Oggi è gio 19 mar 2026, 3:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1775 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 178  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 29 set 2021, 9:08 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Io anche sto diventando vecchio e mi sono preso la remaster di Diablo II, per far finta di avere ancora 16 anni.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 29 set 2021, 9:13 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
io giocai abbastanza all'1 (credo)
la cosa che mi piaceva era che, a mia memoria, era l'unico gioco del genere (anche se non era un vero RPG puro) in cui si poteva giocare in 2

Profilo  

Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 29 set 2021, 9:15 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
C'era il multi online, che ai tempi era abbastanza una novità.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 ott 2021, 10:29 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Intanto oggi si può provare gratis la Beta di Battlefield 2042.
:acm

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 ott 2021, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
sto provando da qualche giorno il nuovo €football, in pratica l'erede di pes: che dire... basta andarsi a vedere i commenti su steam per farsi un idea...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 ott 2021, 10:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ho visto qualche video su Youtube mamma mia :asd
Veramente non si sa come abbiano potuto sperare di far colpo sulla gente con questa roba qua, grafica da Pes 16, telecamera non modificabile che zooma quando stai sulla fascia vicina e si allontana quando stai sulla fascia lontana, difensori buggati che in confronto il momentum di Fifa è realistico, portieri che parano tutto da vicino ma se tiri da lontano non ne prendono una, e in generale gameplay semplicemente ingiocabile.

Invece ho buone speranze per Fifa 22 perché la community-cancro si sta lamentando che sia troppo lento.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 ott 2021, 11:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Invece ho buone speranze per Fifa 22 perché la community-cancro si sta lamentando che sia troppo lento.

Volesse il cielo!
Io ho provato a rispolverare Fifa21 per dargli un'altra chance ma niente, non c'è verso. I difetti sono rimasti quelli e lo trovo sempre ingiocabile (anche toccando le slides). Partite con over 5,5 al 100%, anche il Benevento gioca un calcio champagne con qualità assurda e robette varie.

Fattostà che (come ormai faccio da tempo) ho scelto un fifa vecchio a caso (il 17) e mi sono rimesso a giocare con buona soddisfazione. Mi butto nel "vintage" e #@*§

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 ott 2021, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Infatti spero si siano svegliati, non è possibile che un’azienda che fattura miliardi rilasci un gioco che per essere giocabile ha bisogno di altra gente non ufficialmente qualificata che ci metta le mani in maniera certosina.
Cioè a questo punto ingaggiassero direttamente questi per lo sviluppo del gioco e via, sono sicuro che si faranno anche pagare di meno dei programmatori Ea.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 ott 2021, 11:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
FIFA 21 va giocato con le mod.

Consiglio le mod di FIFER e quelle di Paulv2k4.
Esiste anche una mod che converte tutto alla stagione 2021/2022.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 ott 2021, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
Ho visto qualche video su Youtube mamma mia :asd
Veramente non si sa come abbiano potuto sperare di far colpo sulla gente con questa roba qua, grafica da Pes 16, telecamera non modificabile che zooma quando stai sulla fascia vicina e si allontana quando stai sulla fascia lontana, difensori buggati che in confronto il momentum di Fifa è realistico, portieri che parano tutto da vicino ma se tiri da lontano non ne prendono una, e in generale gameplay semplicemente ingiocabile.

in realta la telecamera si puo cambiare tranquillamente, quella con lo zoom è nuova ma ci sono anche le altre classiche ulteriormente modificabili.

il problema di €football è che cosi com'è è una mezza schifezza, ci sono parvenze di gameplay interessanti e che se sfruttate meglio possono essere addirittura superiori ai vecchi pes ma ci sono talmente tanti difetti e/o bug dentro che ora come ora non si puo neppure chiamare "gioco" vero e proprio...

riguardo fifa vabbè, da quando ho iniziato a giocare a pes (e parliamo dei primi anni 2000) non mi ci sono piu trovato... fifa come simulazione è nulla e come gameplay lo ritengo 20 volte inferiore a pes tanto che ogni volta che nel corso degli anni ho riprovato a metterci mano, dopo mezza partita l'ho subito disinstallato...

e anche oggi preferisco dare una ulteriore chance a questo amorfo €football che reiniziare a giocare a fifa22... neanche se mi pagano...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1775 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129 ... 178  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]