Oggi è lun 16 mar 2026, 18:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1775 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140 ... 178  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 3 mag 2022, 19:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROL ha scritto:
in nessun modo anche se sei nel giusto (e io a stretto regolamento comunque non lo ero :asd). Infatti ci hanno tenuto a sottolineare che l'account è strettamente personale, e se notano differenza di gioco si insospettiscono e bannano easy. Non che avessi letto il regolamento, ma giocare in 2 con uno più bravo a fianco è contro le regole.

eh appunto, come tutti i gobbi che (non) si rispettano, non potevi minimamente attenerti al regolamento ma hai dovuto per forza aggirare le regole... come volevasi dimostrare...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mag 2022, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Non si può scappare da sé stessi non c'è nulla da fare :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mag 2022, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Solo 2 anni fa non avrei mai creduto che questa battuta mi avrebbe ferito di più, come mi accade oggi, per allusioni alla provenienza che al tifo (che fu). Mai dire mai, è proprio vero

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 mag 2022, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ho iniziato a giocare Fallout 3, il problema è che mi diverto molto di più a moddarli questi gioco che poi effettivamente a giocarli.
Sono stato un'ora a montare tutte le migliori mod, a sostituire file, a tradurle, a inserirle nell'ordine corretto aprendo e richiudendo spasmodicamente il gioco per vedere se tutto andava bene, poi quando è arrivato il momento di giocarci mi sono stancato subito e ho installato Fallout 4 per poter riniziare tutto da capo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 mag 2022, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Capito Drol, immaginavo fosse successo qualcosa di questo genere.

Per il resto eh vabbè è il meccanismo che si innesca quando si emigra e ci si ritrova isolati, per ora a me battute simili non danno fastidio, anzi le faccio io. :asd
Anche se sinceramente penso le reggerei comunque bene, ma appunto mai dire mai.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 mag 2022, 19:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
Capito Drol, immaginavo fosse successo qualcosa di questo genere.

Per il resto eh vabbè è il meccanismo che si innesca quando si emigra e ci si ritrova isolati, per ora a me battute simili non danno fastidio, anzi le faccio io. :asd
Anche se sinceramente penso le reggerei comunque bene, ma appunto mai dire mai.

Dipende dal contesto, a chi/da chi si fanno e ovviamente le reggo più che bene anch'io. Anzi, capiti i personaggi poi parto io alla carica :sisi
Però ho raggiunto un diverso livello di consapevolezza che prima non avevo, perché anche lo scherzo non è mai solo e puro scherzo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mag 2022, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

#@*§ frate ho appena montato il miglior cannone di Alekhin della mia vita

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mag 2022, 17:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Cos'è il cannone di Alekhin? io conosco solo la difesa Alekhin che mi pare sia cavallo f6 contro e4, quando provavo a giocare in stile difesa est indiana anche contro e4 a volte partivo cosi per sbaglio mentre avrei dovuto fare prima d6 che è la cosiddetta difesa Pirc.

Ormai vabbè invece gioco la difesa Caro-Kann contro e4.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mag 2022, 19:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
Cos'è il cannone di Alekhin? io conosco solo la difesa Alekhin che mi pare sia cavallo f6 contro e4, quando provavo a giocare in stile difesa est indiana anche contro e4 a volte partivo cosi per sbaglio mentre avrei dovuto fare prima d6 che è la cosiddetta difesa Pirc.

Ormai vabbè invece gioco la difesa Caro-Kann contro e4.

Se googli è una colonna di 2 torri e una regina, e comm s fa? :asd
Comunque in 1 mese da quando ho iniziato sono migliorato e certi suicidi non li faccio più (ma ne faccio ancora diversi altri :asd). Globalmente direi che sono ancora troppo scarso nelle situazioni estreme, e cioè o i finali con pochi pezzi o quando la partita si fa super chiusa, sono sempre io quello che scazzza per primo, nel resto sono quasi dignitoso e discretamente soddisfatto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 mag 2022, 19:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ne avevo già fatti in passato ma questo è stato il più bello perché - come nel cannone originale - la struttura triadica non bastava ed è stato necessario l'apporto dell'alfiere nei panni di Vegeta vs Cell. Infatti avevo montato il cannone alcune mosse prima, ma avevo dovuto disfarlo perché l'attacco era coperto, poi dopo qualche manovra sono riuscito a piazzare anche l'alfiere.
L'incontro del cannone è leggendario perché lo schieramento era bloccatissimo con tutti i pezzi a parare il fuoco, ed Alekhin approfittò per montare un attacco contemporaneo in parecchi tempi.
Lo schieramento originale però prevede che sia la regina l'ultimo pezzo, ovvero il pezzo più potente l'ultimo a schiantarsi e a sparare. Quello non l'ho mai fatto.

Allegato:
20220506_155548.jpg

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1775 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140 ... 178  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]