Oggi è mar 10 feb 2026, 9:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2010, 13:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Quindi? :grin
Campionato scelto?
Squadre?

aggiornateci, perdìo! :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2010, 14:11 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
Campionato scelto?

Serie A, con squadre medio grandi
Cita:
Squadre?

al momento:

rko90: Palermo
AE: Fiorentina
raffo: Sampdoria

appena arriverà Brock deciderà la sua :sisi

Per quanto riguarda il mercato, ad AE hanno dato 6 milioni, a me 5.5 e al povero raffo Garrone non ha sganciato una lira :asdrulez
in più Cassano è squalificato per 23 partite e a Gennaio si trasferisce al Milan :rofl

Io, in collaborazione con AE, sono riuscito a strappare il prestito gratuito (pago solo lo stipendio) di Ryder Matos :8) :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2010, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Io sono un poveraccio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2010, 14:51 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
il problema è che la sera si alza sta febbre di #@*§ :mad
non voglio rischiare di festeggiare il capodanno a letto :/

comunque io prendo il napoli o in alternativa l'udinese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2010, 15:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Presto aggiornamenti sul mercato estivo (personalmente ho 2-3 colpi clamorosi in ballo :eek ) e sulle amichevoli di ciascuna squadra! Intanto io e Rko abbiamo appreso che ci affronteremo già dalla seconda di Campionato :8)

Ne approfitto per ricordare a tutti (anche tu Brock, il Napoli va benissimo!) l'appuntamento di stasera: ALLE 21.15 SU MSN.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 1:42 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

RESOCONTO PARZIALE (18 Luglio 2010):

- Si è finalmente unito a noi il redivivo Brock :grin che ha scelto il Napoli.

- Raffo (Samp) ha offerto qualsiasi cosa per Lukaku, ma nisba :asd Gli ho consigliato di provare con un carico di puttàne bianche e 2-3 caschi di banane (Milan-style), aspettiamo aggiornamenti :sisi Anche Brock sembra essere interessato all'acquisto del giovane fenomeno belga.

- AE, me medesimo (Fiorentina), ha rinnovato totalmente il suo Staff, vantando gente del calibro di Oliver Bierhoff come preparatore! :8)

- Rko (Palermo) ha ufficializzato l'arrivo in prestito gratuito di Ryder Matos, centrocampista brasiliano proprio dalla Fiorentina.

- AE aspetta la risposta di un T DSC e di una P, per la quale però anche Rko ha fatto un'offerta! Se entrambi arrivano la rosa della Fiorenina potrà considerarsi a posto così :asd

- Si sono giocate le prime amichevoli stagionali, con uno scontro incrociato Palermo-Fiorentina e Napoli-Sampdoria (o Sampdoria-Napoli?):

La prima partita è terminata 0-2 (BARBERA SBANCATO :rulez ) con reti del palermitano D'Agostino :asd su rigore (fallo di Cassani su un improponibile Cerci) all'85esimo e di Marchionni di testa al 90esimo, completamente solo al centro dell'area :rofl
C'è da dire che non sono rimasto soddisfatto della prova dei miei...il Rko ha dominato per granparte del match cogliendo anche un palo con l'ottimo Nocerino, ma alla fine era solo la prima amichevole e mi mancavano giocatori importanti (anche a lui però), in più eravamo fuori casa, per cui per adesso va benissimo così
.

L'altra gara ha bisto grande spettacolo in campo, ed è terminata 3-2 per la Sampdoria; doriani che partono subito forte, sfiorano il gol in più di un'occasione e trovano il vantaggio col solito Pazzo :sisi I partenopei Brockiani allora si svegliano e trovano subito il pareggio con l'altrettanto solito Cavani :asd mentre verso la fine della prima frazione Zuniga viene espulso per motivi sconosciuti :rotfl
La ripresa dunque è subito in discesa pe Raffo che dopo aver colto un paio di legni con Pazzini, trova il nuovo vantaggio grazie a un rigore procurato e trasformato da Pozzo Pozzi :sisi e addirittura il 3-1 con Padalino, al quale segue un gran tiro del Principito Sosa che fissa il punteggio sul definitivo 3-2.

Due grandi partite insomma, e questo è solo l'inizio :metalrulez

P.S. Ragazzi ovviamente non esitate ad aggiungere le vostre impressioni, notizie, trattative in corso o qualsiasi cosa che io abbia necessariamente tralasciato o dimenticato oppure di cui non possa proprio essere a conoscienza. :grin

Ultima modifica di mÆvericĸ il mer 29 dic 2010, 1:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 1:45 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
C'è da dire che non sono rimasto soddisfatto della prova dei miei...il Rko ha dominato per granparte del match cogliendo anche un palo con l'ottimo Nocerino, ma alla fine era solo la prima amichevole e mi mancavano giocatori importanti (anche a lui però), in più eravamo fuori casa, per cui per adesso va benissimo così.

dillo pure, è stato un furto :rofl
tranne i primi 10 minuti ho dominato praticamente io, e alla fine (dopo che ha fatto ingresso in campo il grande Maurizio Ciaramitaro!) quel pirla di Cassani ti ha regalato il vantaggio :asd
Cita:
- Raffo (Samp) ha offerto qualsiasi cosa per Lukaku

ricordiamolo, 10 milioni di euro più il grande Bruno Fornaroli :rofl
Cita:
una P, per la quale però anche Rko ha fatto un'offerta!

confido che scelga la squadra giusta, deve venire da me! :grin
Cita:
- Rko (Palermo) ha ufficializzato l'arrivo in prestito gratuito di Ryder Matos, centrocampista brasiliano proprio dalla Fiorentina.

dovevo averlo, perforza! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 1:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Stasera s'è riso, non'vè dubbio miti! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 2:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E Lukaku alla fine manco me l'hanno dato. Ci ho rinunciato. Mannaggia la mannaggia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 dic 2010, 14:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ragazzi, vogliamo aggiornare le nostre gesta? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]