Oggi è mer 27 mag 2026, 20:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1782 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 179  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 17 dic 2020, 14:12 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Io non ho mai comprato ne venduto nulla su ebay.

Come funziona? Devi pagare le spese di spedizione?
Come fai ad essere certo del pagamento, o che il venditore/compratore siano affidabili? Ebay rimborsa?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 dic 2020, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JC ha scritto:
Con Cyberpunk fai attenzione perché sembra fatto un po' a #@*§.

Io metto i dettagli medi pure ai giochi che mi andrebbero a ultra :asd.
Preferisco non sforzarlo troppo.

Socrate che hai ripescato, io (e mio fratello) abbiamo dovuto piangere 3 anni per avere la ps1, la comprai nel 2002 (con Fifa 99 in omaggio :asd ).
Nel frattempo avevo posseduto la Polystation da te citata, e anche la Powestation :asd, ma sinceramente non ricordo differenze, i giochi erano appunto quelli del Nes.

Con la pistola al gioco in cui bisogna sparare alle anatre ci giocava persino mio zio cacciatore anche in real life :asd.

Infatti altroché supernintendo, nintendo e basta :asd

Si vabbé DuckHunt è un mito.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 dic 2020, 14:14 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

redguerrier ha scritto:
Ma sì, con la 2070 Romeo va avanti anche per 10 anni se si accontenta di giocare gli ultimi 2 non a ultra ma a dettagli medi.
Già con la 1060 che voglio prendere io si arriva tranquillamente a Red Dead Redemption 2 e a Cyberpunk in parte, e parliamo di una scheda che non è che è il modello precedente, è proprio la generazione prima, come se parlassimo di ps4 e ps5 :asd

Figurati se ho intenzione di cambiarla.
Ormai ho 30 anni. Già ho poco tempo, tra qualche anno potrei ritrovarmi con un figlio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 dic 2020, 14:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
JC ha scritto:
B
Per quanto riguarda Pes lite, Esser se leggi io l'ho scaricato (ormai credo sia il terzo anno di fila, gli ultimi due avevo anche comprato Pes completo ma tipo a 5 euro in primavera).
Onestamente ci ho giocato sempre meno negli anni e non credo proprio di mettermici, manco il login per la roba giornaliera sto facendo.
Speriamo che nel 2022 qualcosa cambi, ad oggi i giochi di calcio sono bruttarelli.

a quanto pare il prossimo pes22 (che quindi uscira a settembre 2021) dovrebbe essere abbastanza diverso rispetto al passato dato che cambierà il motore grafico con tutto cio che di positivo "dovrebbe" comportare, compreso anche una modalita di gioco un po differente.

poi vabbè queste sono le previsioni a livello teorico, chiaro che il prodotto finito potrebbe non essere cosi trascendentale come si immagina (e si spera) ma tieni conto che ormai konami, come quasi tutti le game house, sta spingendo sempre piu per incrementare le microtransazioni e questo significa badare piu all'incasso sonante online che a produrre una simulazione calcistica sempre piu realistica o quanto meno piu vicino possibile alla realta del campo.

a mio modo di vedere pes al momento rimane comunque in assoluto il miglior gioco di calcio in circolazione (superiore al concorrente fifa e di parecchio riguardo la giocabilita), che poi possa non essere il massimo sono d'accordo ma appunto in giro non c'è proprio nient'altro di meglio, ma proprio nulla...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 dic 2020, 15:33 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
redguerrier ha scritto:
Ma nessuno qua ha usato Stadia?
Io l’ho scoperto da poco, vorrei provarlo ma ho problemi con l’iscrizione nel farmi accettare la carta e non accettano paypal.
Peró da quel che leggo è una cosa abbastanza clamorosa.
Praticamente è una piattaforma di console virtuali, una specie di Netflix per i videogiochi, tu ti fai l’account, ti colleghi al loro server, c’è tutta una libreria di giochi che puoi acquistare e giocare direttamente da remoto senza bisogno di console, requisiti pc particolari o altro. Serve solo un computer o una tv + controller Stadia e una connessione fibra.
È abbastanza importante come cosa, in futuro le console finirebbero in secondo piano.

