Oggi è lun 16 mar 2026, 18:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1775 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 ... 178  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 15 apr 2022, 11:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ieri è finalmente uscita la versione "finale" di €football 2022: molto ma molto meglio della demo e soprattutto divertente specialmente per chi apprezza giocare online...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2022, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Devi cercare di cambiare i pezzi e spingere i pedoni, anche un solo pedone in più può significare una partita vinta.

Cioè io se sono in vantaggio di mettiamo 2 pedoni (ma potrebbe essere anche uno in certe situazioni), e non vedo modi immediati per vincere altro materiale, allora cerco di scambiare i pezzi, e andare in fondo coi pedoni attivando anche il re.

Se sono in vantaggio di un pezzo invece accetto tutti i cambi proprio senza pensarci spesso, cioè se posso vincere subito meglio ma a quel punto cambiare è un vantaggio.

Poi così la sto facendo semplice ovviamente e non è io sia così preciso, ma in generale provare a dare matto senza regina è meno efficace e devi provare a immaginarti come sarà il finale aldilà del matto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2022, 11:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
ieri è finalmente uscita la versione "finale" di €football 2022: molto ma molto meglio della demo e soprattutto divertente specialmente per chi apprezza giocare online...

Ah è uscita alla fine? Magari ci darò uno sguardo, la demo era stata comica.

Immagine

Anche se questo è effettivamente il Messi visto quest'anno. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2022, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma efootball come funziona? Me lo scarico gratis e poi posso giocare comunque giocare offline alla modalità carriera o posso solo fare l'online?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2022, 14:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Ma efootball come funziona? Me lo scarico gratis e poi posso giocare comunque giocare offline alla modalità carriera o posso solo fare l'online?

Si é tutto free e per il momento c'e solo la modalita online pero hanno inserito proprio oggi delle challenge che si possono giocare contro la CPU...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 apr 2022, 18:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sono arrivato a 1000 su chess.com.

Non stavo giocando molto e avevo giocato anche male settimana scorsa, poi negli ultimi giorni ho fatto tante vittorie di fila, credo 6, e oggi ho giocato un po', ero a 991 quindi era nell'aria ma come al solito ho dovuto perderne 2, ricordarmi di non fare #@*§ e vincerne 3 per rifarmi e arrivarci. :asd

Lo so che è un punteggio basso eh, però almeno posso dire a me stesso di aver capito quantomeno le regole e i concetti basilari, essere decente mi pare fin troppo.

Nella precisione comunque si nota che sono migliorato, quando vinco è sempre sopra l'80, avevo giocato anche due partite sopra i 90.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mag 2022, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Drol ma ti sei fatto bannare da chess.com? :asd

Ti ho visto scomparire dagli amici ma pensavo fosse solo perché mi odiassi (a ragione) invece ora mi sono collegato al pc ed ho potuto verificare.

Se non ti spiace racconta che è una cosa curiosa. :asd
che ne so magari pensavi si potessero consultare le aperture, oppure invece magari avevi proprio stockfish aperto, oppure ancora magari l'hai fatto in una partita amichevole con un tuo conoscente e in quel caso penso sarebbe ingiustificato e potrebbero sbannarti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mag 2022, 15:17 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Trollare perfino giocando a scacchi e farsi bannare è proprio da trolletil... troll inside everywhere...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mag 2022, 19:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma credo ci sia stato qualche malinteso.
Poi sono molto severi su Chess.com, anche giustamente perché gli scacchi online penso siano il gioco dove è più facile imbrogliare in assoluto.
é impossibile rilevare l'influenza esterna visto che resta realmente esterna, basta leggere le mosse consigliate dal pc non è che devi influenzare la partita.
In più pur essendo gli scacchi un gioco molto complesso sono l'ideale per farsi suggerire le mosse visto che l'esecuzione è nulla e si ha il tempo di farlo, cioè in altri giochi mica il pc può dirti "fai questo" e tu lo fai e vinci senza chiederti perché.

Levando i tornei seri dove devono giocare con la webcam accesa etc. (metodo comunque non infallibile) e ovviamente i tornei dal vivo che sono quelli davvero seri, alla fine il metodo per rilevare i cheater è esattamente capire se stanno giocando troppo bene, e credo siano comunque molto accurati nel farlo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 mag 2022, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Mi hanno bannato perché sono giù da un po' in smart e non solo alcune partite, ma pure molti problemi li ho fatti insieme a mio fratello con il mio account per imparare, e infatti la differenza si è vista.
Ho scritto al supporto e mi hanno fatto riaprire un altro account, anche perché quello vecchio una volta marchiato non è recuperabile in nessun modo anche se sei nel giusto (e io a stretto regolamento comunque non lo ero :asd). Infatti ci hanno tenuto a sottolineare che l'account è strettamente personale, e se notano differenza di gioco si insospettiscono e bannano easy. Non che avessi letto il regolamento, ma giocare in 2 con uno più bravo a fianco è contro le regole. Capita anche questo, ora ti riaggiungo :sisi

Però questo fa capire anche il taglio estremamente professionale del sito, e io che lo vedevo come app passatempo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1775 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 ... 178  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]