Oggi è mar 24 mar 2026, 16:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1776 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 178  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 12 mag 2021, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Mod su console sono impossibili.

O meglio bisognerebbe editare il gioco comunque con un PC penso ma è più difficile e ci sono più limiti.

I file opzione di Pes per esempio si limitano alla roba estetica oltre ad essere facilitati dagli stessi sviluppatori del gioco coi tool di editing interni, consapevoli della mancanza di licenze e comunque devi passarli dal PC alla Playstation.

Ma con la versione PC si può fare molto di più, chi è capace può pure modificare il codice del gioco volendo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mag 2021, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ho giocato qualche altra partita con questo Fifer's realistic Mod e devo dire che è tutto un altro gioco. Molto deprimente che debbano metterci le mani dei tizi esterni perché alla EA ormai sono troppo impegnati a cambiare solo il numero sul titolo e aggiornare le rose.
Metto qua sotto un paio di minuti di gioco, purtroppo il video va a scatti e il mio pc non ha l'hardware appropriato altrimenti il colpo d'occhio sarebbe stato perfetto. I cambiamenti sono significativi, il gioco è molto più umano e lento, nel primo video lo stesso tempo che impiego per passarla da David Luiz al tizio sulla fascia è il tempo in cui di solito inizia, si svolge e finisce un'intera azione di Fifa. Inoltre fare cose con un calciatore tecnico è significativamente diverso che farle con uno scarparo, mentre c'è anche più differenza di probabilità di riuscita di un passaggio di prima su palla alta che su un comune passaggio, il che rende molto più difficili le azioni alla Fifa Street (comunissime su Fifa 21) ma al contempo ti da molto più gusto quando te ne riesce una. La telecamera mi fa impazzire, l'atmosfera dei grossi stadi è straordinaria mentre in quelli più piccoli (come nel secondo video) senti meno la partita. Da notare, cosa abbastanza clamorosa per me, che nel secondo video la palla a volte inizia a rimbalzare a caso simulando delle zolle su un campo rovinato, mi è capitato anche di vedere completamente cambiata la traiettoria di un passaggio, che ti porta a giocare meno di prima che su un campo innevato come quello è decisamente sconsigliato.

Profilo  

Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 13 mag 2021, 16:06 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Io al momento sono impegnato su qualche fronte anche nelle mie live di twich :

- ARK
- Age of Empires III
- Empyrion Galactic

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mag 2021, 16:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dovresti linkare il canale. :D

Comunque già solo a sentire quella telecronaca Red mi partono i flashback del Vietnam. :asd

Spero l'anno prossimo cambi qualcosa coi primi veri giochi next gen, soprattutto dal lato Pes, altrimenti niente gioco di calcio nemmeno nel 2022 con pochi rimpianti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mag 2021, 16:30 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
JC ha scritto:
Dovresti linkare il canale. :D

Comunque già solo a sentire quella telecronaca Red mi partono i flashback del Vietnam. :asd

Spero l'anno prossimo cambi qualcosa coi primi veri giochi next gen, soprattutto dal lato Pes, altrimenti niente gioco di calcio nemmeno nel 2022 con pochi rimpianti.

Eccolo : https://www.twitch.tv/dragoners67

Profilo  

Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 13 mag 2021, 16:56 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
@JC : quando sarò in live troverete il canale embeddato nel footer nel forum.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mag 2021, 22:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Già mi vedo l'admin col joystick in mezzo alle coscie e quelle magliettine aderenti scollacciate :pippepippe :pippepippe :pippepippe

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mag 2021, 22:14 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Tutto ad un tratto ho iniziato a sentire delle voci, pensavo di essere pazzo invece era la live twich spuntata fuori dal nulla :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 mag 2021, 22:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Già mi vedo l'admin col joystick in mezzo alle coscie e quelle magliettine aderenti scollacciate :pippepippe :pippepippe :pippepippe

Non so quanto sei aggiornato, ma la moda del momento per essere nei limiti delle regole che permettono i costumi da bagno ma non l'intimo, sono gli stream in vasca/piscinetta con finezze tipo bananone gonfiabili e scriversi addosso il nome degli abbonati. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 mag 2021, 1:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
Socrate ha scritto:

Non so quanto sei aggiornato, ma la moda del momento per essere nei limiti delle regole che permettono i costumi da bagno ma non l'intimo, sono gli stream in vasca/piscinetta con finezze tipo bananone gonfiabili e scriversi addosso il nome degli abbonati. :asd

La console sul materassino e la tv sul ciambellone immagino :sisi

Certo che la concorrenza di OnlyFans è dura da reggere eh :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1776 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 178  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]