Oggi è gio 5 feb 2026, 22:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 9:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Ryuk ha scritto:
Mi sono salvato per il rotto della cuffia, ai play off...adesso spero di arrivare alla fine della nuova stagione in zona tranquillità e poi magari tentare l'anno dopo l'assalto alla promozione.

La cosa che mi diverte di piu comunque sono le disperate campagni acquisti con budget ridicoli e giocatori sconosciuti.. :asd

Io in quattro anni col Sanità ho preso solo giocatori a parametro zero :asd

Comunque la partita di superpippo mi affascina... sto pensando a fare una carriera simile alla sua, tipo rendere l'Inter tutta italiana e farle vincere tutto :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 10:33 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
Alla fine ho deciso di rimanere un altro anno e fare la champions ma come immaginavo sarà un annata molto dura

Non ci sono giocatori italiani che vogliano venire al Napoli + forti di quelli che ho già xciò aggiusto solo la panchina levando alcuni vecchi giocatori, questi gli acquisti:

Volta,Garofalo,Pepe,Diamanti e un giovane 17enne dal Palermo Tommaso Perri

l'11 titolare è quasi invariato tranne Volta al posto del 32enne Cannavaro

Mirate
Zambelli,Santacroce,Volta,Molinaro
Maggio,Pazienza,Candreva,Rosina
Balotelli,Acquafresca

La stagione prima che inizi la Champions procede davvero bene, vinta la Supercoppa x 3-1 contro il Palermo e vinte le prime 3 partite di campionato contro Lecce,Catania e Bologna.
Il problema arriva con l'inizio della Champions. Il girone è difficile con Manchester city,Wolfsburg e Dinamo kiev.

1° partita Napoli-City 0-2 e da qui inizia la piccola crisi anche in campionato perdendo con Genoa (4-2) pareggiando in casa con la Lazio (2-2) e perdendo con l'Atalanta (1-0). In mezzo il pareggio a Wolfsburg x 2-2.
Con la pausa per le nazionali i giocatori ricaricano le pile e alla ripresa del campionato vincono 3-0 a Bari e 3-1 in casa con la Dinamo kiev.
Da questi risultati sembra che i giocatori nn tengano le 3 partite settimanali e le riserve nn sono all altezza dei titolari quindi nn posso fare molto turnover.
Peccato xchè senza Champions potevo lottare x il campionato dinuovo cosi invece sarà quasi impossibile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 10:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
Comunque la partita di superpippo mi affascina... sto pensando a fare una carriera simile alla sua, tipo rendere l'Inter tutta italiana e farle vincere tutto

Grande Raffo ma nn prendere una grande squadra sarebbe troppo facile. Prendi una medio grande davvero divertente anche se gli italiano forti scarseggiano :-(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 10:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 13 lug 2010
Alle ore: 20:29
Superpippo magari più in là qualche regen potrebbe farti fare il salto di qualità ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

superpippo0611 ha scritto:
Cita:
Comunque la partita di superpippo mi affascina... sto pensando a fare una carriera simile alla sua, tipo rendere l'Inter tutta italiana e farle vincere tutto

Grande Raffo ma nn prendere una grande squadra sarebbe troppo facile. Prendi una medio grande davvero divertente anche se gli italiano forti scarseggiano :-(

In effetti... sto pensando all'Udinese che prende molti stranieri ogni anno :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 11:10 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

raffoilbaffo ha scritto:
Cita:

In effetti... sto pensando all'Udinese che prende molti stranieri ogni anno :asd

sfida difficilissima e affascinante raffo in poche parole devi cambiare tutta la squadra :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

raffoilbaffo ha scritto:
Cita:

sfida difficilissima e affascinante raffo in poche parole devi cambiare tutta la squadra :asd

Intanto continuo col mio Sanità, poi si vedrà :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 11:59 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Ultimo aggiornamento prima di andare a lavoro.

Dopo 14 giornate sono 6° a distanza abissale dal 1° posto quindi addio ad un secondo miracolo.
Nel girone di champions invece sono 2° dopo 4 partite con 5 punti ma devo incontrare il city in trasferta quindi chiuderò con 8 punti speriamo bastino!!!
E' incredibile come la squadra gira bene quando può riposare almeno una settimana e nn giocare ogni 3 giorni. Consigli su cosa fare x limare questo problema?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 12:00 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Qwerty-9 ha scritto:
Superpippo magari più in là qualche regen potrebbe farti fare il salto di qualità ;)

Speriamo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 giu 2011, 14:14 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Ultimo aggiornamento prima di andare a lavoro.

Dopo 14 giornate sono 6° a distanza abissale dal 1° posto quindi addio ad un secondo miracolo.
Nel girone di champions invece sono 2° dopo 4 partite con 5 punti ma devo incontrare il city in trasferta quindi chiuderò con 8 punti speriamo bastino!!!
E' incredibile come la squadra gira bene quando può riposare almeno una settimana e nn giocare ogni 3 giorni. Consigli su cosa fare x limare questo problema?

mah, forse ridurre i carichi in allenamento quando hai 3 partite a settimana...turnover mai troppo intensivo, ruota 2-3 giocatori per volta al massimo...e magari prova ad allargare la rosa, filtrando la ricerca cercando magari dei doppioni più giovani o più esperti che facciano rifiatare adeguatamente i titolari!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 149  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]