Oggi è mar 27 gen 2026, 19:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1760 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153 ... 176  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 26 dic 2022, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Avendo a disposizione solamente una revisione al giorno (ma credo che i servizi di Chess.com eventualmente valgano assolutamente l'abbonamento, se ci si vuole mettere seriamente anche solo per un periodo) non do tutta quest'importanza alla precisione, che di solito si attesta su di un 80% eh...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 gen 2023, 10:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Sto giocando a Dying Light mamma mia che spettacolo, e io che credevo che il gioco di zombie definitivo fosse Dead Island.
Un ansia incredibile quando diventa notte, io che sono un fifone cronico praticamente sarò uscito un paio di volte di notte è solo quando strettamente necessario.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 gen 2023, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Qualcuno di voi ha mai giocato a Genshin Impact? Com'è?

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 gen 2023, 18:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Io non ci ho mai giocato, ma conosco gente che ci gioca e ho provato un gioco simile della stessa azienda che si chiama Honkai impact.

Da quello che so è un action rpg, un gioco di ruolo d'azione, ma con elementi gacha cioè le cose tipiche dei giochi per cellulare insomma le pescate giornaliere etc.

per essere un gioco per cellulare dovrebbe essere decisamente buono, è molto carino graficamente e penso il gameplay sia decisamente meglio di quella che può essere la reputazione di giochi del genere (anche se alla fine i giochi per cellulare in generale stanno progredendo).

Detto ciò qualche aggiornamento sulle mie esperienze, visto che tra 5 mesi esce sf6 mi sono preso una pausa dai picchiaduro, ho approfittato dei saldi per comprare qualche gioco diverso, ho comprato e finito Hades che è un roguelike (insomma un gioco basato sull'essere completato all'infinito con una componente randomica che differenzia le run, imparando a farlo sempre meglio) dove sei Zagreus riadattato come figlio di Ade e degli scappare dagli inferi contro la volontà del padre con l'aiuto degli altri dei (e l'opposizione di diversi perosnaggi mitologici) per ritrovare Persefone, davvero molto bello, per 10 euro un affare.
Ora sto giocando Elden Ring, i souls e gli action rpg non sono il mio genere ma me lo sto godendo anche perché ho con chi parlarne altrimenti che palle probabilmente, specie perché è davvero moooooolto lungo.
Ah non l'ho mai scritto ma dall'estate ho anche giocato un sacco a Fortnite :asd ora voi direte che schifo e lo dicevo anche io, ma hanno messo la modalità senza costruzioni e con gli amici è divertentissimo, da solo non ci gioco, e poi hanno il season pass che se lo compri una volta e lo finisci te lo ricompri automaticamente la prossima stagione ed un budget infinito che permette collaborazioni folli e numerosissime (come skin ci sono i pg di naruto, Dbz, My hero academia :asd ).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2023, 1:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Nell'ultimo mese mi sono dedicato fino alla nausea al poker online e vi sollecito a fare un check perché questa settimana intendo assolutamente non giocarci, per il resto scacchi pochissimo ma ho appena battuto uno che si chiama MinecraftIsFun :mattoni

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2023, 2:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mortacci tua JC sei una #@*§ mi sono scaricato questo Hades e ho fatto le due di notte mannaggia a te.
Porcaccio il clero queste cose infinite sono la mia rovina, ci giocherò per i prossimi due mesi già lo so mi hai appena rovinato la vita.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2023, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

:grin Beh mi fa piacere è un bel gioco, poi è anche incredibile quanto sia graficamente godibile essendo nonostante questo leggero e tenendo fps molto alti anche con pc non eccezionali (vabbè è questione di stile anche).

Comunque tecnicamente la storia finisce se vinci 10 volte, però poi ci sono altri traguardi secondari che coinvolgono i personaggi etc. e a livello di gameplay è rigiocabile all'infinito.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 gen 2023, 21:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Seee 10 volte io nemmeno la prima riesco a vincere.
Ora sono ai campi elisi e mi sono potenziato abbastanza da arrivarci in scioltezza, ma poi adesso che sono crepato e mi sono potenziato ecco che nel Tartaro non c’è più Megera ma la sorella che mortacci sua è drasticamente più forte e mi ha seccato le due vite subito.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 gen 2023, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vedrai che ci riesci, io ci ho messo 31 tentativi a finirlo una volta, ma poi ho cominciato a finirlo abbastanza facilmente.
Il gioco è figo anche perché ti rendi conto sia di migliorare tu che di potenziarti con ogni run e davvero nessuna morte è inutile.
Però dovrai prima superare il boss finale che direi sia il vero scoglio :asd , ma non ti spoilero niente.

Megera e le sorelle si alternano, quando lo finisci puoi anche metterle tutte e 3 assieme. :asd
Tra l'altro con Megera (e non solo) si può anche iniziare una relazione romantica. :eheh

Se ti posso dare un consiglio quando impari a giocare bene, usa il keepsake della farfalla, quello che ti dà Thanatos se ce l'hai altrimenti donagli nettare.
Quello è rotto, ti dà un bonus di 2% di danno (al livello 3 ma sali semplicemente usandolo) per ogni camera che finisci senza subirne.
E quando diventi più bravo tu e il tuo pg più forte, nelle prime zone riesci a farne parecchie, io sono arrivato anche a un boost di più del 30% (più gli altri ovviamente).
Altrimenti se vuoi durare di più c'è quello di skelly che ti dà un'altra vita.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 gen 2023, 15:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Arma migliore?
Io per ora mi trovo bene solo con lo scudo, mentre i pugni mi fanno abbastanza schifo.
Devo sbloccare l’ultima arma però.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1760 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153 ... 176  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]