Ultimamente che sono molto impegnato sono restio ad accendere la mia vecchia play3 perché preferisco farmi una partita a scacchi, il problema che sono in uno di quei periodi in cui gioco di stramerda e lo so quindi mi metto a giocare in quella farsa totale che sono le partite superbullet a un minuto che sono una vergogna fanno schifo ma io sono forte - ma non è affatto un merito eh, infatti bullet a 3 minuti faccio superschifo, semplicemente perché a 3 minuti si riesce ad elaborare qualcosa - io no - ad un minuto invece io non riesco ad elaborare un #@*§ così come l'avversario e si riduce a chi clicca prima - ed è sicuramente il tempo a cui sono più forte

però mi vergogno a passare il tempo così però quando sono tanto impegnato se inizio un gioco non so se potrò riprenderlo nei prossimi giorni e quindi questo un po' mi dissuade, gli scacchi mi attizzano di più però comunque sono consapevole che in questo periodo le mosse non le vedo e alla fine mi ritrovo a giocare in una modalità dove non c'è bisogno di vedere mosse che definire scacchi sarebbe un offesa
Mi attizza di più il poker online, seppur bisogna stare un attimo attenti, il vantaggio del poker rispetto agli scacchi è che negli scacchi prima o poi devi salire di livello, nel poker in verità risulta profittevole pure rimanere a giocare contro le scimmie che trovi a 2/5 che appena gli cala la
coppia più alta al flop sono pronti a callarsi QUALSIASI COSA

Poi se sali a 5/10 le cose cambiano ma infatti ci penserò in periodo di maggior relax.
Quando alla classica scimmia di pokerstars chiami 15€ di all in e lei ha top pair Q