Oggi è mer 4 feb 2026, 12:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 12:22 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Nooooo dopo l'impresa con il Basilea fatto fuori dallo Zilina.. :|

Sotto almeno con l'Europa League, che porta bei soldini. :sisi

P.S. Le attrezzature della squadra come sono combinate? E lo stadio?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 15:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Aggiornamento carriera:

In EL un vero disastro, usciamo mestamente dopo un girone imbarazzante. Parlano risultati e classifica...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Che dire, meno male che non mi sono qualificato per i gironi di CL altrimenti sarebbe stato un massacro epocale :rofl

Invece in campionato, pur non brillando particolarmente, sono in testa e - a meno di un repentino calo fisico - dovrei avviarmi ad una agevole vittoria finale.
Immagine

Sono arrivato a gennaio e la cosa che più di tutte mi ha fatto perplimere è il fatto di non poter tesserare nessun giocatore a scadenza. Non so se è un bug, non so se è una forma di protezionismo per permettere di puntare sui giovani moldavi...sta di fatto che ci sono rimasto male perché in questo modo mi sarà quasi impossibile - viste le esigue risorse a disposizione - rinforzare la rosa in previsione della prossima Champions :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 16:05 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Ray squadra materasso :rulez

Scherzi a parte, era davvero difficile fare di più, non ti crucciare troppo...l'anno prossimo con i soldi derivanti dalla vittoria in campionato (marcia inarrestabile, come da pronostico), anche se non saranno tantissimi, potrai rinforzare la squadra a dovere.

Occhio ogni primo Luglio alle vecchie glorie che si svincolano (i vari Zokora, Mahmadou Diarra, Anelka, Hargreaves ecc ecc...) che potrebbero accettare di cimentarsi in un'avventura mondala, se adeguatamente pagati, s'intende. In alternativa anche qualche esperto giocatore un pò meno forte ma ugualmente valido lo potrai sicuramente ingaggiare. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 16:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

eh ci proverò ma visto il budget per gli ingaggi (il più alto è 78 mila euro all'anno) dubito che riuscirò a convincerli :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 16:58 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Azz, non pensavo fossi a questi livelli di povertà..!

Non so se c'è mai stato qualcuno nella storia di Fm che è riuscito a vincere qualcosa a livello europeo con una squadra di un campionato come quello moldavo (o quello serbo, croato, bielorusso ecc...) ma sarebbe davvero un'impresa EPOCALE!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 17:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Eh, per quello confidavo molto nei parametri zero :asd
diciamo che è una sfida ostica, molto più di quello che credevo. In più, il limite di utilizzo degli extracomunitari complica ulteriormente la possibilità di tesseramento di buoni giocatori.
Attualmente ho una squadra di Seconda Divisione italiana che però partecipa ai preliminari di CL :asd
Vediamo come va questa stagione (e il mercato estivo) e poi farò tutte le valutazioni del caso ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 17:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Nel mercato di gennaio sono riuscito a chiudere 4 operazioni (3 in entrata e una in uscita). Il budget è quel che è e mi sono arabbattato per trovare degli elementi validi (credo di non esserci riuscito :asd)
Sono arrivati un attaccante e un esterno destro (valutato 5 stelle dal mio osservatore), quest'ultimo solo in prestito. Inoltre ho tesserato un "fratello d'arte" ( :asd ) per la prossima stagione che, per il costo irrisorio (30 mila euro), lo valuto come un discreto acquisto.
A giugno servirà ben altro per poter sperare in una migliore sorte nelle coppe...

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 17:58 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Il Belga è veramente un acquisto sontuoso per la categoria, elemento molto più che valido, altrochè! :O_O

Le caratteristiche più importanti per un'ala hanno valori ottimi, e in più ha solo 19 anni! Mi sta quasi venendo di prenderlo pure nel mio Newcastle...

Credo che il suo impatto nel campionato moldavo possa essere analogo a quello avuto nella realtà da Puzzaldo nella Liga spagnola. Facci sapere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 lug 2011, 9:53 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
sei tutto chiacchiere e distintivo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 13 lug 2011, 12:44 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Certo che è difficile anche lì da te Ray :asd

L'unico modo che hai è davvero prendere giocatori giovani, valorizzarli e poi rivenderli...altrimenti difficile affermarsi anche in europa :-(

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]