Oggi è ven 20 mar 2026, 6:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1775 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122 ... 178  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 17 mag 2021, 14:40 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Socrate ha scritto:
Pure per me giocare a calcio è la cosa che mi piace di più, ma ho avuto quasi più fortuna con la #@*§ quindi fate un po' voi :asd

Non sono un GRANDISSIMO patito della #@*§ anche se poi nella mia disgraziatissima esperienza di innamoramento ho scoperto che questo sentimento che rimane unico ed esclusivo fa tutta la differenza del mondo.

Definisci patito.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mag 2021, 14:44 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
redguerrier ha scritto:
Meglio la vagina o i videogiochi?

Ovviamente dipende dalla vagina e dal videogioco.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mag 2021, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Che è lo strap? La fyga sfusa :asd ha ragione dave, è chiaro, ma tra qualsiasi gioco e le fyghe di cui si parlava è un no match secondo me

Certo 5 mesi dopo i 28, la mia grama esistenza è come quella di Logan, preferisco correre e passeggiare ormai, meglio se senza destinazione, considerando pure sto #@*§ di covid che ci tiene abbastanza chiusi dentro, non voglio digitalizzare più di quanto non lo sia già questa vita

Per dire io che mai ero entrato nel cantiere di famiglia ho trovato piacevolissimo montare e chiudere un motore fuoribordo su una barca di un cliente di mio padre, nonostante abbia dovuto farlo con quel rompipalle mammasantissima di mio fratello che pensa di saper fare tutto meglio di tutti :sisi

Ultima modifica di DROL il lun 17 mag 2021, 15:56, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mag 2021, 15:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:

Be dai, si può anche unire l'utile al dilettevole...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mag 2021, 16:29 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Be dai, si può anche unire l'utile al dilettevole...

Immagine

Beh ma così non ti godi nessuna delle due attività.
Il buon sesso richiede concentrazione assoluta.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mag 2021, 16:30 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

DROL ha scritto:
Che è lo strap? La fyga sfusa :asd ha ragione dave, è chiaro, ma tra qualsiasi gioco e le fyghe di cui si parlava è un no match secondo me

Certo 5 mesi dopo i 28, la mia grama esistenza è come quella di Logan, preferisco correre e passeggiare ormai, meglio se senza destinazione, considerando pure sto #@*§ di covid che ci tiene abbastanza chiusi dentro, non voglio digitalizzare più di quanto non lo sia già questa vita

Per dire io che mai ero entrato nel cantiere di famiglia ho trovato piacevolissimo montare e chiudere un motore fuoribordo su una barca di un cliente di mio padre, nonostante abbia dovuto farlo con quel rompipalle mammasantissima di mio fratello che pensa di saper fare tutto meglio di tutti :sisi

È il cinturone con il fallo finto. Le basi Drol, le basi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mag 2021, 16:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Cari signori non si puó che chiudere questa parentesi con un antico proverbio che forse solo i piú anziani di voi conosceranno, e cioè che tira piú un pelo di fica che un carro di buoi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mag 2021, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
redguerrier ha scritto:
Cari signori non si puó che chiudere questa parentesi con un antico proverbio che forse solo i piú anziani di voi conosceranno, e cioè che tira piú un pelo di fica che un carro di buoi.

Bhe onestamente sono contento di aver fatto prendere questa piega alla discussione con l’aiuto tuo e del buon Logan

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 mag 2021, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ultimamente che sono molto impegnato sono restio ad accendere la mia vecchia play3 perché preferisco farmi una partita a scacchi, il problema che sono in uno di quei periodi in cui gioco di stramerda e lo so quindi mi metto a giocare in quella farsa totale che sono le partite superbullet a un minuto che sono una vergogna fanno schifo ma io sono forte - ma non è affatto un merito eh, infatti bullet a 3 minuti faccio superschifo, semplicemente perché a 3 minuti si riesce ad elaborare qualcosa - io no - ad un minuto invece io non riesco ad elaborare un #@*§ così come l'avversario e si riduce a chi clicca prima - ed è sicuramente il tempo a cui sono più forte :asd però mi vergogno a passare il tempo così però quando sono tanto impegnato se inizio un gioco non so se potrò riprenderlo nei prossimi giorni e quindi questo un po' mi dissuade, gli scacchi mi attizzano di più però comunque sono consapevole che in questo periodo le mosse non le vedo e alla fine mi ritrovo a giocare in una modalità dove non c'è bisogno di vedere mosse che definire scacchi sarebbe un offesa :asd

Mi attizza di più il poker online, seppur bisogna stare un attimo attenti, il vantaggio del poker rispetto agli scacchi è che negli scacchi prima o poi devi salire di livello, nel poker in verità risulta profittevole pure rimanere a giocare contro le scimmie che trovi a 2/5 che appena gli cala la coppia più alta al flop sono pronti a callarsi QUALSIASI COSA :rofl :rofl :rofl
Poi se sali a 5/10 le cose cambiano ma infatti ci penserò in periodo di maggior relax.

Quando alla classica scimmia di pokerstars chiami 15€ di all in e lei ha top pair Q :eek

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 mag 2021, 23:06 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
ilDave ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Ovviamente dipende dalla vagina e dal videogoco.

qvoto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1775 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122 ... 178  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]