Oggi è gio 19 feb 2026, 8:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 16:08 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
vabbe che significa..sono quelli piu dotati realmente..anche nella realta dell'aArsenal non è che oltre a questi segnino tanti altri giocatori è :asd :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 19:30 
Ma come mai il topic di FIfa 2008 è annuncio globale? :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 2:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Allora, oggi ho preso PES 2009 e ho appena giocato due partite con Zenit e Spartak Mosca (due sconfitte entrambe per 0-2 :asdrulez), curioso anche di vedere le differenze tra i due giochi calcistici per eccellenza.

Ebbene, devo dire che PES mi ha un pò deluso, nel senso che rimane un gioco bellissimo (che nel complesso preferisco a FIFA, più che altro per merito della giocabilità - elemento decisivo - ed in parte della grafica; per il resto credo che si possa considerare addirittura superiore il gioco di EA Sports ), ma che è migliorato davvero pochissimo negli ultimi anni, il che mi sa molto di presa per il cùlo (considerando anche i pochissimi diritti che la Konami ha tradizionalmente a propria disposizione, con la scomparsa delle squadre tedesche, etc). Insomma, tanto per intenderci, se non fosse per la grafica potenziata, mi sembrava di giocare con il precedente PES; le differenze, se ci sono , sono davvero minime ed impercettibili.

Concludo dicendo che, se è pur vero che PES a differenza di FIFA ha comunque due formazioni russe (Spartak e Zenit appunto, entrambe con le maglie originali, così come i loghi ed il resto), da quello che mi avevano detto mi aspettavo di trovare i giocatori russi con la faccia reale, quella originale che trovi già predefinita, mentre invece ho scoperto che, Arshavin a parte, hanno tutti quella 'tarocca' :asd
Dicasi lo stesso, se escludiamo i vari Pletikosa, Jiranek, Kovac, Kim Dong-Jin, Lee Ho e Fatih Tekke che ce l'avevano anche negli scorsi PES grazie alla loro nazionale, per tutti i giocatori di Spartak e Zenit. Insomma, l'unica eccezione e novità in questo senso è Arshavin, tra l'altro tutt'altro che forte: o meglio, forte quanto il PES dell'anno scorso, il che mi fa pensare che il gioco sia stato fatto prima degli Europei :/
Lo Zenit obiettivamente non è che sia un granchè, se prendiamo in considerazione i valori: giocatori come il già citato Arshavin, Tymo, Pogrebnyak e Zyryanov meriterebbero ben altri valori, altri sono proprio scarsini (Denisov, Fayzulin, Dominguez e soprattutto Sirl, che non mi azzeccava un passaggio :asd).

Senza contare poi i vari mancati aggiornamenti dei trasferimenti, con Danny che nel gioco non esiste :asd, Berbatov al Tottenham, Pavlyuchenko allo Spartak, Manninger all'Udinese, Milito al Zaragoza (che in realtà nel gioco manco c'è :asd), e così via...

Insomma, mi sono sì divertito un sacco a giocare, ma ammetto di essere un pò deluso da tutto questo insieme di cose.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 17:53 
Cita:
Senza contare poi i vari mancati aggiornamenti dei trasferimenti, con Danny che nel gioco non esiste , Berbatov al Tottenham, Pavlyuchenko allo Spartak, Manninger all'Udinese, Milito al Zaragoza (che in realtà nel gioco manco c'è ), e così via...

Va che Milito c'è nel Genoa
Comunque si, se ti può consolare le facce sono poche
C'è Floccari calvo, cosi come Ledesma della Lazio
Jankulovski è biondo come Ambrosini :asd
Pato non gioca mai idem Chiellini e Legrottaglie, Di Michele (nel Toro :asdrulez ) è un fenomeno ecc.
E poi con tutti i soldi che beccano ogni anno come mai sempre sta storia delle licenze, ormai ha stufato

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 19:11 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

infatti Pes non me piace per tutte queste cose Albè..ci ho giocato e sono rimasto deluso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 20:59 
Cita:
infatti Pes non me piace per tutte queste cose Albè..ci ho giocato e sono rimasto deluso

Non mi chiamo Albè :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 21:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 apr 2008
Alle ore: 14:08
ma alla fine hai scambiato pes con fifa? :look
erroraccio :asd
io quest'anno di pes ho scaricato e provato la demo e mi è sembrato addirittura peggio del 2008 ..ho preferito prendere solo fifa (l'anno scorso li avevo presi entrambi :sisi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 23:15 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

bartoli infatti dicevo a Kerzha :asd :asd :asd :asd :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 3:45 
Non connesso
Il Grafico del Forum

Reg. il: mer 24 ago 2005
Alle ore: 11:10
Cita:
Un altro diffettuccio di FIFA che ho notato è che segnano SOLO gli attaccanti...praticamente nell'Arsenal che sto usando nella modalità Professionista, se escludiamo Rosicky (appunto utilizzato dal sottoscritto), a segnare sono stati solo ed esclusivamente Adebayor e Van Persie (pure sulle situazioni da calcio d'angolo, tanto per dire Confused)

io sto al 3° anno con l'arsenal e dal centrocampo in poi mi segnano tutti....ah premetto che gioco al livello quello più difficile che non fai in tempo a stoppare che ti trovi 3 uomini a pressare :grin fabregas dai 25 metri è infallibile :grin però è normale che i maggiori marcatori sono adebayor e van persie..... :grin ah oggi ho giocato da mio cugino a pes.....inutile dire che le partite fatte sono finiti tutte tipo 5-6, 7-8. 9-9.....etc....cosa alquanto irrealistica che sottolinea quanto sia facile andare in gol a pes ;) anche perchè i portieri sono figurine :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 3:49 
Non connesso
Il Grafico del Forum

Reg. il: mer 24 ago 2005
Alle ore: 11:10
Cita:
Sarò scarso, ma io gol da 60 metri non ne ho mai fatti in nessun pes della storia

come no!!! con lampard tiravi dal centrocampo e segnavi.....o su punizione.....dai 61m, la battevi di seconda....e siccome facevi il tocco prima del tiro, il portiere avanzava come in una normale azione di gioco e saliva al limite dell'area...mentre avanzava partiva il tiro che si infilava sotto la traversa :grin come non citare i gol da calcio d'angolo sul primo palo che il portiere va asbattere contro il difensore e la palla entra -.-' :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]