Oggi è lun 9 feb 2026, 18:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 13:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
:ok

Questa cosa tra l'altro la vedo come un tocco di realismo in più, come se non ce ne fosse già abbastanza. :asd

Il lavoro che c'è dietro questo gioco è veramente encomiabile, non a caso la SI Games è una delle poche case videoludiche a cui ogni tanto dò anch'io un pò di soldi (FM 2008, CM4). :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 16:51 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Ho commesso un grave errore :asd
Sono andato in vacanza senza aver prima consegnato la lista Uefa per la Champions.
Risultato: l'allenatore in seconda ha escluso Delac, Galeano, Ojeda e altri titolari o quasi :rofl

Fortunatamente il sorteggio non è proibitivo...
Immagine

all'esordio batto 4-1 lo Spartak Mosca :8)

vi presento il mio ultimo colpo del mercato estivo, strappato alla "cantera" romanista a suon di milioni (24 :eek ). Si lo so, è una follia per un 17enne... ma se ogni anno non finisco tutti i soldi del budget per gli acquisti non mi ritengo soddisfatto :rofl
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 19:29 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Mi spieghereste cosa sono queste qualità nascoste?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 0:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Principalmente CA e PA (current ability e potential ability) ma ce ne sono anche altre tipo Ambizione, Professionalità, Rendimento nelle grandi partite ecc... ;)

@ Ray: Furbo l'allenatore in seconda! Chi è? :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 7:48 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Ho terminato la mia 3° stagione con il woking (si, sono un pò lento, ma posso giocare solo un'oretta alla sera :asd).

Prendendo spunto dalla tabellina di Lorenzo ne ho fatta una io, altrimenti non mi ricorderei assolutamente nulla.

Immagine

Sono stato promosso in League Two :asdrulez

Impresa incredibile, realizzata grazie alla magnifica campagna acquisti.

In realtà Blue Square Premier è abbastanza simile, come livello generale, alla Blue Square South. Tranne un paio di squadre erano tutte inferiori alla mia formazione.
Difatti anche l'altra squadra promossa insieme a me è arrivata a metà classifica (senza rinforzarsi la rosa).

A metà stagione avevo intuito che sarei potuto arrivare ai play-off, di certo non immaginavo di arrivare primo.

Ma la vera soddisfazione è stato vincere la Fa Trophy, conquistata in una finale contro la seconda in classifica, quindi mia diretta avversaria su tutti i fronti, per 3-0. Con il 70% di possesso palla e 15 tiri contro 3. Un massacro.

Ora non so come sia il livello in League Two, a vedere le partite di Fa Cup direi non facile.

Vediamo che budget per stipendi mi mettono a disposizione, devo rinforzare le fasce e magari comprare un secondo centrocampista di livello.

Sono curioso di vedere se Evans, dopo aver segnato a raffica in Blue Square South e Blue Square Premier, si confermerà anche in League Two.

Inoltre quest'anno ho prodotto un utile di 200.000 €, che in parte sono andati a pagare i premi per le vittorie (che avevo impostato al massimo, chi mai si sarebbe immaginato che avrebbero dato l'anima per prendere quei soldi? ) :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 11:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

AE ha scritto:
@ Ray: Furbo l'allenatore in seconda! Chi è? :asdrulez

il fido Steve Cooper :sisi
ottimo come motivatore, pessimo come tecnico :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 11:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

enriketto ha scritto:
Ho terminato la mia 3° stagione con il woking (si, sono un pò lento, ma posso giocare solo un'oretta alla sera :asd).

Prendendo spunto dalla tabellina di Lorenzo ne ho fatta una io, altrimenti non mi ricorderei assolutamente nulla.

Immagine

Piccoli grandi allenatori crescono :grin
Mi avete fatto venir voglia di iniziare una nuova carriera da una seria infima tipo Serie D, Oberliga et similia :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 11:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Ottima la vittoria del FA Trophy, Enrikè! :ok

Comunque Ray non mollare lo Swansea prima di aver vinto qualcosa! Proprio ora che hai uno squadrone... :-(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 giu 2011, 12:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Beh, in bacheca ho 2 Carling Cup e una FA Cup :grin
Ma non ti preoccupare, la saga continua :8)
Al massimo inizierò una carriera parallela ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 giu 2011, 15:05 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Concludo oggi la mia prima stagione di C2/A (2016/2017) ad un passo da un risultato clamoroso.
arrivo sesto a pari punti con la quinta (Il Belluno) che passa ai playoff solo grazie alla differenza reti (Rode il fatto che coppa Italia compresa li ho battuti 3 volte su 3).
Qualche numero:
sono nettamente la migliore difesa del campionato (21 gol subiti in 32 partite) ma anche il secondo peggiore attacco (Solo 28 gol fatti).
In pratica le mie vittorie erano 1-0, i pareggi 0-0 (Solo 8 sconfitte).
In casa il terzo migliore di tutto il campionato, mentre in trasferta faccio più fatica e sono ottavo.
In Coppa italia ho vinto il mio gironcino iniziale, ho eliminato il Pisa (C1) in casa loro, e sono andato ad un passo dall'eliminare il PortoSummaga (Gol loro al 105 su punizione).
Peccato che in entrambe le competizioni con un paio di gol in più poteva essere una stagione eccezionale.
Ed il tutto sempre con la mia politica di ingaggi bassissimi :8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123 ... 149  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]