Oggi è mer 11 feb 2026, 8:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 giu 2011, 14:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
AE ha scritto:
A me l'IA cracka la tattica già dopo un anno, altro che 10...:asd

:asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 9:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

enriketto ha scritto:
Cita:
non so se accetterei...anche io proverei un altro campionato, ma se non ci sono offerte...

Ma se vuole mantenere lo stile realistico non esiste che ti prenda una medio-grande squadra di un'altro campionato, quando la tua fama è locale.

La gavetta te la fai nel campionato che ti ha consacrato e diventi famoso a livello internazionale, infine poi puoi pretendere che all'estero sappiano chi sei.

Hai ragione, lo step successivo dovrebbe essere quello di allenare un top club nella nazione in cui ci si è affermati ma le esperienze precedenti (Inghilterra e prima ancora Portogallo) fanno trasparire la sua indole "zingara" e quindi non sarebbe così peregrina un'avventura in un nuovo campionato. Certo che le offerte pervenute finora non sono così allettanti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 15:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Dove eravamo rimasti?

Cita:
Ciò non bastasse, in CL vengo sorteggiato nel girone con Juventus e Barcellona (oltre l'Austria Vienna). Ad una giornata dal termine la classifica è questa:

JUVENTUS 10 (in vantaggio negli scontri diretti)
SWANSEA 10
BARCELLONA 9
AUSTRIA VIENNA 0

prossimo turno:
AUSTRIA VIENNA - JUVE
BARCELLONA - SWANSEA

La Juventus, come da pronostico, vince (2-0) in Austria e si qualifica come prima del girone.

Ma il secondo posto è mioooo :rulez :rulez :rulez
Partita rocambolesca, al cardiopalma e sofferta fino al 90°
Immagine

Ora mi spetta il Genoa, una delle formazioni più quotate del gioco. Ci credo!

Sulla scia di questa vittoria (e grazie al cambio di modulo) inanello un filotto di vittorie in campionato che mi fanno risalire dal nono al quarto posto in classifica a pari punti con il Tottenham (che però ha due gare in meno).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 giu 2011, 17:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

La stagione è entrata nel vivo. Il passaggio al 4-4-2 in linea si è rivelata una scelta azzeccata perché mi ha permesso di avere una difesa (il vero tallone d'achille della squadra) più solida e allo stesso tempo non ho perso efficacia in fase realizzativa. Inoltre sto sfruttando al massimo il potenziale di alcuni giocatori come Hulk (ormai vecchio per fare l'esterno) e Ojeda che con il precedente modulo erano un po' sacrificati.
Ottimo anche il rendimento dell'ala Rochela che tutto d'un tratto si ritrova titolare inamovibile :P

Il rovescio della medaglia è Ganso, poco incline al 4-4-2. L'ho provato come regista (alternandolo con Ojeda) ma il rendimento è appena appena sufficiente. Per lui, quasi 30enne, si profila una dolorosa cessione a fine stagione.
A proposito di cessioni: a Gennaio il presidente decide di vendere senza preavviso la stellina turca Cenk Sural (18 milioni offerti dal Napoli). Fortunatamente in mezzo al campo ho molti ricambi e, a dire il vero, non era neppure una primissima scelta (ma stava crescendo bene...) e con una parte dei soldi prendo l'ala burkinabè Adama Traoré dal Benfica.
Ceduto anche Defour, ormai relegato nella formazione riserve. Per lui nuova avventura alla Lazio.

Ad 11 giornate dalla fine ora sono terzo in classifica a 6 punti dall'Arsenal (che ha due gare in più) e a 3 dal Man Utd. Dietro Man City, Chelsea e Tottenham non mollano...
Nel frattempo vinco per la terza volta (in quattro anni) la Carling Cup strapazzando in finale il Tottenham per 5-0 :rulez :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 giu 2011, 8:58 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Ray Bowie ha scritto:
La stagione è entrata nel vivo. Il passaggio al 4-4-2 in linea si è rivelata una scelta azzeccata perché mi ha permesso di avere una difesa (il vero tallone d'achille della squadra) più solida e allo stesso tempo non ho perso efficacia in fase realizzativa. Inoltre sto sfruttando al massimo il potenziale di alcuni giocatori come Hulk (ormai vecchio per fare l'esterno) e Ojeda che con il precedente modulo erano un po' sacrificati.
Ottimo anche il rendimento dell'ala Rochela che tutto d'un tratto si ritrova titolare inamovibile :P

