Oggi è mer 11 feb 2026, 22:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 giu 2011, 17:17 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
E anche quest'anno sempre la stessa solfa...in Champions League 2 finaliste su 4 (ci sono sia io :commosso che i campioni uscenti :mad ) sono francesi...:omg

Mah...la prossima carriera la inizio in Francia, e pretendo di dominare il Mondo! :asdrulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 12:19 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Mi sono dimesso da''Eintracht dopo aver terminato il secondo campionato in bundes al 14 posto.
Quanto prima comincerò una nuova carriera magari dal basso come il mitico lorenzo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 17:09 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Ormai postare aggiornamenti della mia carriera non ha più molto senso, dopo l'interruzione a causa di quella dannata finale di Champions...però voglio mostrarvi comunque uno shot particolare! :grin

Immagine

Nessun giocatore mi aveva mai reso 10 netto, massimo 9.8 o 9.9! A voi è mai capitato?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 17:35 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Non mi è mai capitato!!!!
Che #@*§! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 19:41 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Ricordate il WW? Solo un pallido ricordo: Jimenez s'è rotto un piede (6 mesi fuori) e sono stato costretto ad accontentarmi del 4-2-3-1, poi c'è la pubalgia per Střeštík (2 mesi) e si è infortunato anche Amoruso. Risultato? 3 vittorie e 1 pareggio nelle prime 4.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 20:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Rambo ha scritto:
Non mi è mai capitato!!!!
Che #@*§! :asd

E guarda la giornata successiva cosa succede...:eek

Immagine

E il bello è che Higuain in questa stagione (appena cominciata) non è nemmeno la mia prima scelta come punta centrale! :arg Sono al 10 novembre ed ha già raggiunto quota 20 gol in stagione! Mi sa che l'ho beccato nell'orgoglio...:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 20:40 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
mitone AE hai perso anche la 2° volta la champions??
il mio obbiettivo di riportare la pro vercelli a vincere lo scudetto procede abbastanza bene.
vinta la c2 al 1° anno. mentre al 2° anno in una c1 con Modena,Empoli,Cittadella e Portogruaro (ma è possibile che tutte e 4 le retrocesse di B vengono messe nello stesso girone???) arrivo 6° e quindi vado ai playoffs.
Semifinale playoffs Modena-Pro vercelli e inaspettatamente vinco 3-0 in casa e perdo 2-1 a Modena. In finale invece il Cittadella nn mi da scampo e vince 2-1 in trasferta e 3-0 in casa.
Ora vediamo il prox anno come andrà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 20:56 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

No Super, a quest'ora avrei abbandonato la carriera :asdrulez

Il primo anno di Real Madrid è stato un deludentissimo ZERU TITULI, ma il secondo è stato trionfale: Copa del Rey e Champions League, mentre in campionato è stato nuovamente impossibile tenere il passo del Barcelona...Ora mi trovo alla mia terza stagione al Real (sesta in totale nella carriera) e a Novembre mi trovo a dominare Liga e girone di Champions, oltre ad aver trionfato in Supercoppa spagnola contro il Barça, ma aver anche perso quella europea contro il Chelsea.

Questa esperienza madrilena a dir la verità mi sta un pò stancando, il gioco diventa meno "challenging" quando hai 180 milioni di euro da spendere per il mercato ogni estate...ed è incredibile come non mi sia mai trovato in crisi finanziaria, visto quanto ho speso...E' vero che ho anche venduto molti giocatori ed abbassato qualche stipendio, ma la vera forza diu questa squadra sono i Diritti TV e il Merchandising, che fruttano tonnellate di milioni all'anno! :eek
Insomma, l'unico motivo per cui non ho ancora cominciato una nuova carriera, è il fatto che ho scoperto che il contratto di Messi scade questo Giugno, e avendo già rifiutato diverse offerte di rinnovo da parte del Barça, sembra che abbia intenzione davvero di cambiare aria... :dibix

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 giu 2011, 21:53 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
Con le grandi squadre e con quei soldi x il mercato dopo 2 anni diventa noioso...x quello ho cambiato 12 squadre in 20 anno :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 giu 2011, 9:11 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Io sto allenando in Islanda, precisamente il Fjarðabyggð in seconda divisione. Arrivo ad anno iniziato, campionato da 12 squadre e la mia è al nono posto. La dirigenza chiede un posto nella parte alta senza spendere soldi :asd . Comincio benissimo raggiungendo in poco tempo il secondo posto in coabitazione, poi verso la fine del campionato una leggera flessione ci porta al sesto posto finale. Contratto rinnovato per un'altro anno con il monito di ridimensionare gli ingaggi oltre i 50 euro a settimana.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 149  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]