Oggi è lun 16 mar 2026, 20:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1775 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136 ... 178  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 31 mar 2022, 17:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
la serie arkham è la migliore alla quale abbia mai giocato finora come tipologia di picchiaduro; mi rimane il rimpianto dell'ultimo capitolo che proprio non sono riuscito a completare causa totale idiosincrasia per le missioni con la batmobile...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 mar 2022, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma come no esser, è un capolavoro quel finale, letteralmente da brividi.
Dove eri arrivato?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 mar 2022, 18:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Ma come no esser, è un capolavoro quel finale, letteralmente da brividi.
Dove eri arrivato?

non molto avanti, alla missione dove con la batmobile dovevi eliminare i vari carri armati che giravano in citta: ho provato a completarla piu volte ma poi mi sono stufato ed ho mollato... preferisco giocare col personaggio e menare a piu non posso con tutti i vari gadget e le diverse combo piuttosto che lanciare missili con la macchina, troppo noioso e ripetitivo...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 mar 2022, 19:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Vabbè ma quelle missioni sono poche, non è che stai tutto il tempo con la batmobile :asd
Io invece la sua aggiunta l'ho trovata una figata allucinante, spesso mi buttavo dai palazzi e la chiamavo solo per fare il Batman cazzuto fighissimo che ci entra al volo.

Riprendilo te lo consiglio fortemente, Arkham Knight è a mani basse il migliore della saga.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 mar 2022, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

eh, solo che ora dovrei ricominciare tutto daccapo, magari appena ho un po di tempo libero ci riprovo... comunque adesso ho inizato Sifu e vediamo un po come va...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 apr 2022, 10:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
DROL ha scritto:
Socrate ha scritto:
Sto notando che al di là dell'enorme superficialità uno dei miei difetti storici anche di versioni maggiormente tirate lucido è non riuscire a concretizzare il vantaggio mentre c'è gente che non molla l'osso fino alla fine e spesso non concretizzo situazioni vantaggiose e finisco addirittura per perdere per tempo.

Ma va, non l'avrei mai detto, l'estetica del "sono più bravo e forte ma per sfiga e mancanza di cattiveria non ho successo" è il tuo principale approccio a calcio, giochi, anime, ecc. ?
Continuo a giocare senza studiare perché mi scoccio, preferisco imparare prendendole

Aggiornamento: le sto prendendo ma senza imparare :asd Ho pure incautamente sfidato mio fratello che sta sopra i 1000 e ne ho perse 6/6, pare sta sempre avanti 2-3 mosse quell'infingardo. Mi sa devo aprire i video di JC :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 apr 2022, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
In apertura ci sono troppe possibilità, se non hai qualcosa in mente è troppo difficile uscirne indenne.

Ho visto che giocavi sempre l'Italiana col bianco che penso sia quella che consigliava nelle lezioni Chess.com, ma se non sbaglio è anche una delle aperture con più teoria in assoluto. :asd
Cioè che tipo quando i GM giocano E4 e non vogliono pareggiare allora vanno per l'italiana, anche se poi ci sono varianti più calme (tipo gioco piano o gioco pianissimo) ma poi io che #@*§ ne so. :asd

Comunque una parvenza di apertura sicuramente ti aiuterebbe almeno a uscire indenne dalle prime mosse, e secondo me ti aiuta anche a capire perché certe mosse hanno senso.
Poi dopo come giustamente dicevi conta l'esperienza, secondo me per imparare a calcolare e vedere attacchi contano anche i problemi che non sono manco studio e sono pure divertenti da fare.

Io poi come detto non è che studi, i finali non è che dico di non averne bisogno, avrei bisogno di tutto, ma che a quel punto è più facile calcolare, difficilmente perdo se ho un vantaggio in un finale.
E nel mediogioco credo i problemi aiutino oltre ai concetti generali.
Però in apertura non si può improvvisare proprio tutto.

https://www.youtube.com/watch?v=rmbU97i ... 5GA8v4dMbT

Per esempio sta playlist, diverse aperture coperte in 10 minuti, trovane una il cui nome ti ispiri e provi, poi ovviamente sono video da 10 minuti e dovrai comunque imparare giocando, ma almeno hai un'idea di cosa vuoi fare.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 apr 2022, 12:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
La notizia che mi crea più hype di tutto il 2022, più ancora della serie di Sandman su Netflix:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 apr 2022, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
arres82 ha scritto:
La notizia che mi crea più hype di tutto il 2022, più ancora della serie di Sandman su Netflix:

No dai vabbè esagerato

Profilo  

Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 6 apr 2022, 12:37 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Io sono commosso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1775 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136 ... 178  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]