Oggi è mer 11 feb 2026, 8:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 17:04 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
madò ray...penso sia uno dei regen più forti che io abbia mai visto...forse il più forte in assoluto a livello tecnico...dal punto di vista mentale può migliorare...però in generale ho notato che ci sono pochi regen che raggiungono livelli di eccellenza nelle qualità mentali...anche da voi?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 17:52 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Cita:
però in generale ho notato che ci sono pochi regen che raggiungono livelli di eccellenza nelle qualità mentali...anche da voi?

:refl

di solito è l'ultima cosa che guardo quindi non ti saprei rispondere. Verificherò ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 18:05 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Beh sarà che noti questo perchè solitamente regen -> giovani -> qualità mentali inizialmente basse e che migliorano con l'età ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 19:28 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Il nuovo Gerrard :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 giu 2011, 20:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Ojeda è una bestia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 9:48 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
lorenzo040589 ha scritto:
Beh sarà che noti questo perchè solitamente regen -> giovani -> qualità mentali inizialmente basse e che migliorano con l'età ?

vero, in parte IMHO...ad esempio uno steven defour a 25 anni ha qualità mentali eccelse, mentre fisicamente e tecnicamente è forte ma normale. non ho mai visto un regen a 25 anni avere delle caratteristiche mentali così...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 11:11 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
C'è da dire che ci sono una serie di abilità nascoste che influiscono moltissimo sull'andamento del giocatore.

Con FM2010 avevo provato Fmrte per vedere quando nascevano i regen migliori e alla fine ho scoperto che (in base a non mi ricordo quale abilità nascoste) di veramente forti ne nasceva 1 ogni 4/5 anni.

Non so come funzioni per FM2011. Giocando mi sembra che l'ossatura sia la stessa quindi, probabilmente, sarà uguale a FM2010.

Esempio banale: attualmente, nel mio woking, l'attaccante più prolifico è anche quello più scarso rispetto agli altri (guardando le qualità tecniche, mentali e fisiche). Scommetto che se andassi a vedere le sue qualità nascoste salterebbe fuori di tutto (parlo comunque di giocatori da 20.000 € l'anno).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 11:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Si enriketto, è così ;)
ad esempio sullo stesso Balotelli - che ha buone/ottime qualità fisiche e tecniche - le qualità nascoste influiscono in maniera predominante.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 12:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Basta essere un minimo pratici dell'editor per controllare queste cose in qualsiasi giocatore (reale) o di FMRTE (regen), ma così si rovinerebbe tutto il bello del gioco. :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 giu 2011, 12:59 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
Basta essere un minimo pratici dell'editor per controllare queste cose in qualsiasi giocatore (reale) o di FMRTE (regen), ma così si rovinerebbe tutto il bello del gioco.

Beh certo, ma non utilizzando gli editor è impossibile sapere se un giocatore è effettivamente forte oppure se lo è solo in apparenza.

Alla fine va a cu-sedere-lo.

Quando ho comprato Evans, il mio attuale super attaccante da 20.000 euro l'anno, l'avevo preso insieme ad un altro giocatore con le medesime qualità (visibili).
Però uno ha reso 1000 ed è anche ora il titolare (nonostante sia passato di serie e gli altri attacanti siano, sulla carta, più forti di lui), mentre l'altro ha fatto schifo ed è stato venduto a fine stagione.

Passando al mondo reale sarebbe come guardar giocare inzaghi senza conoscerlo, non gli daresti due lire ma alla fine è un'ira di dio. :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122 ... 149  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]