redguerrier ha scritto:
Ho visto qualche video su Youtube mamma mia
Veramente non si sa come abbiano potuto sperare di far colpo sulla gente con questa roba qua, grafica da Pes 16, telecamera non modificabile che zooma quando stai sulla fascia vicina e si allontana quando stai sulla fascia lontana, difensori buggati che in confronto il momentum di Fifa è realistico, portieri che parano tutto da vicino ma se tiri da lontano non ne prendono una, e in generale gameplay semplicemente ingiocabile.
Invece ho buone speranze per Fifa 22 perché la community-cancro si sta lamentando che sia troppo lento.
in realta la telecamera si puo cambiare tranquillamente, quella con lo zoom è nuova ma ci sono anche le altre classiche ulteriormente modificabili.
il problema di €football è che cosi com'è è una mezza schifezza, ci sono parvenze di gameplay interessanti e che se sfruttate meglio possono essere addirittura superiori ai vecchi pes ma ci sono talmente tanti difetti e/o bug dentro che ora come ora non si puo neppure chiamare "gioco" vero e proprio...
riguardo fifa vabbè, da quando ho iniziato a giocare a pes (e parliamo dei primi anni 2000) non mi ci sono piu trovato... fifa come simulazione è nulla e come gameplay lo ritengo 20 volte inferiore a pes tanto che ogni volta che nel corso degli anni ho riprovato a metterci mano, dopo mezza partita l'ho subito disinstallato...
e anche oggi preferisco dare una ulteriore chance a questo amorfo €football che reiniziare a giocare a fifa22... neanche se mi pagano...