Oggi è gio 12 feb 2026, 8:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2011, 20:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 13 lug 2010
Alle ore: 20:29
A me è capitato in una vecchia carriera con Verdi :asd
Era svincolato a 23 anni e anche abbastanza bravino per una medio-grande squadra, eppure gli arrivavano solo proposte da squadre di serie C tipo Feralpi Salò, Juve Stabia, San Marino.. offerte che lui ovviamente rifiutava. Alla fine lo presi io che avevo la Fiorentina :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2011, 21:10 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
anche a me capita continuamente con giocatori brasiliani, ma non mi ricordo quali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2011, 23:54 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ultime 5 giornate del campionato 2010/11...

Newcastle 4 - 2 Aston Villa

Primo tempo SONTUOSO di tutta la squadra e di Eren Derdiyok in particolare, che con una splendida tripletta ci porta sul 3-0; nella ripresa al 58' segnamo anche con Asatiani con un bel tiro a giro da fuori area, e nel finale ci rilassiamo un pò troppo e i Villains riescono a segnare due gol.

Manchester City 3 - 0 Newcastle

Stavolta con la grande di turno non ci va bene come in altre occasioni, e il City ci castiga; Marchisio, Tevez e Dawson i mattatori di giornata. Per la verità non giochiamo nemmeno così male, i campioni avversari hanno semplicemente fatto la differenza.

Wolves 3 - 1 Newcastle

Andiamo subito in vantaggio al 4' con un grandissimo gol del vecchio leone Alan Smith...sarebbero 3 punti fondamentali, perchè ci permetterebbero di piazzarsi da soli al quarto posto, ma arriva la beffa delle beffe: ben due autogol, uno di Enyeama e l'altro di Renan, ci portano incredibilmente in svantaggio per 2-1, nella ripresa ci spingiamo avanti e sfioriamo più volte il pareggio, ma il portiere avversario (un certo Adriano Basso :omg) è insuperabile...e puntualmente prendiamo il terzo gol in contropiede dall'ungherese Gera. Che delusione, sconfitta immeritatissima che mi fa rosicare da morire...ora siamo sesti, e a due giornate dalla fine la classifica è talmente corta che abbiamo ancora la possibilità sia di classificarci quarti (ergo di andare in Champions), che ottavi (dunque fuori da tutte le coppe eurpee).

Newcastle 1 - 3 Chelsea

Addio, sogni di gloria! O meglio, addio alla possibilità di andare in Champions, dato che con questa sconfitta siamo settimi e il massimo che possiamo fare è vincere l'ultima di campionato e sperare che il Liverpool perda per arrivare sesti, ma a questo punto cambia davvero poco.
Riguardo alla partita, il Chlesea ha fatto 3 tiri e 3 gol...pessima prestazione del mio portiere Enyeama e secondo 5 in pagella consecutivo per il difensore Asatiani...e siccome non sono il tipo da tollerare queste cose, squadra riserve e lista trasferimenti per il georgiano.

Stoke City 0 - 2 Newcastle

Ultima giornata di campionato, e almeno questa la vogliamo vincere dopo 3 bruttissime sconfitte consecutive...e infatti la chiudiamo già dopo 20 minuti con Derdiyok (grandissima prima stagione per lui) e l'autogol di Pennant su un tiro dai sedici metri di Ireland. Tutto bene, il Liverpool non perde ma poco male, siamo in Europa no? E invece...

Immagine

Cioè ragazzi...il Manchester City è stato sconfitto dal BRISTOL CITY, squadra di Championship tra l'altro nemmeno qualificatosi ai Playoff...e così in Europa League ci vanno loro e io me la prendo in quel posto! E voi direte "vabbè ci può anche stare, i biancazzurri avrnno schierato le riserve delle riserve..." e invece no! Vi scrivo l'11 titolare dei Citizens schierato in quella partita: Hart, Srna, Dawson, Radoi, Balzaretti, De Jong, Marchisio, Fernandinho, Farfan, Tevez, Dzeko... :uhm
Maledetto Mancini! Ma la coppa nazionale non erala tua specialità?

