Oggi è mar 24 mar 2026, 15:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1776 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 178  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 12 mag 2021, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Alla fine mi son reso conto di aver lasciato perdere Fifa dopo appena una 30ina di partite giocate, il passaggio dal Genoa all'Arsenal è stato devastante. Leggendo in giro infatti vedo tante persone consigliare di rimanere nelle leghe inferiori o comunque con squadre non top, perché appena si sale di livello diventano tutti degli androidi velocissimi e le partite sono di un frenetico imbarazzante, con gente che va tutta a scatti e la palla che rimbalza come in un flipper.
Ora però ho trovato una mod molto interessante, uscita appena un mese fa, che potrebbe farmi rivalutare il tutto. Appena la installo vi dico, intanto qui qualche assaggio:

Effettivamente sembra un altro gioco.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mag 2021, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Un paio di settimane fa mi è capitato di giocare a Tekken 7 a casa di uno che dicevano fosse uno fra i più forti in Italia, però lui non c'era a casa, quindi come spesso mi capita ho battuto chiunque senza usare né Lei (che lì era pure bloccato cristo) né Bryan, perdendo solo una volta fregato dalla mossa speciale, non che io sia particolarmente forte - in verità non so usare nessun personaggio a parte i due - ma ovviamente rispetto al classico ah si io c'avevo il 3 sono di un altro livello, poi c'erano delle ragazze molto competitive, Tekken è spesso il gioco che le appassiona di più per esperienza personale, peccato che ci impieghino 320 partite a capire com'è che si para.

Oh ma sta Lucky Chloe...che dire, ma quindi è su sta roba che spruzzano i giapponesi? E per sta roba che levano Lei dal roster? (no vabbé, quello è poi per fartelo pagare in un secondo momento).
JC, te che sei quello più prossimo alla cultura giapponese, quante seghe ti sei fatto su Lucky Chloe?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mag 2021, 13:08 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Alla fine mi son reso conto di aver lasciato perdere Fifa dopo appena una 30ina di partite giocate, il passaggio dal Genoa all'Arsenal è stato devastante. Leggendo in giro infatti vedo tante persone consigliare di rimanere nelle leghe inferiori o comunque con squadre non top, perché appena si sale di livello diventano tutti degli androidi velocissimi e le partite sono di un frenetico imbarazzante, con gente che va tutta a scatti e la palla che rimbalza come in un flipper.
Ora però ho trovato una mod molto interessante, uscita appena un mese fa, che potrebbe farmi rivalutare il tutto. Appena la installo vi dico, intanto qui qualche assaggio:

Ma aggiustando le slide qualche modifica c'è lo la velocità resta impazzita?

Io Fifa 21 ancora ho paura di provarlo, mi sono rintanato in Fifa17 nel frattempo :asd
Duole constatarlo ma quasi quasi le versioni di qualche anno fa sono migliori delle ultime (mi sono fermato al 20, personalmente).
Comunque quest'estate quando lo troverò a prezzo di saldo magari lo provo 'sto 21 maledetto :grin

Quella roba del video cosa sarebbe? Una patch per i volti?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mag 2021, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Socrate ha scritto:
Un paio di settimane fa mi è capitato di giocare a Tekken 7 a casa di uno che dicevano fosse uno fra i più forti in Italia, però lui non c'era a casa, quindi come spesso mi capita ho battuto chiunque senza usare né Lei (che lì era pure bloccato cristo) né Bryan, perdendo solo una volta fregato dalla mossa speciale, non che io sia particolarmente forte - in verità non so usare nessun personaggio a parte i due - ma ovviamente rispetto al classico ah si io c'avevo il 3 sono di un altro livello, poi c'erano delle ragazze molto competitive, Tekken è spesso il gioco che le appassiona di più per esperienza personale, peccato che ci impieghino 320 partite a capire com'è che si para.

Oh ma sta Lucky Chloe...che dire, ma quindi è su sta roba che spruzzano i giapponesi? E per sta roba che levano Lei dal roster? (no vabbé, quello è poi per fartelo pagare in un secondo momento).
JC, te che sei quello più prossimo alla cultura giapponese, quante seghe ti sei fatto su Lucky Chloe?

Come si chiama questo tizio? Di siciliano so che c'è un certo Rikimaru che usa Xyaou, sicuramente ce ne sono altri ma non ricordo, se però dici il nick sicuramente ci risalgo, sebbene io non faccia parte attiva della community di Tekken.

Si Tekken è il gioco che sembra appassionare di più le ragazze tra i picchiaduro, poi è anche il più giocato e col livello più alto in Italia.

Su Lucky Chloe non so che dirti, è un personaggio abbastanza anonimo anche se è chiara la sua funzione da Idol ritardata, in realtà mi pare sia pure americana come storia.
Come gameplay era la sostituta di Eddy che nella prima versione di Tekken 7 (che è uscita solo nelle sale giochi giapponesi) non c'era.
A essere sincero poi nessuna delle ragazze in Tekken la trovo particolarmente attraente, sono tutte più o meno ok ma nessuna spicca.