Sto facendo il mese di prova, e quei due giochi a casa che ho provato girano molto bene, è impressionate pensare che sia tutto streammato da una server farm da qualche parte.
Non continuerò l'abbonamento perchè non ho tempo per sfruttarlo, ma è molto interessante.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 dic 2020, 18:22 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
JC ha scritto:
Socrate che hai ripescato, io (e mio fratello) abbiamo dovuto piangere 3 anni per avere la ps1, la comprai nel 2002 (con Fifa 99 in omaggio :asd ).

E allora mi sa che hai fatto in tempo a imbatterti nei famosi giocatori "fake" del campionato americano: uno era Robert, l'altro Janny, un altro si chiamava McDonald. Giocatori fortissimi quotati come Ronaldo e Batistuta che meriterebbero un topic apposta per loro :asd. Non ho mai capito chi erano e soprattutto chi era il buontempone che li aveva mandati...:asd

JC ha scritto:
Con la pistola al gioco in cui bisogna sparare alle anatre ci giocava persino mio zio cacciatore anche in real life :asd.

Mi ricordo che anche il SEGA Master System II aveva già la pistola all'inizio degli anni '90. Di sicuro ce l'ho ancora da qualche parte... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2020, 11:21 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

C'è Cold War gratis fino al 24 su battlenet (e con il cambio potete prenderlo a 30 euro).
Devo dire stessa minestra riscaldata all'infinito, ma qui perlomeno si vede meglio.

Credevo che la visibilità da schifo in Modern Warfare fosse colpa della mia scheda grafica o del monitor, invece è proprio il gioco che è fatto in modo da avere un grafica diciamo realistica, nel senso che i personaggi si mimetizzano con l'ambiente. Il risultato è che fai fatica a distinguere il personaggio dall'ambiente circostante ammenoche non sia vestito con colori sgargianti. Per vedere meglio ho dovuto mettere l'antialiasing al massimo. Il gioco va sopra i 140 fps anche cosi, il che è ottimo, ma la scheda si scalda tanto con qualsiasi settaggio grafico e non capisco perché.

Comunque non so bene che genere di performance fantasmagorico possono dare le nuove schede 3000 dell'invidia, perché la mia pure tenendo quasi tutti i dettagli al massimo mi da sui 140 fps, il che penso sia tanto. Giusto il Ray Tracing la porta sui 90 fps. Parlo di Cold War e Modern Warfare. Non ho provato Cyberpunk, perché non è il mio genere, e non credo lo proverò.

Ad oggi quale gioco può sfruttare schede così potenti?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 17:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Volevo chiedere a JC se ritiene gli esport degli sport o meno?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
No non penso sia sport.
Per me gli sport sono quelli che con o senza agonismo ti fanno fare attività fisica, ad esempio se giochi a calcio in giardino stai comunque facendo sport.
Nessuno può dire "vado a fare sport" e poi mettersi a videogiocare, non c'è attività fisica predominante.
Per me i videogiocatori professionisti sono videogiocatori professionisti, non atleti.
Ad esempio non sono favorevole a vedere videogiochi alle olimpiadi.

Si può giocare ai videogiochi in modo "sportivo" ma è un po' come il poker sportivo, significa semplicemente competitivo.
E in questo senso si possono avere eventi appositi che a mio avviso saranno sempre più popolari, e semmai trovo un po' triste che debbano legittimarsi attraverso una parodia degli sport tradizionali.

Anzi aggiungo di più ampliando il campo, per me i videogiochi come media sono a metà tra il gioco e la narrazione (alcuni videogiochi si spostano verso un estremo altri verso l'altro), la letteratura o il cinema sono narrazione, gli scacchi sono interamente un gioco, il calcio o simili è a metà tra il gioco e lo sport, l'atletica leggera è un esempio di sport interamente tale.
Sui motori (o anche l'ippica) sarei combattuto , andrebbe trovata un'altra definizione.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 17:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Invece per me è assurdo pensare di portare gli esport alle olimpiadi.

Per me i professionisti degli esports sono gente socialmente inutile e dannosa, al pari degli economisti (e non solo), ma sicuramente funzionali al sistema in cui viviamo.
Funzionali a creare giovani lobotomizzati.

Ultima modifica di Romeo il mer 23 dic 2020, 18:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1782 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 179  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]