Oggi è mer 11 feb 2026, 18:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 14:29 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
5° giornata di Champions, andiamo a giocare al Camp Nou e ci tremano un po' le gambe.. Loro sono di un altro pianeta e si vede, passano in vantaggio al 44' ma pareggiamo subito dopo su rigore. Al 55' ripassano in vantaggio, giocano meglio ma ogni tanto siamo pericolosi anche noi, negli ultimi minuti mando tutti avanti e al 94' riusciamo un po' fortunosamente a pareggiare, grandioso! Schalke che ovviamente strapazza lo Sheriff, classifica: Rangers 10 Barça 10 Schalke 9 Sheriff 0. Siamo avanti negli scontri diretti col Barça ma indietro con lo Schalke, ci qualifichiamo in ogni caso tranne che se noi perdiamo e Barça-Schalke finisce pari. Se invece vinciamo oppure pareggiamo e loro pareggiano pure, passiamo come primi, che sarebbe importantissimo.

Intanto in Scottish Cup contro chi veniamo sorteggiati? Contro il mio Morton.. Sembra che me lo facciano apposta.. In campionato siamo a +10 punti sul Celtic, col Morton subito dietro :-)

Nell'ultima giornata di Champions ci sbarazziamo per 3-1 dello Sheriff e anche se il Barcelona batte lo Schalke a domicilio ci qualifichiamo come primi per gli scontri diretti: Rangers 13 Barcelona 13 Schalke 9 Sheriff 0.
Qualificarsi al primo posto con 13 punti nel girone con Barcelona e Schalke non ha prezzo.

Qualificate come prime:
Valencia, Lyon, Arsenal, Bayern Monaco, Hoffenheim, Monaco, Rangers, Man City

Qualificate come seconde:
Dortmund, Palermo, CSKA Mosca, Saint-Etienne, Real Madrid, Tottenham, Barcelona, Young Boys

Assolutamente da evitare il Real Madrid, magari anche il Dortmund ed il Tottenham, con alcune tipo Young Boys potremmo rischiare anche di partire da favoriti..

Accoppiamenti:

Valencia - Saint-Etienne
Lyon - Dortmund
Bayern Monaco - Tottenham
Man City - Barcelona
Hoffenheim - Young Boys
Rangers - .................... Real Madrid .........................
Monaco - CSKA Mosca
Arsenal - Palermo

Non dico nulla.....................

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 14:50 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
lol lorenzo, che sfiga :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 14:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 13 lug 2010
Alle ore: 20:29
lorenzo040589 ha scritto:
5° giornata di Champions, andiamo a giocare al Camp Nou e ci tremano un po' le gambe.. Loro sono di un altro pianeta e si vede, passano in vantaggio al 44' ma pareggiamo subito dopo su rigore. Al 55' ripassano in vantaggio, giocano meglio ma ogni tanto siamo pericolosi anche noi, negli ultimi minuti mando tutti avanti e al 94' riusciamo un po' fortunosamente a pareggiare, grandioso! Schalke che ovviamente strapazza lo Sheriff, classifica: Rangers 10 Barça 10 Schalke 9 Sheriff 0. Siamo avanti negli scontri diretti col Barça ma indietro con lo Schalke, ci qualifichiamo in ogni caso tranne che se noi perdiamo e Barça-Schalke finisce pari. Se invece vinciamo oppure pareggiamo e loro pareggiano pure, passiamo come primi, che sarebbe importantissimo.

Intanto in Scottish Cup contro chi veniamo sorteggiati? Contro il mio Morton.. Sembra che me lo facciano apposta.. In campionato siamo a +10 punti sul Celtic, col Morton subito dietro :-)

Nell'ultima giornata di Champions ci sbarazziamo per 3-1 dello Sheriff e anche se il Barcelona batte lo Schalke a domicilio ci qualifichiamo come primi per gli scontri diretti: Rangers 13 Barcelona 13 Schalke 9 Sheriff 0.
Qualificarsi al primo posto con 13 punti nel girone con Barcelona e Schalke non ha prezzo.

Qualificate come prime:
Valencia, Lyon, Arsenal, Bayern Monaco, Hoffenheim, Monaco, Rangers, Man City

Qualificate come seconde:
Dortmund, Palermo, CSKA Mosca, Saint-Etienne, Real Madrid, Tottenham, Barcelona, Young Boys

Assolutamente da evitare il Real Madrid, magari anche il Dortmund ed il Tottenham, con alcune tipo Young Boys potremmo rischiare anche di partire da favoriti..

Accoppiamenti:

Valencia - Saint-Etienne
Lyon - Dortmund
Bayern Monaco - Tottenham
Man City - Barcelona
Hoffenheim - Young Boys
Rangers - .................... Real Madrid .........................
Monaco - CSKA Mosca
Arsenal - Palermo

Non dico nulla.....................