A proposito di waifu virtuali, sono usciti un paio di anni fa i tarocchi di SFV, guarda che maestosità, questa si che è una waifu, ma non si fanno pensieri sconci!
Immagine

Karin Kanzuki. :eek

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mag 2021, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Mi sembra abbia un set di mosse molto diverso da quello di Eddie ovviamente mi tengo ben lontano dall'utilizzare un simile abominio.

Per mossa speciale intendevo non la supermossa ma quella che hanno introdotto a Tekken 7, la rage art, ecco come si chiama.

Le ragazze si appassionano di solito anche in maniera occasionale perché premendo un po' di tasti random a #@*§ vedono che ottengono risultati, un po' il segreto del successo di Tekken :asd

Le ragazze di Tekken neanche a me riescono a ispirare tantissimo alla fin fine seppur siano tutte delle gran fighe, sarà l'aspetto un po' plasticato, quelle di altri videogiochi le trovo più realistiche. Però mi è piaciuta la Xiaoyu di Tekken 7 che dopo 20 anni finalmente è cresciuta un pochino.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mag 2021, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Ma aggiustando le slide qualche modifica c'è lo la velocità resta impazzita?

Io Fifa 21 ancora ho paura di provarlo, mi sono rintanato in Fifa17 nel frattempo :asd
Duole constatarlo ma quasi quasi le versioni di qualche anno fa sono migliori delle ultime (mi sono fermato al 20, personalmente).
Comunque quest'estate quando lo troverò a prezzo di saldo magari lo provo 'sto 21 maledetto :grin

Quella roba del video cosa sarebbe? Una patch per i volti?

Nono, cambia proprio alcune dinamiche e parametri del gioco, se vedi intorno a metà video c'è un gameplay e per ritmi sembra molto più simile a Pes che a Fifa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mag 2021, 16:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
io invece continuo imperterrito a giocare a pes21... finalmente dopo mesi sono riuscito a trovare modulo ed allenatore con i quali rendere al meglio e proseguo su questa strada, tanto ormai con l'arrivo dell'estate e l'approssimarsi di pes22 ormai la longevita sta per scadere e tiro avanti il piu a lungo possibile...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mag 2021, 16:31 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Nono, cambia proprio alcune dinamiche e parametri del gioco, se vedi intorno a metà video c'è un gameplay e per ritmi sembra molto più simile a Pes che a Fifa.

Però immagino siano scaricabili sono sulla Playstation?
Io gioco con la xbox e se non vado errato patch "non ufficiali" non si possono installare.

Come dicevo, per ora mi sto trovando bene con Fifa17 e continuo a giocarci con soddisfazione, però ecco una capatina al 21 vorrei anche farla in estate. A certe condizioni almeno.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mag 2021, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Provata la Mod, effettivamente è tutta un'altra roba.
Ho fatto solo due partite, la telecamera è stata completamente rivista ed è praticamente identica a quella reale, il che da un senso di realismo completamente nuovo. Si adatta ai vari stadi, quindi da quello per esempio dell'Ethiad puoi vedere quasi 3/4 di campo (il che rende molto più semplici i lanci lunghi e i cross). Inoltre lo spaccato sugli spalti è spettacolare.
Credo abbiano pesantemente messo le mani anche sulle animazioni, alcune mi sembra di non averle mai viste, ho visto il pallone RIMBALZARE :eek :eek :eek :eek :eek :eek :eek dinamica completamente sconosciuta agli sviluppatori Fifa, e i giocatori compiere delle stupidaggini e muoversi per recuperare all'errore (tipo Torreira che su una palla alta semplicissima per passarla ha colpito il pallone troppo sopra e questo è rimbalzato più verso di lui che verso il compagno, ma si è subito scagliato sul pallone in scivolata per passarla di nuovo prima che la prendessero. Queste sono animazioni troppo complesse anche per un modder espertissimo, credo fossero situazioni già implementate dagli sviluppatori ma talmente coperte dagli script e da giocatori ultra-rapidi di default da comparire 1-2 volte ogni 200 partite).
Hanno naturalmente dato logo e maglie ufficiali a Roma e Juventus e aggiunto tutti gli allenatori mancanti (tipo De Zerbi, visibile anche nel video, ma anche tutti gli altri).

Termo io l'ho scaricato su PC, effettivamente non credo che la versione console sia disponibile.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 mag 2021, 16:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:

Termo io l'ho scaricato su PC, effettivamente non credo che la versione console sia disponibile.

Immagino sia così :ops

Forse forse nella Playstation, ma non ne sarei nemmeno sicuro.
Peccato, da come la descrivi è veramente una svolta...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1776 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 178  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]