Oggi è mar 24 mar 2026, 14:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1776 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 178  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 14 mag 2021, 9:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Socrate ha scritto:
Già mi vedo l'admin col joystick in mezzo alle coscie e quelle magliettine aderenti scollacciate :pippepippe :pippepippe :pippepippe

Assolutamente no :asd :asd :asd

Ma con un amico streamer avevamo in mente di sbeffeggiare tutte quelle troiette che si mettono in piscina con la banana e con le tette al vento...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 mag 2021, 9:21 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
Tutto ad un tratto ho iniziato a sentire delle voci, pensavo di essere pazzo invece era la live twich spuntata fuori dal nulla :asd

Quando sono online su twich ci sarà l'embedd della live nel footer del forum, altrimenti niente...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 mag 2021, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Socrate ha scritto:
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:
Già mi vedo l'admin col joystick in mezzo alle coscie e quelle magliettine aderenti scollacciate :pippepippe :pippepippe :pippepippe

Non so quanto sei aggiornato, ma la moda del momento per essere nei limiti delle regole che permettono i costumi da bagno ma non l'intimo, sono gli stream in vasca/piscinetta con finezze tipo bananone gonfiabili e scriversi addosso il nome degli abbonati. :asd

La console sul materassino e la tv sul ciambellone immagino :sisi

Certo che la concorrenza di OnlyFans è dura da reggere eh :sisi

Quale console? Non c'è mica bisogno di giocare per streammare su Twitch. :asd
Che poi sarebbe anche una cosa buona ad esempio per vlog o artisti se non fosse che la sezione "just chatting" viene monopolizzata da quei contenuti.

E poi in realtà molte di quelle l'Onlyfans ce l'hanno, oltre alle volte ad essere pure camgirl. :asd

Tiè, proprio ora in diretta una delle regine delle zoccolone di twitch. :asd
https://www.twitch.tv/amouranth

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 mag 2021, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:

Non so quanto sei aggiornato, ma la moda del momento per essere nei limiti delle regole che permettono i costumi da bagno ma non l'intimo, sono gli stream in vasca/piscinetta con finezze tipo bananone gonfiabili e scriversi addosso il nome degli abbonati. :asd

Che poi sarebbe anche una cosa buona ad esempio per vlog o artisti se non fosse che la sezione "just chatting" viene monopolizzata da quei contenuti.

E poi in realtà molte di quelle l'Onlyfans ce l'hanno, oltre alle volte ad essere pure camgirl. :asd

Si ma le ragazze a cui ti riferivi sono delle """videogiocatrici""" no?

Ma questa che c'ha scritto i nomi degli abbonati? Quanto costa la scritta in fronte? Ma sbaglio o è in intimo? SEGNALIAMO :acm :acm :acm

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 mag 2021, 13:09 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:

Confermo e sottoscrivo, questa fa un botto di soldi solo mostrando le zinne in live, poi naturalmente come altri ha anche l'onlyfans...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 mag 2021, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sta succedendo una cosa fighissima nel mondo di SFV, anzi più di una.

Prima di tutto, proprio attualissima e quasi surreale, la settimana prossima c'è il Red Bull Kumite, è un evento che la Red Bull(che quest'anno sponsorizza anche il Capcom pro tour) organizza ogni anno da diversi anni, con una produzione spaziale, di solito giocano in una specie di gabbia da MMA :grin (gli eventi chiusi lo permettono di più e poi ovviamente la Red Bull è una multinazionale), quest'anno sarà a Londra, ci saranno 16 tra i migliori al mondo e finalmente si rivedrà un po' di gioco offline.

I giocatori stranieri sono già arrivati in Inghilterra per fare un po' di quarantena penso, sono tutti nello stesso albergo chiusi nelle camere fino all'evento :asd e stanno giocando online visto che la Red Bull si è assicurata avessero connessioni da un Giga al secondo e le attrezzature necessarie.
Questo significa che li posso beccare per dire anche io giocando le classificate :eek, ieri ad esempio un ragazzo della community italiana molto bravo è riuscito a prendere e battere Tokido (giapponese, tra i migliori 3 al mondo se non il migliore).
Inoltre proprio la Domenica si svolge il torneo settimanale Europeo online e i due migliori americani sono già iscritti, sarà fighissimo vederceli giocare anche perché c'è molta rivalità tra le diverse regioni.

