Oggi è lun 9 feb 2026, 5:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 12:34 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
chi è?
mi sa che è un regen Sì Sì

Nuuu, gioca nel Celtic

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 12:35 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Ray Bowie ha scritto:

chi è?
mi sa che è un regen :sisi

Come un Regen.
Mi stupisco di te Ray :asd
E' un buon mediano, difensore messicano che ha anche fatto un buonissimo mondiale se non sbaglio giocando a centrocampo.
Difficlmente arriverà mai al Real ma non è scarso nella realtà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 12:35 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
AE ha scritto:
Juarez al Real Madrid...:asdrulez

Lui? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 12:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
:^_^;

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 13:16 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
nella mia partita il real ha comprato michele paolucci :| 8 milioni dalla juve, liberato a parametro 0 con 0 presenza in un anno, senza infortuni...alcune cose sono tutt'ora inspiegabili a FM...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 13:28 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
nella mia partita il real ha comprato michele paolucci Neutral 8 milioni dalla juve, liberato a parametro 0 con 0 presenza in un anno, senza infortuni...alcune cose sono tutt'ora inspiegabili a FM...

Movimenti di denaro :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 13:32 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

FM ha sempre dei piccoli bug (Anche se non so se sono definibili tali) nelle formazioni.
Ieri in una partita il mio avversario ha cambiato portiere dopo 5 minuti senza nessun senso.
Poi è abbastanza un classico per le squadra che giocano con la difesa a 3, ad un certo punto (Di solito nel primo tempo) entra un difensore centrale esce un ala e passa al 5-3-2 senza che ce ne fosse motivo.

Poi c'è una cosa che mi sta capitando in questa partita.
Ho diversi giocatori (Per lo più stranieri) che secondo il mio osservatore sono molto interessati ad arrivare da me, una volta fatto l'accordo con la società provo ad ingaggiarli e mi viene sempre fuori "Non sono interessato etc. etc. etc.).
E succede lo stesso per i giocatori in prestito.
Sono considerati obiettivi realizzabili, sono indicati come interessati dagli osservatori ma poi non ne vogliono sapere.
Sono i miei osservatori-allenatore in seconda scarsi (In realtà no visto che hanno buoni parametri) o è un problema del gioco.
Per me è un problema visto che così posso comprare praticamente solo svincolati che hanno richieste esorbitanti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 14:01 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Te escludi dalla ricerca gli obiettivi non realistici? (c'è l'opzione che dice più o meno così)

Comunque l'Intelligenza Artificiale di FM dev'essere una cosa complicatissima, ovvio che ci possa essere qualche comportamento anomalo.. Magari fra qualche anno assumeranno me e tutto andrà meglio :sisi (vediamo prima di dare l'orale di Intelligenza Artificiale dopodomani và :asd)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 14:10 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

lorenzo040589 ha scritto:
Te escludi dalla ricerca gli obiettivi non realistici? (c'è l'opzione che dice più o meno così)

Ovviamente sì :asd anche perchè partendo anche io da livello infimo un centesimo (Dico a caso) dei giocatori vuole venire da me.
Già ci metto ore per trovare qualcuno decente, se ci fossero tutti sarei ancora alla prima stagione :asd
Comunque nella schermata dei resoconti c'è proprio scritto "Il giocatore sarebbe molto interessato a trasferirisi da noi", poi quando provo a prenderlo non posso nemmeno contrattare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 giu 2011, 14:22 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Mmm non saprei è strano, a me succede per esempio che alcuni che prima erano scartati da quell'opzione in seguito appaiano perchè diventano realistici diciamo..

Che questi cambiamenti succedano al cambiare della reputazione? Cioè quanto passa fra il resoconto dell'osservatore e l'offerta di contratto? Se passa molto magari è perchè la reputazione della squadra rispetto a quella del giocatore prima era sufficiente e poi non lo è più.

Il fenomeno descritto sopra da me può essere spiegato per esempio col fatto che facendo sempre buone stagioni ultimamente la reputazione della squadra è in continua ascesa e quindi sempre migliori giocatori vogliano venire da me.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125 ... 149  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]