Oggi è mar 3 feb 2026, 15:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 15:48 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
AE ha scritto:
Marcello ha scritto:

Poi a livello leggenda arrivederci, significa che ci giochi giorno e notte perchè io, che sono universalmente riconosciuto come un campione di Fifa, a livello leggenda con la difesa schifotattica perde 4 o 5 a 0.

:rofl

Sprazzi del vecchio Marcello :metalrulez
Ma va, io mi baso sui fatti: con i miei amici vinco sempre con risultati rotondi (until fifa 11), e online facevo una scorpacciata di vittorie ero praticamente imbattibile.. Adesso con la nuova difesa tattica sono diventato uno scarsone, vengo sul forum e mi sento dire da JC che "la difesa tattica ha migliorato il gioco", sarò paziente ma mi girano anche a me a volte.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 15:55 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Se potessi tornare indietro mi darei in testa la copia di Fifa 12 e investirei tutto su PES 12, e me la darei in testa più di una volta. :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 21:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
sei liberissimo di pensarla come vuoi e spendere i soldi per il gioco che vuoi , detto questo

non ci gioco giorno e notte :asd , ma con regolarità (qualche partita ogni due tre giorni) e con un pò d'abitudine ripeto che a livello leggenda ho vinto la liga col real sociedad , sarò un fenomeno ? non penso proprio, si vede che no lo sarai nemmeno tu però ;)

prova a fare come ti ho detto (ovvio che non viene subito) non correre come un treno sull'avversario , ma temporeggia , non col tasto temporeggiare però :asd che ti fa muovere a #@*§ , e al momento giusto vai col contrasto
e cerca anche di assecondare il possesso palla della cpu , portandoli dove tu vuoi che vadano

il mio fratellino di 8 anni gioca a livello campione con difesa tattica , e non gioca male spesso mi batte pure :asd non è impossibile e come ho gia detto è piu realistica e aggiunge spessore

ho anche pes12 per la cronaca e devo dire che non c'è paragone ,ogni contrasto è fallo , per non parlare del resto...

anche se concordo con fashi ,si dipende tantissimo dai movimenti che non sei tu a controllare , e quelli vanno perfezionati

non sapevo poi che online si potesse giocare solo con quellla , qui concordo , non è una cosa giusta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 22:55 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

E tuo fratello sarà un genio.. che cosa vuol dire temporeggiare? Come faccio a stargli vicino? quello fa quel che vuole.. E portarli dove vuoi che vadano? Io voglio che perdano palla, non so neanche di cosa tu mi stia lontanamente parlando e neanche lo voglio sapere. Sei contento della difesa tattica? Mi fa piacere, tienitela stretta. Io e altri milioni di fan ci siamo rotti le scatole e faremo il tanto agognato salto della quaglia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mar 2012, 23:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
Marcè se tieni la X schiacciata il tuo difensore in automatico seguirà l'avversario che ha la palla senza xò toglierla, qui sta a te vedere quando è possibile prendergliela... lasci la X e vai addosso all'avversario e gliela toglie..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2012, 10:08 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Oggi ho giocato ancora a Fifa 12 seguendo i vostri consigli, dapprima con l'avversario i nmodalità dilettante e difensivamente ho fatto schifo come al solito, poi con campione in 2' ho preso 2 pere e a quel punto la tentazione era rompere il DVD a metà dalla rabbia.. Comunque commento finale: 50 euro e passa buttati al vento, appena posso lo ridò dentro a Gamestop, delusione totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2012, 10:50 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Marcello ha scritto:
Oggi ho giocato ancora a Fifa 12 seguendo i vostri consigli, dapprima con l'avversario i nmodalità dilettante e difensivamente ho fatto schifo come al solito, poi con campione in 2' ho preso 2 pere e a quel punto la tentazione era rompere il DVD a metà dalla rabbia.. Comunque commento finale: 50 euro e passa buttati al vento, appena posso lo ridò dentro a Gamestop, delusione totale.

:rofl :rofl

C'e' da dire che in fatto di SIMULAZIONE,Fifa ha superato da un paio di titoli, PES.
Poi certo , da una grande percentuale di utenti, una simulazione troppo spinta viene rigettata perche' rimane un gioco e ci si deve divertire.
Sono d'accordo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2012, 11:47 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

GLENN MILLER ha scritto:
Marcello ha scritto:

:rofl :rofl

C'e' da dire che in fatto di SIMULAZIONE,Fifa ha superato da un paio di titoli, PES.
Poi certo , da una grande percentuale di utenti, una simulazione troppo spinta viene rigettata perche' rimane un gioco e ci si deve divertire.
Sono d'accordo ;)
Amavo Fifa 11, e odio Fifa 12 con tutto me stesso. Hanno saputo rovinare un gioco incredibile..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2012, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Concordo con GLENN.

E' dal 2008 (al limite dal 2009) che FIFA ha messo la freccia, superando PES, il quale s'è cullato troppo sugli allori. Apro una parentesi per dire che la Konami mi ha rotto anche con questa storia dei diritti e dei pochi campionati proposti, la Master League ha frantumato i cosiddetti.

Capisco allo stesso tempo tempo il dissenso di Marcello, il quale - esagerando - non ha comunque tutti i torti, perché ho trovato anch'io frustrante giocare a FIFA 12, proprio a causa della fase difensiva. Con le modalità di gioco più difficili è pressoché impossibile giocare, si subiscono troppi gol.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mar 2012, 12:02 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Kerzhakov91 ha scritto:
Concordo con GLENN.

E' dal 2008 (al limite dal 2009) che FIFA ha messo la freccia, superando PES, il quale s'è cullato troppo sugli allori. Apro una parentesi per dire che la Konami mi ha rotto anche con questa storia dei diritti e dei pochi campionati proposti, la Master League ha frantumato i cosiddetti.

Capisco allo stesso tempo tempo il dissenso di Marcello, il quale - esagerando - non ha comunque tutti i torti, perché ho trovato anch'io frustrante giocare a FIFA 12, proprio a causa della fase difensiva. Con le modalità di gioco più difficili è pressoché impossibile giocare, si subiscono troppi gol.
Io esagero perchè provo una gran rabbia.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]