Oggi è mer 25 mar 2026, 22:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1776 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 178  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 12 apr 2022, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
A me onestamente piacque più Asylum di City, vero il secondo teoricamente migliora la base del primo ma il primo mi prese molto di più, il secondo troppo dispersivo e forse un po' troppo simile.

Volevo riprenderlo e farmi tutte le secondarie ma ho centinaia di giochi da giocare prima.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 apr 2022, 23:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma quali esser?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 apr 2022, 8:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
Ma quali esser?

ad esempio le missioni dove devi disabilitare le mine ed ogni volta vengo ownato da decine di carri e droni ed è quasi impossibile eliminarli tutti prima di essere fatto fuori perche continuano ad uscire a getto continuo, oppure nella story line principale nel punto in cui mi trovo ad affrontare i carri cobra che possono essere abbattuti solo se gli spari alle spalle mentre loro ti possono lockare pure dietro i palazzi e colpirmi con precisione micidiale, o anche quelle dell'enigmista dove devi correre contro il tempo per finire i giri di corsa, etc etc

alla fine sono quasi piu quelle che bisogna affrontare con la batmobile che col personaggio a piedi, e che #@*§...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 apr 2022, 11:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non so, l’ho ripreso ora anche io ma sono all’inizio, appena arrivo a quella parte ti dico ma non ricordo fossero particolarmente difficili le parti con la batmobile.
Ma usi i missili ad uccisione istantanea che carichi con i colpi sparati?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 apr 2022, 11:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
Non so, l’ho ripreso ora anche io ma sono all’inizio, appena arrivo a quella parte ti dico ma non ricordo fossero particolarmente difficili le parti con la batmobile.
Ma usi i missili ad uccisione istantanea che carichi con i colpi sparati?

esatto solo che per alcuni carri ne basta 1 solo mentre per altri ce ne vogliono 2 ma nel frattempo sono circondato contemporaneamente almeno da una decina di loro in continuo aumento oltre poi ai droni dall'alto che mi bombardano come non ci fosse un domani... se riesco a fare un video te lo posto cosi rendo meglio l'idea...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 apr 2022, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sì alcuni carri sono più resistenti, ma tutti se li prendi in quella lucetta frontale che hanno, anche con la mitragliatrice singola, scoppiano subito. Comunque penso di aver capito quale parte intendi forse, è un po' adrenalinica ma buttando giù anche i droni dall'alto ce la dovresti fare

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 apr 2022, 18:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Ho fatto 4 partite su chess.com in questi giorni, 3 vittorie e 1 sconfitta dove proprio ho fatto un sacco di #@*§ (una anche involontaria che mi è scivolato il mouse) eppure l'avevo rimessa in piedi 3 volte. :asd
Nelle vittorie invece ho giocato abbastanza bene, una 88% di precisione senza errori, un'altra 78% ma con l'avversario a 50 che confondeva le cose :asd e nessun errore grave, un'altra secondo me anche molto buona con l'analisi manuale ma devo aspettare domani per analizzarla e vedere la percentuale.

Ora sono a 965, sempre li siamo ma il 1000, che alla fine è sempre un punteggio basso per carità, sarebbe vicino.
Se giocassi un po' di più penso che ci sarei già ma sinceramente non ne ho voglia e poi non saprei che fare dopo visto che non ho intenzione di prenderla sul serio.
I problemi però cerco di farli quasi ogni giorno in quei 10 minuti che mi levano, in puzzle rush a oltranza senza tempo su chess.com sono arrivato anche a 33 di fila col più difficile sul 1800 tipo, provateli anche voi sono divertenti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 apr 2022, 23:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Io sono col Covid quindi ho giocato proprio alla cieca ed ero sceso al secolo precedente però in compenso nelle valutazioni mi sono spuntate due mosse giudicate geniali cosa che non mi era mai successa :gulp

Onestamente mi aspettavo di più, anche se la seconda mossa valutata così potrebbe starci volendo. Diciamo ci vorrebbe una valutazione da tre "!!!" per quelle mosse che non vede all'inizio nemmeno il calcolatore.
Fondamentalmente entrambe le geniali sono dei sacrifici non complicati da vedere. Negli scacchi c'è molto di meglio di così, sono mosse abbastanza standard.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2022, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Penso di capirti, perché anche io l'ho notato quando ho giocato qualche "grande mossa" anche se non geniale.

Il motivo penso che sia nel come ragiona il motore, più che premiare mosse "belle" o comunque con un disegno a lungo termine, penso premi le mosse uniche, cioè quelle dove o giochi quella oppure hai un vantaggio molto inferiore, se poi c'è un sacrificio e magari una sequenza da vedere allora diventa geniale.
Magari ci sono casi con mosse che tu umanamente apprezzeresti di più, ma non avendo cosi tanta differenza con la seconda miglior mossa allora il motore le premia meno.
Non posso nemmeno dire sia necessariamente sbagliato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2022, 11:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Anch'io qualche "grande mossa" l'ho piazzata, e il motivo è che spesso si sono fatte solo mosse sub-ottime in precedenza e l'avversario ha fatto altrettanto, altrimenti non si piazzano movimenti/sacrifici con delta esagerati che, comunque, il simulatore suggerirebbe a quel punto della partita secondo me.

Poi dovrei anche smettere di abbandonare partite dopo poche mosse perché è pronto pranzo/cena e dovrei diventare più forte quando ci sono solo pedoni e torri/alfieri/cavalli di mezzo per 6-7 pz totali. A quel punto, anche se magari in vantaggio, non so davvero che fare per vincere o non perdere subito almeno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1776 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 178  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]