JC ha scritto:
B
Per quanto riguarda Pes lite, Esser se leggi io l'ho scaricato (ormai credo sia il terzo anno di fila, gli ultimi due avevo anche comprato Pes completo ma tipo a 5 euro in primavera).
Onestamente ci ho giocato sempre meno negli anni e non credo proprio di mettermici, manco il login per la roba giornaliera sto facendo.
Speriamo che nel 2022 qualcosa cambi, ad oggi i giochi di calcio sono bruttarelli.
a quanto pare il prossimo pes22 (che quindi uscira a settembre 2021) dovrebbe essere abbastanza diverso rispetto al passato dato che cambierà il motore grafico con tutto cio che di positivo "dovrebbe" comportare, compreso anche una modalita di gioco un po differente.
poi vabbè queste sono le previsioni a livello teorico, chiaro che il prodotto finito potrebbe non essere cosi trascendentale come si immagina (e si spera) ma tieni conto che ormai konami, come quasi tutti le game house, sta spingendo sempre piu per incrementare le microtransazioni e questo significa badare piu all'incasso sonante online che a produrre una simulazione calcistica sempre piu realistica o quanto meno piu vicino possibile alla realta del campo.
a mio modo di vedere pes al momento rimane comunque in assoluto il miglior gioco di calcio in circolazione (superiore al concorrente fifa e di parecchio riguardo la giocabilita), che poi possa non essere il massimo sono d'accordo ma appunto in giro non c'è proprio nient'altro di meglio, ma proprio nulla...