Oggi è mer 4 mar 2026, 11:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1772 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 178  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 17 dic 2020, 0:13 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Oggi mi sono imbattuto in Fifa21 in offerta a 39 euro. Non nego di averci fatto un pensierino, mi son detto "male che va lo metto in bacheca insieme agli altri" (dal mio primo acquistato per la one, il 14). Poi riflettendo ho optato per il no. Ho schifato Fifa20 come poche cose al mondo e la sensazione di rischiare un'altra sola era forte. Purtroppo le recensioni che si leggono in giro non sono affidabili e anche se hanno sbandierato ai quattro venti dei miglioramenti sulla modalità carriera restano fortissimi dubbi sul gameplay e sulla sequela di bug sicuramente presenti. Bho. Per ora ho evitato, ma magari ad anno nuovo ci faccio un pensierino (ma vorrei pagarlo ancora meno di 39 :grin ).

Qualcuno (xbox o ps che sia) lo ha provato? Qualche recensione onesta?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 dic 2020, 0:39 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Io ho visto qualche video su youtube per vedere i cambiamenti nel salto di console.
Ebbene il cambiamento è epocale, ora c'è qualche giocatore famoso che ha i capelli che si muovono :eek
Per il resto è Fifa 15 con 2 animazioni nuove in più.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 dic 2020, 1:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Grazie per la dritta red ;)

Comunque forse anche peggio di Fifa 15, visto che fino al 17 il livello era buono. Dal 18 hanno iniziato a sbracare. 19 e 20 facevano a gara a chi aveva più bug. Il 21 potrebbe essere la soluzione finale :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 dic 2020, 9:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
39 euro sarebbe in offerta? :asd

Su Kinguin lo trovi a 26 euro https://www.allkeyshop.com/blog/buy-fif ... re-prices/

Ma ancora meglio installa Revoult sul cell, fatti una carta digitale e compri i giochi in dollari che con il cambio conviene e grazie a Revolut senza commissioni.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 dic 2020, 9:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma nessuno qua ha usato Stadia?
Io l’ho scoperto da poco, vorrei provarlo ma ho problemi con l’iscrizione nel farmi accettare la carta e non accettano paypal.
Peró da quel che leggo è una cosa abbastanza clamorosa.
Praticamente è una piattaforma di console virtuali, una specie di Netflix per i videogiochi, tu ti fai l’account, ti colleghi al loro server, c’è tutta una libreria di giochi che puoi acquistare e giocare direttamente da remoto senza bisogno di console, requisiti pc particolari o altro. Serve solo un computer o una tv + controller Stadia e una connessione fibra.
È abbastanza importante come cosa, in futuro le console finirebbero in secondo piano.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 dic 2020, 10:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Romeo ha scritto:
39 euro sarebbe in offerta? :asd

Su Kinguin lo trovi a 26 euro https://www.allkeyshop.com/blog/buy-fif ... re-prices/

Ma ancora meglio installa Revoult sul cell, fatti una carta digitale e compri i giochi in dollari che con il cambio conviene e grazie a Revolut senza commissioni.

Be in offerta rispetto al prezzo standard applicato dai negozi, in quel senso.
Poi è chiaro che si trova a meno, volendo.
Io al momento ho deciso di non spenderci nulla, lo rifiuterei anche gratis :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 dic 2020, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Ma in ogni caso se tu devi prenderlo per Xbox ci fai poco con la chiave per pc.

Purtroppo su console i giochi costano un po' in più ed è più difficile aggirare le cose.
39 euro ora è un prezzo onesto anche se non un particolare affare.

Per quanto riguarda il gioco, è uguale al 20, ma anche sulla ps5 è quasi uguale se non si considera la differenza che fa semplicemente la console come la risoluzione e i caricamenti, per dei miglioramenti si dovrà aspettare, forse, la versione ps5 del 22.
Ma comunque in ogni caso fanno soldi a palate con fut quindi non hanno motivi di cambiare le cose e il gioco è sempre peggio.
L'ho provato perché mio fratello piccolo l'ha comprato a metà con un amico, io non l'avrei fatto.

Ho provato anche la versione di pes free to play, pure lì è lo stesso gioco ma almeno l'avevano detto dall'inizio vendendolo a metà prezzo, comunque sempre la stessa storia.
Non è un gran momento per i giochi di calcio.
L'unica cosa interessante è che la Lazio è diventata partner di PES e proprio il giorno in cui è uscita la versione gratuita hanno regalato a tutti Salas e Gascoigne.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 dic 2020, 10:55 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
a me pare che per Xbox one i giochi costano qualcosa meno che per il PC.

Comunque eccoti a 32 euro per xbox one.

https://www.cdkeys.com/it_it/xbox-live/ ... 1-xbox-one

Negli Usa Fifa 21 con il cambio però lo paghi uguale, quindi non ha senso in questo caso.

Ultima modifica di Romeo il gio 17 dic 2020, 11:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 dic 2020, 11:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
I prezzi dei giochi Xbox sono gli stessi che su playstation e sono di solito circa 20 euro più alti che su pc.

Però su Xbox rispetto a playstation si trovano più chiavi, visto che lo store è lo stesso che per i giochi pc di Microsoft.
Tra l'altro proprio per questo se ti fai l'abbonamento a Xbox live puoi usarlo anche senza avere Xbox visto che hai una libreria bella folta di giochi utilizzabili pure su pc a pochi euro al mese.
Ma io al momento non ne sento il bisogno.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 dic 2020, 11:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
nessuno che ha pensato a prendere pes lite, appena uscito? è praticamente gratis...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1772 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 178  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]