Oggi è mar 24 mar 2026, 14:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1776 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119 ... 178  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: dom 16 mag 2021, 20:40 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Vegapatch unico tizio che non sembra un disadattato.

JC ti manca ficcare, concordo con gli altri due.
Trovati un essere vivente, possibilmente umano e possibilmente maggiorenne che ti aiuti a spremere tutto lo sperma che può uscirti dai testicoli.

Se il tuo amico ha battuto uno dei più forti se non il più forte non so se è #@*§ o semplicemente questo farà una brutta figura al torneo.
Aspetto tue news dove tu hai battuto qualcuno di notevole.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 mag 2021, 20:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Chissà quando il sesso è diventato cosí socialmente gratificante.
Per me con l’avvento della Chiesa, quando trombare è diventato un tabú e come tutti i tabú se lo facevi eri un figo, prima ficcare era come mangiare o bere.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 mag 2021, 20:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Parli da BelFaccino quale sei caro Red.

Col tuo aspetto tromberesti anche imbucato 16 ore al giorno a giocare a LoL come JC.

Il sesso nell'età del liberismo è un discrimine quantitativo come gli altri, solo più evidente - con tratti qualitativi antropologici.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 mag 2021, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
A lol non ci gioco manco se mi pagano non scherziamo.

Ah ma lo sapete, a proposito di relazioni amorose, nella top 8 east Asia si è rivisto un giocatore coreano fortissimo, Infiltration, che era stato bannato per 1 anno perché era emerso che aveva divorziato dopo che aveva menato la moglie e si pagato una specie di cauzione. :asd

Anche se le cose non sono proprio chiarissime.

@freebandiera, beh gli ha tolto un set ft2 online UK-Italia che lagga sempre un po' e con quello praticamente appena arrivato in albergo, e comunque è forte non uno a caso, può succedere.
Io ho beccato una volta Takamura ed ho perso per poco anche se 2-0 e devo dire laggava, purtroppo non gioco molte ranked da quando sono arrivato a diamond(ho giocato un altro po' giusto per arrivare a superdiamond abbastanza facilmente) e in realtà non gioco molto in genere e per lo più con amici italiani, seguo sempre però, ma devo rimediare.

Vegapatch a dire il vero secondo me gli hanno fatto il servizio peggiore ma ok. :asd

Per il resto preferisco non commentare perché siete di una tristezza unica, veramente mi fate un po' pena, perché finché si scherza va bene e ho pure partecipato, ma se siete Seri questi sono discorsi veramente da chi una ragazza non l'ha mai vista e ci sta pure molto male che è ancora peggio.

Ultima modifica di JC il dom 16 mag 2021, 21:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 mag 2021, 21:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
A lol non ci gioco manco se mi pagano non scherziamo.

Tempo due mesi vediamo gli streaming di JC in intimo nelle community di Gay e Transessuali che gioca a LoL con tatuati i nomi degli abbonati (e non confesserò qui dove spero tatuerà il mio :ops )

Cita:
Io ho beccato una volta Takamura ed ho perso per poco anche se 2-0 e devo dire laggava

Ovviamente.
Ma soprattutto per la politica sai tutto è politica. Maledetta politica!

Ultima modifica di Socrate il dom 16 mag 2021, 21:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 mag 2021, 21:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Se dovessi mollare i picchiaduro giocherei ai simulatori di guida, ma dovrei fare un investimento per il volante.
E poi ho paura di scendere in strada e perdere contatto con la realtà. :asd

Se dovessi trasferirmi, come potrebbe succedere, e non avere il pc appresso o comunque in generale non poter giocare, penso che mi metterei a giocare a scacchi, e ti farei sicuramente il #@*§ anche lì. :asd

Beh ma laggava è un vantaggio per lo scarso, cioè io, ci mancherebbe pure.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 mag 2021, 21:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JC ha scritto:
Se dovessi trasferirmi, come potrebbe succedere, e non avere il pc appresso o comunque in generale non poter giocare, penso che mi metterei a giocare a scacchi, e ti farei sicuramente il #@*§ anche lì. :asd

Questa è la più grossa fra le #@*§ che hai scritto in questi anni, quindi pensa a che livelli siamo :eek

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 mag 2021, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ovviamente non subito, ma non ho dubbi che ci riuscirei.
Innanzitutto sono più intelligente di te :asd poi se mi ci dovessi dedicare lo farei come mi piace farlo cioè divorando di tutto almeno per il periodo di fissa, mentre tu sicuramente sei solo un mediocre appassionato.

Gli scacchi sono probabilmente il gioco competitivo ideale, grande scena, continueranno ad esistere, non c'è limite di hardware o connessione.

Però per adesso preferisco i picchiaduro perché c'è comunque una dimensione fisica e non solo mentale (per quanto gli scacchi sono indubbiamente più profondi) e perché c'è anche un ambiente e un'estetica molto più divertente e giovanile, sono pure sempre pupazzetti che si menano.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 mag 2021, 21:29 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Nemmeno io ho mai giocato a lol, è grave?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 mag 2021, 21:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

L'intelligenza che dovrebbe contare negli scacchi è l'abilità nel calcolo ed in quella sono eoni superiori a te, poi nelle altre intelligenze non quantificabili puoi attribuirti tutte le qualità immaginabili e soprattutto immaginarie :sisi

Ciò detto sto sprecando il mio talento ma ho ancora anni di tempo prima di aver bisogno di sfiorare una pagina di teoria contro di te.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1776 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119 ... 178  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]