Oggi è ven 20 feb 2026, 8:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 21:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Mancano 9 partite, e questa è la mia incredibile, nonchè piacevolissima situazione di classifica:

Immagine

Purtroppo però come tutti sappiamo, FM dà e FM toglie...e quando ci si mette sa essere veramente bastàrdo...Il mio miglior giocatore (per quanto riguarda le statistiche stagionali), Nico Pozzi, si è appena rotto il perone e starà fuori per 6 mesi...ecco le sue MOSTRUOSE cifre al momento dell'infortunio:

Immagine

Per fortuna però ho delle riserve all'altezza, capaci di rispondere molto bene alla sfortuna che ha colpito la nostra squadra, privandola del nostro attaccante principe...come potete vedere infatti:

Immagine

Kiko Macheda c'è! :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 21:37 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Ray Bowie ha scritto:
AE, anche tu non scherzi. Ogni tanto dai spazio a studio e fidanzata? :asd

Effettivamente le premesso erano di dargliene un pò di più :asdrulez ma sai meglio di me che quando si ricomincia a giocare a questo gioco e la carriera ti appassiona, è peggio dell'eroina. :love

Ray Bowie ha scritto:
Nel frattempo sono stati sorteggiati gli ottavi di Champions:

Swansea - Real Madrid :paura :O_O :|

Consolati, sono uscito ai sedicesimi di EL perchè mi è capitato il Manchester (2-0 all'Old Trafford e 1-0 per me a Marassi), e contemporaneamente il tabellone prevedeva partitoni del calibro di Terek Grozny - Apoel Tel Aviv o FC Mytland - Zurigo. :asd

@ Chris: Come ti stai trovando con Acquah, Seculin e Camporese? Nella mia carriera ho i primi due in squadra, il ghanese è addirittura considerato "il nuovo "Michael Essien" :mah ma per me non potrà diventare nulla di più che un 5°-6° centrocampista per una big...in ogni caso è un buon giocatore ;) ; Seculin è il mio portiere titolare per quest'anno, e si sta comportando molto bene anche se certe volte non mi convince; Camporese invece è addirittura al Real Madrid :eek ma non gioca mai infatti è sulla lista trasferimenti (valutato 2 milioni di euro) e in quella prestiti. P.S. Sono nel 2012.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2011, 8:38 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
credo di avere la difesa più stagna di tutta la mia storia dei FM...
portiere lo sconosciuto rumeno tatarusanu, niente di particolarmente forte ma un onesto portiere
terzini il papastatozzo e il regen abate (fisicamente fortissimo, mentalmente pronto, tecnicamente 18 in marcatura, 13 in colpo di testa, contrasti e cross.
I centrali sono l'inamovibile musacchio e a rotazione astori e sakho...mostruosi entrambi, si alternano perchè entrambi hanno un bel 13 in concentrazione che ogni tanto gli fa combinare quache cazzàta...

in 28 gare di campionato ho subito 11 gol :O_O :O_O :O_O

sono primo con 3 punti di vantaggio sull'inter, ormai sono 13 giornate che vinco (subiti 2 gol in 13 partite), loro 12 :asd

in champion's vinco il girone a fatica (bordeaux secondo, sevilla terzo) vengo sorteggiato col bayern, 1-1 a monaco con gol del pampa zelenka che rimedia ad una cappella di astori, poi 3-0 a san siro...ora ai quarti mi aspetta l'OM...

cmq AE, a me puntualmente a marzo son 3 anni che paloschi mi si infortuna e sta fuori 2 mesi :asd per ora in questa stagione non è ancora capitato.........in compenso pastore è stato fuori complessivamente 3 mesi, mentre il regen pineau (che giocatore! e si pronuncia anche "pino" perchè è francese! :O_O :O_O :O_O quando sono a casa ve lo posto) fuori 4 mesi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2011, 10:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Chiuso in testa il girone di andata a pari merito con il Chelsea. Dopodiché ho avuto un calo di rendimento dovuto al consueto intasamento di partite a cavallo di Natale e Capodanno, dove ho affrontato nell'ordine Tottenham, Chelsea, Liverpool, Sunderland e Man Utd.
Attualmente sono terzo in classifica a 6 punti dai Red Devils e ad uno dal Chelsea ma ora il calendario mi è favorevole :P

Ora mi prenderò un break di una decina di giorni (piccola vacanzina ad Ibiza :asd ). Ritornerò il 6 :grin
Mi raccomando, continuate a scrivere. Vi continuerò a seguire dal telefonino :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2011, 10:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Bright, rimpiango Musacchio...
Situ, per ora, è una sciagura :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2011, 11:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Ray Bowie ha scritto:
Bright, rimpiango Musacchio...
Situ, per ora, è una sciagura :asd

L'ho comprato a gennaio per 13,5 milioni (clausola rescissoria) :sisi insieme al terzino/trequartista sinistro Fabio Coentrao, preso per 9 milioni.

In compenso ho ceduto a titolo definitivo Laczko per 4 milioni, e in prestito oneroso Koman e Legear.

Ragazzi da voi com'è Omer Toprak? Da me come statistiche è una bestia, punto ad acquistare lui per rinforzare la mia difesa a Giugno...anche perchè Yobo presto farà 33 anni.

P.S. Divertiti mito Ray! :rulez Rosico un pò perchè io ad Ibiza (:love) ci vado due settimane a Luglio, se i tempi fossero coincisi ci saremmo potuti incontrare! Avrei potuto picchiarti dannato interista.. :asd per questa volta te la sei scansata!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2011, 11:53 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

AE :rulez
Ibiza :metalrulez

spero tu ci vada senza fidanzata :noodasd :grin :rofl

PS: invece ad agosto vengo dalle tue parti. Finalmente avrò il piacere di visitare la Sicilia (dal 4 al 17 Agosto). :grin
Di base sarò a Mondello però l'idea è quella di noleggiare un auto e fare qualche tour, magari anche nella parte orientale :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2011, 17:22 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Si può organizzare un raduno di FM in Sicilia quest'estate :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2011, 19:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Ray Bowie ha scritto:
AE :rulez
Ibiza :metalrulez

spero tu ci vada senza fidanzata :noodasd :grin :rofl

PS: invece ad agosto vengo dalle tue parti. Finalmente avrò il piacere di visitare la Sicilia (dal 4 al 17 Agosto). :grin
Di base sarò a Mondello però l'idea è quella di noleggiare un auto e fare qualche tour, magari anche nella parte orientale :grin

Mito, scherzi a parte se per te va bene quest'estate ci possiamo davvero vedere per una birretta, offro io naturalmente, visto che sei tu che vai in trasferta! :grin

Mi farebbe davvero piacere, quest'estate se te lo ricordi mandami un PM prima di partire! :ok

P.S. Naturalmente per la donna niente Ibiza :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mag 2011, 22:52 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Un punto in cinque partite, poi 6 vittorie filate, quindi 4 sconfitte. Squadra di folli. :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108 ... 149  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]