Stima immensa per te, caro amico :sisi
Già portare il Rangers agli ottavi passando per primo è un risultato storico. Vincere col Real Madrid sarebbe impossibile ma lo era anche con il Barça ;)
Poi se sono passati secondi ci sarà un motivo.. possibile crisi?
In ogni caso, che tu vinca o perda sarà comunque un risultato storico.

Sappi che ti seguo da quando allenavi il Northwich, adoro queste carriere realistiche partendo dalle serie minori ed è una grande soddisfazione sapere che sei arrivato (almeno fino ad ora) tra i primi 16 in Europa. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 15:40 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Qwerty-9 ha scritto:
Stima immensa per te, caro amico :sisi
Già portare il Rangers agli ottavi passando per primo è un risultato storico. Vincere col Real Madrid sarebbe impossibile ma lo era anche con il Barça ;)
Poi se sono passati secondi ci sarà un motivo.. possibile crisi?
In ogni caso, che tu vinca o perda sarà comunque un risultato storico.

Sappi che ti seguo da quando allenavi il Northwich, adoro queste carriere realistiche partendo dalle serie minori ed è una grande soddisfazione sapere che sei arrivato (almeno fino ad ora) tra i primi 16 in Europa. ;)

Sono davvero onorato di avere addirittura estimatori fin dall'inizio della mia carriera :grin Grazie :grin

Un piccolo aggiornamento, è molto divertente allenare i Rangers, vi spiego perchè. Io adoro il turnover, mi piace far ruotare tantissimo la squadra, infatti credo di rendere molto di più sul lungo periodo piuttosto che sulla gara secca. Qui ho la possibilità di fare moltissimo turnover e dar spazio anche a molti giovani quando le partite si sono messe bene (cioè spesso, visto che di solito il primo tempo stiamo già 2-0). E poi concentrarmi sulle partite più importanti, sulla Champions e sulle coppe.

In arrivo per luglio molti giovani a parametro zero, daranno nuova linfa a questa squadra un po' vecchiotta (adoro anche la regola in campionato di dover portare almeno in panchina se non in campo tre under 21).
Chissà che un giorno non arriverò a fare una squadra di under 21 per il campionato ed una di "titolari" per le coppe e i big match :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 22:24 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Eliminazione shock in Scottish Cup al 4° turno battuti fuori casa proprio dal mio Morton.. Abbiamo dominato dall'inizio alla fine ma loro hanno vinto 2-0.. Dirigenza furiosa, io non riesco ad esserlo altrettanto proprio perchè era il Morton.. Ma dovrei esserlo tantissimo..

Eccoci qua, andiamo al Bernabeu, e la partita corrisponde alla mia 1200esima panchina in carriera. Parto dalle statistiche finali:
Tiri: 11 a 6 per loro. Tiri in porta: 4 a 1 per loro. Occasioni nitide: 1 a 1. Possesso: 57% noi 43% loro. Angoli: 7 a 4 per noi. Il risultato più giusto dalle statistiche sembrerebbe uno 0-0 o uno 1-0 per loro. E invece finisce 3-0 per loro, con gol evitabili, perfino in contropiede. Bah.. Preferivo perdere 3-0 essendo dominato dall'inizio alla fine.

Al ritorno mi piacerebbe fare risultato soltanto per il ranking, più saliamo meglio sarà nei prossimi anni per i sorteggi. I primi 5 minuti è un nostro totale dominio e colpiamo anche un palo, successivamente ne colpiscono uno anche loro e la partita diventa equilibratissima. Al 30' passiamo in vantaggio e allo scadere del primo tempo loro pareggiano i conti. Al 57' vanno in vantaggio su rigore, nel finale mando tutti in avanti, come se giocassi con un Motherwell qualunque, e non con il Real Madrid. Al 91' il mio coraggio è ripagato, facciamo 2-2, un risultato che sicuramente ci inorgoglisce e che ci spetta di diritto per quanto fatto vedere in questi 180 minuti, ed un punto nel ranking che potrebbe essere decisivo per entrare in seconda fascia, chissà.. Europa, ci rivediamo la prossima stagione ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 1:11 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Massimo del realismo :O_O

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 lug 2011, 17:16 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Persa la finale di League Cup ai rigori contro il Motherwell dopo ben 3 infortuni nei 90 minuti di tutti e 3 gli attaccanti che avevo a disposizione, ed un espulsione per doppia ammonizione di un difensore. L'anno prossimo se non vinco almeno una delle due coppe nazionali licenzio tutti.

