A lol non ci gioco manco se mi pagano non scherziamo.
Ah ma lo sapete, a proposito di relazioni amorose, nella top 8 east Asia si è rivisto un giocatore coreano fortissimo, Infiltration, che era stato bannato per 1 anno perché era emerso che aveva divorziato dopo che aveva menato la moglie e si pagato una specie di cauzione.

Anche se le cose non sono proprio chiarissime.
@freebandiera, beh gli ha tolto un set ft2 online UK-Italia che lagga sempre un po' e con quello praticamente appena arrivato in albergo, e comunque è forte non uno a caso, può succedere.
Io ho beccato una volta Takamura ed ho perso per poco anche se 2-0 e devo dire laggava, purtroppo non gioco molte ranked da quando sono arrivato a diamond(ho giocato un altro po' giusto per arrivare a superdiamond abbastanza facilmente) e in realtà non gioco molto in genere e per lo più con amici italiani, seguo sempre però, ma devo rimediare.
Vegapatch a dire il vero secondo me gli hanno fatto il servizio peggiore ma ok.
Per il resto preferisco non commentare perché siete di una tristezza unica, veramente mi fate un po' pena, perché finché si scherza va bene e ho pure partecipato, ma se siete Seri questi sono discorsi veramente da chi una ragazza non l'ha mai vista e ci sta pure molto male che è ancora peggio.