Il rovescio della medaglia è Ganso, poco incline al 4-4-2. L'ho provato come regista (alternandolo con Ojeda) ma il rendimento è appena appena sufficiente. Per lui, quasi 30enne, si profila una dolorosa cessione a fine stagione.
A proposito di cessioni: a Gennaio il presidente decide di vendere senza preavviso la stellina turca Cenk Sural (18 milioni offerti dal Napoli). Fortunatamente in mezzo al campo ho molti ricambi e, a dire il vero, non era neppure una primissima scelta (ma stava crescendo bene...) e con una parte dei soldi prendo l'ala burkinabè Adama Traoré dal Benfica.
Ceduto anche Defour, ormai relegato nella formazione riserve. Per lui nuova avventura alla Lazio.

Ad 11 giornate dalla fine ora sono terzo in classifica a 6 punti dall'Arsenal (che ha due gare in più) e a 3 dal Man Utd. Dietro Man City, Chelsea e Tottenham non mollano...
Nel frattempo vinco per la terza volta (in quattro anni) la Carling Cup strapazzando in finale il Tottenham per 5-0 :rulez :8)

a me avevano cercato di strappare khazri per 1,5 mln di euro l'anno scorso in serie c francese, il presidente aveva accettato ma ho rinnovato il contratto al giocatore ed è rimasto fortunatamente...soprattutto quest anno è devastante! 6 gol in 8 partite giocando da ala e con 8 in finalizzazione...difficile chiedere di meglio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 giu 2011, 11:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
A me è successo con Yanga Mbiwa, affidabilissimo ed eclettico difensore, vendutomi dal presidente a Gennaio del 2012 al Palermo a 15 milioni quando solo la sessione prima lo avevo acquistato a 12... :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 giu 2011, 12:08 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Quando sono in squadre minori o cercano di strapparmi un giocatore e non lo voglio mollare cerco di far firmare un nuovo contratto con clausola rescissoria alta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 giu 2011, 23:54 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
altro bug del gioco IMHO: alcuni giovani con caratteristiche IMBARAZZANTI vengono strapagati...io ho guadagnato almeno 2 milioni e rotti vendendo dei cessi di 17 anni senza futuro...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 giu 2011, 0:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
E' vero! :asd

I suddetti cessi poi puntualmente marciscono nella squadra riserve di quelli a cui li rifilo, per poi vedere claare inesorabilmente le loro caratteristiche fino a farsi mangiare in testa dal primo regen sfigato di turno. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 16:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

SWANSEA: STAGIONE 2019-20

Vittoria in Premier League per il secondo anno consecutivo :metalrulez
Se mi avessero detto che avrei fatto il bis dopo le prime dieci giornate li avrei presi per pazzi (nono posto in classica a 10 punti di distacco dal quarto :asd). Oltretutto dallo spogliatoi filtravano i primi mugugni e la mia sicurezza cominciava a vacillare.
Fondamentale, come vi avevo anticipato, il cambio di modulo (dal 4231 al 442) che mi ha consentito di arginare le falle difensive, senza però snaturare le caratteristiche dei giocatori.

Carrizo ha vinto la classifica marcatori (nonché la Scarpa d'Oro) andando a segno per ben 38 volte in campionato.

Capitolo coppe:
In CL ancora Ottavi fatali: il Genoa è più forte (Neymar, A. Sanchez tra gli altri) e passa il turno grazie al 2-2 in casa mia e la vittoria per 1-0.
La vittoria finale andrà poi alla Juventus

In FA vado fuori subito per mano dell'Aston Villa mentre in Carling vinco il trofeo per la 3 volta in quattro anni (come vi avevo già annunciato).

Insomma, una stagione che tutto sommato mi soddisfa ;)
La novità più importante della stagione è un'altra e cioè...
Immagine

Terminati gli Europei del 2020 (finale Turchia vs Inghilterra 3-0) si erano liberate molte panchine e ho pensato di mettere un annuncio in bacheca. Tra queste mi ha contattato anche la nazionale inglese (orfana di Shearer) e non ho pensato due volte prima di dire si.
La rosa è buona (come dimostra il buon risultato agli Europei) ma l'età media è piuttosta alta e dovrò gioco forza apportare dei cambi perché l'obbiettivo finale è il mondiale del 2022. C'è da dire che i ricambi non sono all'altezza dei vecchi leader (su tutti il 34enne Rooney) e il compito non sarà così agevole.
Fortunatamente il girone di qualificazione non è proibitivo:
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132 ... 149  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]