Vittoria dello scudetto meritatissima, durante la stagione avevamo accumulato un vantaggio di 10-15 punti, pericolosamente dilapidato nel finale quando davo spazio a riserve ed esperimenti, ma con la matematica certezza arrivata proprio nella vittoria contro il Celtic, a dimostrare, se ce n'era bisogno, che il 1° posto è meritato. 27° scudetto di fila per i Rangers, primo in (questa) carriera per me :grin
Ricapitolando: Rangers 82, Celtic 72, Hibernian 60, Morton 56, ... Morton qualificato per l'Europa League!!! :-) Spero non facciano la fine del Northwich che stagna in Blue Square North.. Una cosa che mi capita raramente, il mio Parker capocannoniere! Con 20 reti ed una media di un gol ogni 83 minuti, impressionante! (questo dimostra la mia cultura del turnover, ha giocato 1660 minuti ovvero circa 18 partite di campionato su 38)

Come dicono i media, "la vittoria era attesa da tutti, ma ho saputo resistere alla pressione e mostrato ottime capacità di leadership". :sisi Nel frattempo la mia reputazione diventa.. MONDIALE! :eek
Lukaku, allenatore del St. Mirren, mi soffia il premio di Manager of the Year a cui tenevo tanto, erano pronosticati 9° e sono arrivati 9°, bah.. Però hanno vinto la Scottish Cup, mi sembra la prova schiacciante che per questo premio contino anche le coppe nazionali ;)

Nel frattempo l'Argentina fresca vincitrice della Copa América 2035 accetta la mia domanda (provo sempre con tutte le nazionali che si liberano, tanto per vedere chi mi accetterebbe) con mia grande sorpresa :O_O Con le nazionali ho sempre fatto schifo e ora non mi va proprio, se ne allenerò una lo farò realisticamente lasciando il club e non facendo entrambe le cose come ho sempre fatto.. Perchè sennò poi la nazionale diventa quasi un fastidio per me.. Però è l'Argentina mica il Chile o il Ghana che ho allenato recentemente.. Davvero sono tentatissimo.. Ma rifiuto e mi concentro sui Rangers.. Un giorno magari allenerò qualche nazionale "top".. La reputazione mondiale si fa sentire :eek

Eguagliato il numero record di stagioni della carriera con FM2010 al Pisa: 26.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 10:44 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Capitolo ranking: siamo 27° in Europa, avendo scalato un po' di posizioni, dietro 6 inglesi (di "nuovo" c'è il Q.P.R.), 5 spagnole, 4 francesi (c'è anche il Saint-Etienne), 5 tedesche (c'è anche l'Hoffenheim), 5 italiane (Milan, Palermo, Inter, Juventus, Fiorentina) e il CSKA Mosca.. Non male visto che non si potranno qualificare tutte.
Facendo due rapidi calcoli, se non succedono cose strane sono 17° fra quelle che parteciperanno alla prossima Champions League, ovvero la prima squadra della terza fascia, che fortuna eh? La solita sfiga..

E così è.. Seconda o terza fascia cambia radicalmente le cose.. Assolutamente da evitare Man City in prima fascia, Chelsea in seconda, Olympiacos e PSV in quarta. Girone migliore possibile invece sarebbe con Lyon, Juventus e Slovan Bratislava.
Alla fine il girone sorteggiato è di medio-alta difficoltà (rispetto a quanto poteva capitare, in generale sarà comunque durissima): Lyon, Arsenal e FC Vaslui. Possiamo farcela, sperando che Lyon e Arsenal si tolgano punti a vicenda. Possibile un arrivo intorno quota 9-10 punti per tutte e 3.
Intanto Morton che supera 3 turni di qualificazione battendo nell'ultimo il BATE ed accede ai gironi di Europa League! Grandissimi!

1° giornata. Rangers - Lyon (1 - 2.75 , X - 3.20, 2 - 2.25)
Loro si schierano col rombo e attaccano centralmente, noi rilanciamo sulle fasce. Una loro traversa dopo 5 minuti ed una nostra alla mezzora, partita divertente, riusciamo ad imbrigliarli per bene. Al 70' la mia ala sinistra viene atterrata in area.. Rigore? No ammonizione per simulazione, è la seconda e quindi rimaniamo in 10. Al 76' un loro giocatore prende palla a centrocampo, molto lentamente si avvicina alla porta marcato blandamente da un paio di miei giocatori, arrivato al limite tira e segna. Bah. Che #@*§. 3 minuti dopo scavalchiamo con un lancio la difesa, l'attaccante solo davanti al portiere, si avvicina, tira.. Palla altissima che finisce fuori dallo stadio. Ma #@*§. Al 94' l'attaccante si invola quasi da solo verso il portiere avversario e viene atterrato. Rigore? No, mezzo metro dietro la linea. Punizione e un giocatore si fa trovare in fuorigioco al momento della battuta. Bah. Mi rode, come si evince dalle varie censure del forum.. L'Arsenal che ha il migliore attaccante del mondo del momento ne rifila 5 al Vaslui. Inizia proprio male, temo ci si dovrà accontentare dell'Europa League.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 13:11 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Carrierona! :metalrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 lug 2011, 13:42 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Da sola occupa 12 pagine :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]