Ho fatto 4 partite su chess.com in questi giorni, 3 vittorie e 1 sconfitta dove proprio ho fatto un sacco di #@*§ (una anche involontaria che mi è scivolato il mouse) eppure l'avevo rimessa in piedi 3 volte.
Nelle vittorie invece ho giocato abbastanza bene, una 88% di precisione senza errori, un'altra 78% ma con l'avversario a 50 che confondeva le cose

e nessun errore grave, un'altra secondo me anche molto buona con l'analisi manuale ma devo aspettare domani per analizzarla e vedere la percentuale.
Ora sono a 965, sempre li siamo ma il 1000, che alla fine è sempre un punteggio basso per carità, sarebbe vicino.
Se giocassi un po' di più penso che ci sarei già ma sinceramente non ne ho voglia e poi non saprei che fare dopo visto che non ho intenzione di prenderla sul serio.
I problemi però cerco di farli quasi ogni giorno in quei 10 minuti che mi levano, in puzzle rush a oltranza senza tempo su chess.com sono arrivato anche a 33 di fila col più difficile sul 1800 tipo, provateli anche voi sono divertenti.