Oggi è mar 27 gen 2026, 9:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1760 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156 ... 176  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 31 gen 2023, 13:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Questo spiega tutto ma è assurdo, da quando il forum modifica le parole con altre a lui più familiari? A me in 15000 post non è mai capitato.

Forse sono i primi segnali di autogestione in assenza di amministrazione.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 8 feb 2023, 14:38 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ma sarà una roba di boh, almeno quindici anni fa, era un modo per trollarlo, dato che questo era un utente un po' particolare :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 feb 2023, 21:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
In sti giorni ho giocato Star Wars: Jedi Fallen Order che avevo regalato su origin, ma tanto l'ha regalato anche il PS Plus, carino anche per me che di Star Wars non so niente, molto ispirato ai giochi stile Dark Souls, anche se io di quelli ho giocato solo Elden Ring e mi hanno detto quello a cui somiglia di più è Sekiro, ma un po' più action e cinematografico.

Sono anche appena arrivato a 1300 rapid su Chess.com, sinceramente ora forse sono soddisfatto e potrei aver dato con gli scacchi, almeno per un po'.
Che poi non ho mai giocato né studiato molto, e non ho voglia di cominciare a farlo, però di seguire video etc. mi piace quindi boh, non penso diverrò mai "serio" ma magari qualche partitella continuerò a farmela ogni tanto, poi magari invece mi passa anche la voglia di seguire su youtube :asd .

Profilo  

MessaggioInviato: dom 12 feb 2023, 23:44 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
Hogwarts Legacy., E per un Potterhead come me è un giocone.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 feb 2023, 22:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pure io ho comprato Hogwarts. Ma in realtà l'ha voluto mio fratello più piccolo e ci sta giocando soprattutto lui a me Harry Potter interessa poco e non l'avrei preso a prezzo pieno, il gioco lo trovo un po' lento anche se riconosco sia ben fatto e sicuramente un sogno per i fan.

Ho comprato DMC 5 a 7 euro, con Vergil incluso, l'ho pure finito in 10 ore ma è super rigiocabile specie a difficoltà più alte, mi sono divertito un sacco, è un gioco folle per gameplay, soundtrack e dialoghi che ti fa sentire un figo mentre massacri i nemici anche se non è facile ed è molto tecnico se vuoi fare cose complesse.
Poi è anche molto bello graficamente.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 feb 2023, 23:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Vergognoso che avevano rebootato una saga riuscitissima come quella per sostituire un Dante esperto ed ultracarismatico con un #@*§ emo.

Boh, DMC 5 uno dei rari trionfi della sensatezza e della modestia di questi grandi pubblisher.

Harry Potter non mi piace ma i giochi tratti dalla saga per quel che avevo potuto vedere mi erano sembrati sempre notevoli e divertenti.
Certo però se il titolo di grido è Harry Potter il panorama videoludico mi pare un tantino stagnante.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 feb 2023, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A essere onesto quello è l'unico DMC che avevo giocato per intero perché l'avevano regalato sul plus credo. :asd
Però si indubbiamente molto meglio cosi i personaggi in queste vesti sono davvero super carismatici.
A proposito di scelte della capcom e di risultati economici di queste, di soldi ne hanno un sacco infatti dopo l'ultima capcom cup di street fighter v fatta sto fine settimana dove per la prima volta c'era anche un italiano che conosco visto che siamo nella stessa community e ci gioco e parlo, e che ha rivinto il dominicano Mena (primo a vincerla 2 volte e ora siamo a 350k dollari solo di premi, ormai è una star in repubblica dominicana) hanno annunciato che per la prossima che verrà giocata sul 6 ci saranno 2 milioni come montepremi di cui 1 milione al primo, è uno dei premi più alti di sempre negli esports, secondo solo a Fortnite più o meno.

I giochi di Harry Potter per ps1 anche io li ricordo con piacere ed erano praticamente la mia principale relazione con la saga (infatti ero convinto certe cose viste li esistessero anche nei libri), il gioco non è brutto anzi è fatto davvero bene.
Semplicemente è più un gioco che racconta la storia e ti fa fare anche cose "quotidiane" di Hogwarts.
Comunque è il gioco del momento ma non direi sia il gioco dell'anno o cose del genere, per quello è davvero molto presto anche se è un buon candidato e non ci vedrei nemmeno troppo di male, è una saga importante ed un gioco molto ambizioso per come è realizzato.

Profilo  

Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 22 feb 2023, 21:41 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Io avevo comprato Wild West Dynasty, giocato 1 ora e fatto il reso a steam.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 feb 2023, 10:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ed entro anch'io nel club dei 1300 :8)
Le lampo, stranamente, hanno fatto bene anche a me, ma lì resto proprio terribile :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 feb 2023, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ho preso Fifa 23.
Graficamente siamo entrati nella next gen a piene mani, ma a livello di gioco mamma mia solito sbocco.
Purtroppo con mia solita fortuna l’ho preso a pochi giorni dall’uscita di un nuovo update ufficiale quindi le mod non funzionano, lo metto in cantina in attesa dell’uscita delle nuove mod e poi vediamo come diventa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1760 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156 ... 176  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]