Oggi è sab 21 feb 2026, 4:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1769 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 177  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 17:48 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Che tipo di gioco è?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Vimarna ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Qualcuno di voi ha mai giocato a X-Men Legends II - l'era di Apocalisse? Sapete com'è?

Ho iniziato a giocarci giorni fa...devo dire che finora si sta rivelando un ottimo videogioco...una grafica perfetta, un design molto raffinato e una storia accattivante...per un amante dei fumetti come me e' un bijoux, ma lo consiglio anche a chi non ama le graphic novel...

A me piacque molto quando usci all'epoca marvel ultimate alliance tanto che ci ho rigiocato di nuovo di recente ed è un peccato che non sia stata creata una serie tipo batman arkham o assassins creed...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 18:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
arres82 ha scritto:
Che tipo di gioco è?

E' un videogioco action per consolle e pc, seguito di X-Men legends. E' ispirato appunto ai personaggi del fumetto X-Men(ci sono un po' tutti' Wolwerine, l'uomo ghiaccio, Tempesta, Scarlet Witch, Fenomeno, Magneto, Sole ardente).
Scopo del gioco e' di salvare il professor Xavier, rapito dal perfido nemico Apocalisse.
Ci sono vari livelli dove i personaggi dovranno acquisire mosse, armi e quant'altro per sconfiggere il nemico finale.
A me sta piacendo, soprattutto come grafica e giocabilita'(io ho scelto il livello piu' semplice, ma ci sono anche l'intermedio e quello superiore).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 gen 2015, 18:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Da poco ho finito di giocare Metal Gear Solid 3... che dire, un capolavoro... come gli altri capitoli della saga.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 gen 2015, 9:00 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
MarkPocho ha scritto:
Da poco ho finito di giocare Metal Gear Solid 3... che dire, un capolavoro... come gli altri capitoli della saga.

:love

Profilo  

Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 12 gen 2015, 14:55 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Far Cry 4 come dinamiche e concetto è identico al 3 (immagino pure ai primi 2, che però non ho mai giocato), però rimane sempre una pheegata sontuosa, soprattutto quando si tira su il calibro 50 con mirino e silenziatore :love

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 gen 2015, 15:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
ACM ha scritto:
Far Cry 4 come dinamiche e concetto è identico al 3 (immagino pure ai primi 2, che però non ho mai giocato), però rimane sempre una pheegata sontuosa, soprattutto quando si tira su il calibro 50 con mirino e silenziatore :love

Il primo era molto differente, il 2 era sempre free-roaming ma con dinamiche differenti :sisi
L'1 tra l'altro lo ricordo come uno dei giochi più difficili a cui abbia mai giocato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 gen 2015, 16:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Periodo sontuoso, per quanto mi riguarda. Negli ultimi mesi mi sono giocato tre titoli nuovi che mi sono piaciuti da morire, due dei quali aspettavo da tempo. Sto parlando di Dragon Age: Inquisition e Far Cry 4.
Il terzo e' stata una vera sorpresa, nonche' una manna per me da amante dei survival horror: Alien Isolation, che consiglio a tutti nonostante non sia un gioco per tutti, data la difficolta' elevata anche a livello Facile.

Assassin's Creed Unity invece per il momento l'ho skippato, dato che ho letto come molti siano rimasti delusi per i numerosi bug e per un'intelligenza artificiale dei nemici da terzo mondo videoludico.

Mi sto inoltre preparando per il rilascio su PC di duei titoli Rockstar attesissimi, vale a dire GTA V e Red Dead Redemption. :8)

ACM ha scritto:

Che gioco, che spettacolo il Kyrat :love
Se non fosse per quelle dannate aquile infernali :asd

Come storia pero' nettamente meglio Far Cry 3, anche solo per Vass :rulez e Citra :pippepippe

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 gen 2015, 17:45 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Red Dead Redemption è una sontuoseria, mi ha intrippato un fottio, il fatto è che ci ho giocato qualche anno fa su PS3: se la sono presa comoda a fare la versione pc :asd

PS ci si rilegge, zio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 12 gen 2015, 18:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
La grafica a dir poco spartana di alien isolation mi ha convinto a mollarlo abbastanza presto, cosa che invece non sta avvenendo con unity che, pur con effettivamente qualche bug, sto giocando regolarmente "con viva e vibrante soddisfazione"...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1769 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 177  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]