Oggi è sab 28 feb 2026, 10:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 18:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Verissimo, a volte mi sembra il Robinho della realtà :asdrulez ...corre come un pazzo, aiuta la squadra, fa un sacco di assist, segna, ma si mangia tantissimi gol. :rofl
E' comunque uno dei pilastri della mia squadra, nonchè uno di quelli con più mercato. ;)

La stagione è iniziata molto bene, sono a Novembre, in Europa League ho un girone facile e non sto faticando, mentre in campionato staziono abbastanza stabilmente tra la terza e la quinta posizione.

@ Chris: Sei riuscito ad installare la patch?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 20:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Io ce lo avevo ma dopo la formattazione ho perso tutto...prova su Fmfans! ;)

Intanto grande vittoria (con annesso dominio) contro la capolista Milan, e ora sono al secondo posto solitario in classifica! :grin

Immagine

E si va avanti anche in Coppa Italia, dove agli ottavi mi sono sbarazzato facilmente del Taranto battendolo per 8-1...in più il sorteggio è stato decisamente benevolo, visto che ai quarti affronterò l'ascoli (Serie B) :asd ..meno cùlo ho avuto in EL, visto che ai sedicesimi mi aspetta il Machester United. :-(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 8:33 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Finita la stagione, Eintracht salvo, ma ora dovrò ricostruire la squadra cominciando dalla punta. Però con 3 milioni di budget non so cosa porterò a casa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 9:51 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Concluso il mercato ed iniziata la stagione, la situazione non è certo delle più rosee: due sconfitte in altrettante partite di campionato e con altrettanti autogol di Brosco, per fortuna ho superato il turno in Coppitalia contro il Ravenna.

Sul mercato non mi sembra di essermi mosso benissimo, visto che probabilmente ho puntato troppo sui giovani, inadatti al tipo di campionato che mi attendere. Non sono riuscito a cedere neppure un giocatore, ecco quindi i soli acquisti: Acquah, Camporese, Seculin, Tosto, Napoleoni e Boakye.

Gioco un 4-1-2-1-2 impostato sul contropiede, ma i risultati non arrivano, per questo credo che proverò il 4-4-2. Anche se mi stuzzica la difesa a 3, e vorrei riprovare il WM.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 9:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
AE, anche tu non scherzi. Ogni tanto dai spazio a studio e fidanzata? :asd

Cita:
Finita la stagione, Eintracht salvo, ma ora dovrò ricostruire la squadra cominciando dalla punta. Però con 3 milioni di budget non so cosa porterò a casa.

Non sei riuscito a tesserare nessuno degli svincolati?

Nel frattempo sono stati sorteggiati gli ottavi di Champions:

Swansea - Real Madrid :paura :O_O :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 10:14 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Cita:

Non ho ancora iniziato il mercato estivo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 10:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

zanchetti76 ha scritto:
Cita:

Parlo di quelli che si svincolano a giugno e a cui puoi offrire un contratto a gennaio. Se non si dispongono di molti soldi è fondamentale agire tempestivamente :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 15:24 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Ray Bowie ha scritto:
zanchetti76 ha scritto:
Cita:

Parlo di quelli che si svincolano a giugno e a cui puoi offrire un contratto a gennaio. Se non si dispongono di molti soldi è fondamentale agire tempestivamente :grin

c'è da dire una cosa...mentre sono ancora sotto contratto, non riesci a fargli calare un centesimo dal loro contratto corrente (nella maggior parte dei casi), mentre con giocatori svincolati riesci meglio a gestire lo stipendio...un esempio? wiese sotto contratto col werder ma in scadenza, voleva circa 2,8 MLN all'anno più 1MLN a testa fra lui e il procuratore, mentre da svincolato si è accontentato di 1,6 MLN con 750K a testa per lui e procuratore...con le stesse altre clausole...una riduzione almeno del 30%...questa differenza si nota maggiormente per i giocatori over 30 secondo me, ovvero in cerca dell'ultimo contratto...così ibra (34 anni) a gennaio mi chiedeva 11,5 MLN all'anno per 2 stagioni, a maggio mi sono accordato per 1,7 MLN per un anno...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 16:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Mr.Brightside ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
zanchetti76 ha scritto:
Cita:

c'è da dire una cosa...mentre sono ancora sotto contratto, non riesci a fargli calare un centesimo dal loro contratto corrente (nella maggior parte dei casi), mentre con giocatori svincolati riesci meglio a gestire lo stipendio...un esempio? wiese sotto contratto col werder ma in scadenza, voleva circa 2,8 MLN all'anno più 1MLN a testa fra lui e il procuratore, mentre da svincolato si è accontentato di 1,6 MLN con 750K a testa per lui e procuratore...con le stesse altre clausole...una riduzione almeno del 30%...questa differenza si nota maggiormente per i giocatori over 30 secondo me, ovvero in cerca dell'ultimo contratto...così ibra (34 anni) a gennaio mi chiedeva 11,5 MLN all'anno per 2 stagioni, a maggio mi sono accordato per 1,7 MLN per un anno...

Giustissimo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 20:20 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Prima vittoria in campionato, grazie al 4-4-2. Continuerò su questa strada.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 149  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]