CLASSIFICA FINALE BARCLAYS PREMIER LEAGUE 2010/11
Immagine

Tutto sommato è stata un'ottima stagione, la dirigenza è impazzita per me e mi adora (ricordo ancora una volta che eravamo pronosticati diciottesimi...), e credo che con un bel mercato estivo l'anno prossimo l'Europa non dovrebbe sfuggirci.
In particolare ho necessità di rinnovare completamente il centrocampo e parte della difesa, ho già 3-4 nomi in testa.

A domani per i nuovi aggiornamenti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 lug 2011, 0:51 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 13 lug 2010
Alle ore: 20:29
:omg

#@*§, che sfiga!
E poi sei finito a soli 2 punti dal 4° posto..

PS: voglio sapere l'avventura europea del rinomato Bristol City!! Si direbbe che sono un portento nei dentro-fuori :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 lug 2011, 17:44 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Credo che se anche avesse vinto il Man City sarebbe andata ugualmente in Europa League la seconda classificata ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 lug 2011, 23:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Dici? Secondo me no invece, nelle Regole del campionato c'è scritto che la squadra classificatasi 7a (in questo caso io) va al terzo turno di qualificazione di Europa League, in base alla vincitrice della FA Cup; non parla di secondi posti.

Piccole soddisfazioni prima dell'inizio della nuova stagione:

Immagine

Se è troppo piccolo e non si legge ditemelo che cerco di migliorare la qualità dell'immagine.

Capitolo calciomercato: solo ormai a fine Luglio e la mia squadra mi soddisfa abbastanza: confermatissimi ovviamente i migliori dell'anno scorso, ossia Derdiyok, Donovan e Josè Enrique, nonostante le tante offerte pervenutemi. Non sono purtroppo risucito invece a trattenere Eriksen, l'Ajax voleva 28 milioni per il riscatto... :-.- e sono partiti anche Ireland (fine prestito), Asatiani, Nolan (di default) Tiotè, il secondo portiere Krul, Ben Arfa (tutto l'anno scorso infortunato), pippe varie e tutti i giocatori tornati dai prestiti (i vari Xisco, Coloccini, Jonas...). Incasso totale: 38 milioni di euro-

Per quanto riguarda gli acquisti, "sfruttando" la retrocessione del Malaga (che ora si ritroerà in seconda divisione con Toulalan, J.Baptista e Joaquin...) ho preso come rinforzi per la difesa il roccioso Martin Demichelis, a 10 milioni, il giovane promettente Chris Smalling, in prestito dallo United e il terzino destro del Monaco Dennis Appiah, quest'ultimo con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni.
Il rinnovamento del centrocampo vede come protagonisti i nomi di Nico Kranjcar (in prestito dagli Spurs), Marcelo Mattos (centrocamposta di quantità del Panathinaikos, a soli 300.000 euro), Casemiro (riscattato dal San Paolo al costo di 3,8 milioni), Lukman Haruna (centrocampista muscolare sempre del Monaco, e sempre in prestito) e infine Nigel Reo-Coker a 2,5 milioni dal West Ham, che sarà il mio Gattuso.

Inoltre arrivano di default, a un costo comlplessivo di 11 milioni, il regista del Lille Yohann Cabaye e il velocissimo ma impreciso attaccante Demba Ba, dal West Ham. L'ultimo giorno di mercato mi parte la brocca e mi viene l'ansia che la mia quarta punta non sia abbastanza forte, e l'unica offerta che mi accettano è quella di 9 milioni per il giovane centravanti neozelandese Chris Wood...spero che valga tutti questi soldi, che temo siano un pò troppi.

L'esordio in campionato in casa contro il Fulham si avvicina, e i miei sono convinti di fare bene. :8)
Ecco la formazione titolare che intendo schierare (il modulo è sempre il 4-3-1-2):

Enyeama
Corluka-Taylor-Demichelis-J.Enrique
ReoCoker-Cabaye-Haruna
Kranjcar
Derdiyok-Donovan

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 13:13 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

L'esordio in campionato è decisamente rassicurante: Fulham totalmente asfaltato sul piano del risultato e della prestazione, con la nota positiva del gol al debutto di Cabaye (di cui il mito Imirjk avrà decisamente un'opinione, che mi interessa sapere) con un gran tiro da lontano.

