Oggi è ven 27 feb 2026, 10:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2011, 23:24 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Mito Chrisse, non mi hai risposto su Acquah e Seculin. :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 4:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

ROTFL :rofl :rofl :rofl

Guardate che razza di notizie mi arrivano tutte in una volta:

Immagine

Io so già cosa farò...voi al mio posto come agireste? :grin

Ultima modifica di mÆvericĸ il ven 27 mag 2011, 14:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 7:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Io, da buon fissato, rimarrei alla Samp :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 8:31 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
dipende: hai raggiunto i traguardi che ti eri prefissato? se si, cambia
hai ulteriori margini di miglioramento? se no, cambia
ti chiama la tua squadra del cuore? se si, cambia
una delle squadre che ti chiama è in fase di ricostruzione e ha passato stagioni difficili? se si, cambia...

io lasciai il rosenborg dopo aver raggiunto i quarti di champion's e il secondo scudetto consecutivo...la dirigenza offriva però sempre pochi soldi (stadio piccolo, poco blasone etc) quindi ho cambiato...al west ham (nella B inglese) ho stravinto il campionato e poi sono arrivato 6o vincendo la coppa di lega, a metà stagione arriva la chiamata del milan (che prende legnate da 2 anni senza raggiungere neanche l'EL) cosa faci lo rifiuti? L'ho preso e per ora sto li, l'obiettivo è vincere la champion's e il mondiale per club...poi cambierò credo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 10:47 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
AE ha scritto:
Mito Chrisse, non mi hai risposto su Acquah e Seculin. :sisi

Seculin para bene, mentre Acquah sta trovando poco spazio nel 4-4-2. Credo, però, di cambiar modulo, come mi ha suggerito la tifoseria, per passare a qualcosa che preveda un uomo davanti alla difesa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 11:46 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Stasera posto la mia campagna acquisti ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 14:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
La mia ultima carriera era portare il Melfi dalla c2 alla serie A in 5 anni..
i primi 3 anni tutto bene infatti promozione al 1° anno in C1, poi eliminato ai playoffs AL 2° anno e promozione in serie B al 3° anno...
Poi succede una cosa che mi ha fatto molto arrabbiare.
nn avevo + soldi x rinnovare ai giocatori in scadenza e allo staff e se ne andarono tutti, rimasi con una rosa di 7 giocatori tutti scarsi con 7 mila euro di budget acquisti e 800 mila di monte ingaggi.
Provai a prendere giocatori a parametro zero ma dopo 4-5 non potevo + prenderne xchè sforavo il monte ingaggi.
Giocatori in prestito nessuno voleva venire al Melfi nonostante la serie B e di comprarne era impossibile.
Alla fine provai cmq 6 partite in serie B con molti giocatori della primavera davvero scandalosi che neanche in promozione potevano giocare e feci 4 punti...poi mi son stancato xchè nn c'era futuro e mollai tutto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 15:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Triste conclusione Pippo :-(

Comunque ragazzi per chi segue da tanto quetso topic sa benissimo che anche nella mia carriera precedente (quella delle tre Champions tra Arsenal e Valencia) il mio "sogno" era quello di allenare il Real Madrid, il club più ricco, più affascinante e con più appeal del mondo...unite questo al fatto che Manchester e Bayern mi offrivano un budget per gli acquisti rispettivamente di 68 e 3 (:uhm) milioni di euro, mentre il Real 170... :asd

Sono il nuovo allenatore del Real Madrid, quando la stagione 2013/14 sta per cominciare; un pò mi dispiace lasciare la Sampdoria senza aver vinto nulla, campionato di Serie B a parte, ma almeno li lascio in Champions League, con tanti soldi ed una squadra molto forte, sperando che il nuovo allenatore non rovini quanto di bello costruito in questi tre anni.
Il rimpianto più grande che ho è sicuramente la sconfitta in finale di Coppa Italia 0-2 contro un Milan veramente troppo forte, che domina la Serie A ogni anno da quando ho iniziato la carriera.

Ecco la classifica del mio ultimo campionato alla guida della Samp, il 2012/13:

Immagine

Mentre qui (sperando di non sfasare troppo il layout della pagina) la nuova rosa con cui mi lancerò alla conquista di TUTTO :8) ,soprattutto la Champions, anche perchè incredibilmente sono 3 anni consecutivi che la vince l'Olympique Lione.. :omg :asd

Immagine

Ho ceduto una miriade di vecchi ex-campioni o comunque giocatori troppo vecchi (Kakà, Carvalho, Arbeloa, Altintop) ricavandoci soprattutto una grossa differenza tra monte ingaggi e budget per gli stessi, e in più ho ceduto anche Benzema per una bella sommetta (20 sacchi mi pare) al Marsiglia.

Capitolo acquisti...:asd qui davvero mi sono sbizzarrito, avevo un budget veramente immenso (mai avuto così da quando gioco a CM/FM) aumentato ancor di più dopo le mie cessioni...Sempre chi segue questo topic da tempo saprà che ho sempre voluto allenare Gareth Bale, solo che il Tottenham gli aveva appena rinnovato il contratto e non avevva la minima intenzione di cederlo...e così ho preso il mio cellulare placcato in oro e incastonato di diamanti :asd e ho chiamato Florentino, risultato: Bale al Real Madrid per la modica cifra di (udite udite..) 150 milioni di euro :rofl ..lo sono sono un folle, probabilmente ho fatto una grossa cazzàta, è pur sempre solo un terzino sinistro, anche se il migliore del gioco...ma che diamine m'importa, qui sono circondato dai soldi! :eek :asd Come il "vero" Tony Montana, il denaro e il potere mi danno alla testa...

Comunque ecco un riepilogo degli acquisti fatti:

- Gareth Bale (dal Tottenham) - 100 milioni più 50 divisi tra rate e bonus = 150 milioni
- Marek Hamsik (dal Napoli) - 50 milioni + un giovane difensore brasiliano
- Alexis Sanchez (dal Rubin Kazan) - 26 milioni
- Guilherme (seconda punta, dall'Atletico Mineiro) - 18,5 milioni
- Mauricio Isla (dallo Spartak Mosca) - 13 milioni
- Fernando ( centrocampista difensivo, dal Porto) - 7,5 milioni

Totale...mi vergogno a scriverlo! :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 15:32 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
mai speso così tanto per un solo giocatore! ero arrivato a 90 per ronaldo anni fa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 21:04 
Non connesso
Il Genio del Forum

Reg. il: lun 4 lug 2005,
Alle ore: 17:00
zanchetti76 ha scritto:
Io questo Fabao avrei paura ad averlo nello spogliatoio :asd

:asdquoto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 149  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]