Socrate ha scritto:
Un paio di settimane fa mi è capitato di giocare a Tekken 7 a casa di uno che dicevano fosse uno fra i più forti in Italia, però lui non c'era a casa, quindi come spesso mi capita ho battuto chiunque senza usare né Lei (che lì era pure bloccato cristo) né Bryan, perdendo solo una volta fregato dalla mossa speciale, non che io sia particolarmente forte - in verità non so usare nessun personaggio a parte i due - ma ovviamente rispetto al classico ah si io c'avevo il 3 sono di un altro livello, poi c'erano delle ragazze molto competitive, Tekken è spesso il gioco che le appassiona di più per esperienza personale, peccato che ci impieghino 320 partite a capire com'è che si para.
Oh ma sta Lucky Chloe...che dire, ma quindi è su sta roba che spruzzano i giapponesi? E per sta roba che levano Lei dal roster? (no vabbé, quello è poi per fartelo pagare in un secondo momento).
JC, te che sei quello più prossimo alla cultura giapponese, quante seghe ti sei fatto su Lucky Chloe?
Come si chiama questo tizio? Di siciliano so che c'è un certo Rikimaru che usa Xyaou, sicuramente ce ne sono altri ma non ricordo, se però dici il nick sicuramente ci risalgo, sebbene io non faccia parte attiva della community di Tekken.
Si Tekken è il gioco che sembra appassionare di più le ragazze tra i picchiaduro, poi è anche il più giocato e col livello più alto in Italia.
Su Lucky Chloe non so che dirti, è un personaggio abbastanza anonimo anche se è chiara la sua funzione da Idol ritardata, in realtà mi pare sia pure americana come storia.
Come gameplay era la sostituta di Eddy che nella prima versione di Tekken 7 (che è uscita solo nelle sale giochi giapponesi) non c'era.
A essere sincero poi nessuna delle ragazze in Tekken la trovo particolarmente attraente, sono tutte più o meno ok ma nessuna spicca.
A proposito di waifu virtuali, sono usciti un paio di anni fa i tarocchi di SFV, guarda che maestosità, questa si che è una waifu, ma non si fanno pensieri sconci!
Karin Kanzuki.