Immagine

Anche la seconda giornata ci vede vittoriosi, giocando ancora meglio anche se contro un avversario decisamente scarso...terrificante primo impatto con la Premier League per il Doncaster, sconfitto alla prima giornata in casa dal Liverpool per 0-5.

Immagine

Se questo è l'inizio di Derdiyok, già capocannoniere della squadra lo scorso anno, non vedo l'ora di vedere il resto! :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 16:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Immagine
Alle due roboanti vittorie segue una prestazione abbastanza deludente contro un Portsmouth candidato allaretrocessione già da inizio anno, condita comunque da una vittoria..

Poi andiamo a Londra contro i campioni uscenti e arriva la prima sconfitta, piuttosto immeritata tra l'altro; è un rasoterra dai 20 metri di Fabregas, imbeccato da una sponda di testa di Bendtner, a metterci KO.

Fortunatamente ci rifacciamo la settimana immediatamente successiva, scongiffendo i Wolves grazie a un gol da lontanissimo di Haruna, che fin'ora si era fatto notare solo per le decine e decine di tiracci da fuori area tutti in tribuna collezionati nelle prime partite...almeno uno è entrato...

Immagine
Sconfitta immeritatissima contro il Bolton (19 tiri a 4 per noi, 8 a 2 quelli nello specchio) e il morale della squadra inizia purtroppo a calare.

Col Liverpool al 12' Haruna indovina un altro destro da fuori, immediatamente pareggiato da Kuyt, che dopo 5 minuti segna pure il 2-1 e addirittura poco dopo serve ad Adam Johnson l'assit per il 3-1 -___- ; il colpo di testa di Reo-Coker chiude uno spettacolare primo tempo e ci ridà un pò di speranza, ma il nostro forcing nella ripresa non porta a nulla, se non a subire il quarto gol in contropiede...Altra sconfitta nel complesso immeritata, sono deluso.

Contro il West Ham finalmente una vittoria, addirittura in trasferta! Un gol per tempo per il Newcastle, marcatori Upson (autogol) al 2' e Derdiyok, che chiude i conti al 76'.

A Manchester, contro gli uomini di Mancini classificatisi secondi nello scorso campionato, è durissima, e andiamo infatti in svantaggio al 16' a causa di un colpo di testa di Dawson, fotocopia del gol segnatoci nella passata stagione proprio dall'ex Tottenham. Tutto il resto della partita lo passiamo a difenderci dai furiosi attacchi di Tevez & soci, che vogliono assolutamente chiudere la partita, e non riusciamo nemmeno a imbastire contropiedi decenti...fortunatamente ci pensa il capitano Steven Taylor, che all'85' mette dentro un'incornata vincente su azione di corner.

Ospitiamo un Chelsea ancora arrancante con la ferma volontà di uscire vincitori dal confronta, ma la partita stenta a decollare e finisce 0-0, con davvero poche occasioni degne di nota. Di questi tempi l'anno scorso le grandi le battevamo sempre, o quasi. Pazienza...

Pazienza un corno! Perdiamo pure con lo Stoke City, squadra che sto iniziando ad odiare...A qualcosa comunque è servita questa partita, a farmi rendere conto che Haruna non può passare la vita a tirare da lontano (mancando lo specchio della porta nell'80% dei casi); dunque fuori il nigeriano dall'11 titolare, dentro lo scalpitante attaccante argentino Araujo, con Donovan e Kranjcar rispettivamente arretrati sulla trequarti e in cabina di regia.

Un modulo più spregiudicato dunque per cercare di uscire da questo momentaccio, vi farò sapere.
:ballo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 17:23 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
mito, posti la scheda del tuo chris wood per favore? vorrei fare un confronto con quelli che ho visto nelle mie 3 carriere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 11:34 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
lorenzo040589 ha scritto:
Credo che se anche avesse vinto il Man City sarebbe andata ugualmente in Europa League la seconda classificata ;)

E' così ;)
quindi AE non disperare perché a me con lo Swansea è capitato di peggio: sesto in classifica ma fuori dalle coppe perché due squadre con peggior classifica della mia sono arrivate in finale di Carling e FA Cup (l'Everton che perse la finale con il City che era già qualificato in CL).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]