Nel frattempo il Capcom pro tour va avanti e oggi c'è stata la top 8 della regione East Asia (Taiwan, Corea e Hong Kong principalmente) purtroppo 3 eventi su 4 sono stati vinti dallo stesso personaggio che sembra un pochino op questa stagione.

Inoltre l'Intel l'anno scorso aveva organizzato una competizione esports in occasione delle Olimpiadi, con solo due giochi tra cui SFV, ebbene era stata rinviata ma ora si farà! Anche se nessuno andrà effettivamente in Giappone e ci saranno solo finali offline continentali dopo le qualificazioni online.
In palio ci sono un sacco di soldi (mi pare 250mila dollari ma non sono sicuro) e noi italiani avremo la chance di qualificarci al torneo Europeo competendo principalmente con Belgi e Spagnoli oltre che contro la Norvegia che non ha una gran community ma uno dei giocatori più forti al mondo mentre francesi e inglesi hanno qualificazioni a parte avendo le community più forti per distacco.
Ci sono ben 32 posti per andare alla fase successiva, penso che qualcuno tra gli italiani abbia tutto per farcela, a patto che si iscriva ovviamente. :asd
L'unica nota dolente è che l'anno scorso avrebbe dovuto essere una competizione a squadre tipo nazionali mentre ora sarà la classica 1vs1, ma poco male.

Ultima modifica di JC il dom 16 mag 2021, 17:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 mag 2021, 17:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ALERT CI SONO UN SACCO DI IMMAGINI NELLO SPOILER :asd

questi sono i poster di ognuno dei 16 giocatori, l'anno scorso lo fecero a Tokyo per fortuna a Gennaio e addirittura per le strade e in metro c'erano i manifesti con poster tipo questi.
Forza scegliete il vostro preferito. :acm
C'è un po' di inflazione di Europei ma è normale visto il posto e la situazione globale.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Per quanto riguarda la community italiana le cose vanno avanti anche li, c'è un torneo ogni 15 giorni e alla fine la top 8 in base ai qualificati, questa volta con circa 400 euro in palio tutti di donazioni.
Proprio venerdi c'è stata la top 8 della stagione che mi sono scordato di spamamre :asd , io non c'ero :-( scherzi a parte non sono, ancora :asdf , tra i migliori 8 e diversi tornei li ho saltati alcuni per sonno e altri per commentare, ho partecipato al last chance qualifier, cioè un torneo per decidere l'ottavo partecipante, e sono arrivato quarto, sinceramente anche oltre quello che mi aspettavo.
Questo era il poster della top 8

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 mag 2021, 19:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Mamma mia JC hai proprio bisogno di trovarti una ragazza...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 mag 2021, 19:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
possibilmente reale e non virtuale...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 mag 2021, 19:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Poi però non mi accettereste più nel forum, anche se vi ringrazio perché volete che non faccia la vostra fine.

Detto ciò nell'attesa di una o più tomboy o big tiddies goth gf vi consiglio di dare un'occhiata invece di sprecare la vita a un calcio brutto, noioso e più finto del wrestling, o che ne so, giocare a risiko. :eek

Ma lo sapevate inoltre che uno dei più forti giocatori giapponesi è sposato con una gravure model? :eek
Ecco il suo instagram: https://www.instagram.com/yukakuramoti/

Qui invece si può vedere la ragazza (penso moglie ora ma non so, tra l'altro anche discreta giocatrice) di un altro dei più forti che con la sua band canta la theme song del suo pg in un video dedicato alle sue vittorie.

Questi si che sono life goals. :eek

Date retta a Romeo che il calcio vi rincoglionisce e state qui a guardare 22 uomini in mutande che rincorrono una palla e manco sanno che esistete anche se fanno la bella vita grazie a voi invece di gettarvi nella competizione e farvi tanti amici. :acm

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1776 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118 ... 178  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]