterno di testa su calcio d'angolo, le successive occasioni sono tutte per noi e al 33' potrebbe essere la svolta della gara, il loro DC fa fallo da ultimo uomo su Gray e viene espulso.

Qui penso "ora loro si chiudono e come al solito non riesco a bucarli, anzi prendo il 2-0 in contropiede". 3 minuti dopo la magia. Non dico altro, vi faccio vedere direttamente il video: TV - Bordocampo. Grandioso. 35' minuto: 1-1 e loro in 10. Passano due minuti e su un cross veloce Rowe sbuca da dietro ed insacca di testa. 2-1 per noi.
Al 41' Rowe rischia di fare doppietta ed un minuto dopo al 42' Harwey inusacca di testa su corner. 3-1, folla in tripudio.
Palla sempre bassa e passaggi corti, buon gioco manovrato sfruttando le fasce, buoni colpitori di testa. La mia filosofia di gioco è racchiusa in questi 3 gol.

Al 58' disattenzione difensiva e loro accorciano le distanze sul 3-2 con un bel diagonale, loro prendono coraggio, colpiscono anche una traversa, noi ci caghiamo sotto. Penso "ora arriva la beffa", invece riesco ad addormentare il gioco con un possesso palla estenuante ed all'84' Ball sbaglia un gol facile facile, se avevo dubbi se rinnovargli il contratto o no, adesso non ne ho più! Finisce così, senza nessun assedio, nessun brivido, nessun finale al cardiopalma. Siamo in League Two, incredibile.

Complimenti dalla dirigenza, dai beniamini della squadra e dai miei giocatori. Nominato Allenatore dell'anno (premio che adoro ricevere e a cui tengo particolarmente).
Guardando bene nelle ultime 14 giornate lo score è stato: 12 vittorie, 0 pareggi, 2 sconfitte!!! Ecco la classifica finale:

Immagine

PS Grazie alla media spettatori raddoppiata rispetto a quando eravamo in Blue Square North ed alle ultime partite con affluenze record siamo riusciti incredibilmente a non essere più in rosso col bilancio!!!

Lo storico della carriera:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 gen 2011, 9:23 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Complimenti Lore!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 gen 2011, 12:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Grandissima cavalcata! :grin
Ora sotto con il mercato, mi aspetto una salvezza tranquilla :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 gen 2011, 23:28 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

zanchetti76 ha scritto:
Venerdì dopo avere subito 7 sconfitte consecutive ho spento senza salvare :lalala

Ray Bowie ha scritto:
Nel frattempo sto pensando al futuro e alla mia prossima carriera.

:no :no :no :sculaccio

Il periodo d'esami inizia a farsi sentire anche sui ritmi della mia carriera :grin

Aggiorno solo per dire che in questa stagione non userò solo il 442 come al solito, ma proverò ad alternernarlo con un 4321 asimmetrico ed un 451 sottoforma di 41221 con 2 incontristi ;)

EDIT: Siamo diventati squadra satellite dell'Arsenal :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 gen 2011, 11:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Tranquillo Lorè, la carriera con lo Swansea mi sta appassionando e non intendo abbandonarla a breve :grin
Era solo un piccolo sondaggio per iniziare a farmi un'idea :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 feb 2011, 23:38 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Finamlmente riesco a completare una stagione..

Campionato: Tre quarti di campionato a veleggiare intorno ad uno stratosferico 8° posto, poi fisiologico crollo e terminiamo orgogliosamente 14° anche se con un pizzico di rammarico

Coppe: Ben 2° turno in Carling Cup e cammino esaltante in FA Cup dove veniamo eliminati dal Fulham al 4° Turno

Finanze: Grazie soprattutto agli incassi e ai premi della FA Cup (oltre alla solita gestione oculata di stipendi ecc..) il bilancio segna un attivo di quasi 400 mila euro (fino a due stagioni fa eravamo a -200k fissi, la stagione scorsa avevamo terminato col bilancio in pari)

EDIT: Ho appena ricevuto 288 mila € "come parte del programma di finanziamento della Premiership, per aver partecipato alla League Two" :O_O :rulez :rulez :rulez

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 feb 2011, 0:23 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Scaramucce prepartita

Immagine

Il risultato

Immagine

Commenti dopo-partita

Immagine

:rofl :rofl :rofl

PS Ho comprato Zeljko C u l o, e si sta rivelando un vero e proprio colpaccio :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 0:14 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Fra un esame e l'altro sono riuscito a trovare il tempo per finire anche quest'altra stagione :grin

Campionato dall'andamento strano rispetto agli ultimi, partenza in sordina, poi lenta ma costante risalita, alla fine stabilizzazione e terminiamo al 5° posto, in pieno centro della zona playoff.

Andata semifinale, in casa della nobile decaduta Millwall che era la favorita per la vittoria del campionato, loro costruiscono più di noi, ma molti tiri sono dalla distanza e nel resto siamo ordinati a difendere e con un po' di fortuna riusciamo a tenere lo 0-0, purtroppo il pilastro difensivo Potter salterà il ritorno per infortunio.

Ritorno in casa davanti ad un incoraggiante tutto esaurito, partiamo bene ma alla lunga la loro qualità viene fuori e finisce con un roboante 5-3 per loro forse un po' troppo per la differenza vista in campo ma che comunque ci sta, hanno meritato più loro di noi la finale.

Finisce così la stagione, con l'amaro in bocca ma comunque ampiamente positiva ;)

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]