A essere onesto quello è l'unico DMC che avevo giocato per intero perché l'avevano regalato sul plus credo.
Però si indubbiamente molto meglio cosi i personaggi in queste vesti sono davvero super carismatici.
A proposito di scelte della capcom e di risultati economici di queste, di soldi ne hanno un sacco infatti dopo l'ultima capcom cup di street fighter v fatta sto fine settimana dove per la prima volta c'era anche un italiano che conosco visto che siamo nella stessa community e ci gioco e parlo, e che ha rivinto il dominicano Mena (primo a vincerla 2 volte e ora siamo a 350k dollari solo di premi, ormai è una star in repubblica dominicana) hanno annunciato che per la prossima che verrà giocata sul 6 ci saranno 2 milioni come montepremi di cui 1 milione al primo, è uno dei premi più alti di sempre negli esports, secondo solo a Fortnite più o meno.
I giochi di Harry Potter per ps1 anche io li ricordo con piacere ed erano praticamente la mia principale relazione con la saga (infatti ero convinto certe cose viste li esistessero anche nei libri), il gioco non è brutto anzi è fatto davvero bene.
Semplicemente è più un gioco che racconta la storia e ti fa fare anche cose "quotidiane" di Hogwarts.
Comunque è il gioco del momento ma non direi sia il gioco dell'anno o cose del genere, per quello è davvero molto presto anche se è un buon candidato e non ci vedrei nemmeno troppo di male, è una saga importante ed un gioco molto ambizioso per come è realizzato.