Io non ci ho mai giocato, ma conosco gente che ci gioca e ho provato un gioco simile della stessa azienda che si chiama Honkai impact.
Da quello che so è un action rpg, un gioco di ruolo d'azione, ma con elementi gacha cioè le cose tipiche dei giochi per cellulare insomma le pescate giornaliere etc.
per essere un gioco per cellulare dovrebbe essere decisamente buono, è molto carino graficamente e penso il gameplay sia decisamente meglio di quella che può essere la reputazione di giochi del genere (anche se alla fine i giochi per cellulare in generale stanno progredendo).
Detto ciò qualche aggiornamento sulle mie esperienze, visto che tra 5 mesi esce sf6 mi sono preso una pausa dai picchiaduro, ho approfittato dei saldi per comprare qualche gioco diverso, ho comprato e finito Hades che è un roguelike (insomma un gioco basato sull'essere completato all'infinito con una componente randomica che differenzia le run, imparando a farlo sempre meglio) dove sei Zagreus riadattato come figlio di Ade e degli scappare dagli inferi contro la volontà del padre con l'aiuto degli altri dei (e l'opposizione di diversi perosnaggi mitologici) per ritrovare Persefone, davvero molto bello, per 10 euro un affare.
Ora sto giocando Elden Ring, i souls e gli action rpg non sono il mio genere ma me lo sto godendo anche perché ho con chi parlarne altrimenti che palle probabilmente, specie perché è davvero moooooolto lungo.
Ah non l'ho mai scritto ma dall'estate ho anche giocato un sacco a Fortnite

ora voi direte che schifo e lo dicevo anche io, ma hanno messo la modalità senza costruzioni e con gli amici è divertentissimo, da solo non ci gioco, e poi hanno il season pass che se lo compri una volta e lo finisci te lo ricompri automaticamente la prossima stagione ed un budget infinito che permette collaborazioni folli e numerosissime (come skin ci sono i pg di naruto, Dbz, My hero academia

).