Oggi è ven 20 feb 2026, 10:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 19:52 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Io questo Fabao avrei paura ad averlo nello spogliatoio :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 19:59 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Che bestie :eek

Ma quanto li paghi di solito Ray? I grandi club europei non te ne fanno concorrenza?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 9:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
AE, complimenti!
al primo anno di A e già qualificazione in EL :clap

Cita:
E' stata dura rifiutare il Tottenham (Bale :commosso)?

In realtà no, budget molto interessante (80 milioni solo per gli stipendi) ma la rosa è decisamente inferiore alla mia. I big come Modric, Lennon e Bale (ora al Milan) sono stati ceduti e il ricambio non è all'altezza.
Ripeto, in Inghilterra accetterò solo la chiamata del Man Utd :grin

Cita:
Io questo Fabao avrei paura ad averlo nello spogliatoio

in effetti sembra un po' fri-fri :grin :rofl

Cita:
Ma quanto li paghi di solito Ray? I grandi club europei non te ne fanno concorrenza?

Faccio un grande lavoro di scouting :sisi
Cerco personalmente i giocatori e poi chiedo una valutazione ai miei osservatori. Se hanno almeno tre stelle e mezzo come valore potenziale li tengo d'occhio ;)
Su alcuni arrivo prima io (vedi Balmaceda e Fabao), alcuni li prendo da società di seconda fascia (è il caso di Cristiano e Tuti) mentre, come nell'acquisto di Carrizo (trovi la scheda qualche pagina indietro) ho avuto solo fortuna (l'aveva preso il Genoa ma la regola degli extra ha annullato l'acquisto).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 11:27 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Ieri ho inanellato una serie negativa impressionante. Praticamente nel girone di ritorno ho fatto solo 5 punti e mancano solo 7 partite alla fine. Sono 15° con 10 punti di vantaggio sulla terzultima, dovrei salvarmi però non credevo che l'infortunio di Fenin potesse incidere tanto; non segno da 8 partite :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 15:12 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Grazie per i complimenti mito Ray! :ok Zanco prova a prendere un sostituto in attacco all'altezza di Fenin no? Se Vaclav Kadlec e Tomas Necid non sono già in un grande club potresti provare con loro, giusto per restare in ambito ceko. :grin

Per la stagione 2012/13 ho detto alla dirigenza di potermi qualificare ancora alle Coppe, il sogno sarebbe la Champions ma obiettivamente ci sono almeno 3-4 squadre più forti della mia, dunque sarà molto difficile.
Spero inoltre di andare più avanti possibile in Europa League in modo da racimolare qualche soldo tra biglietti, premi e diritti TV.

Il mercato estivo mi ha visto mettere a segno un grande colpo a costi relativamente contenuti rispetto alle qualità del ragazzo, ossia Stevan "Jojo" "Jovetic!:rulez Lo schiererò ala sinistra, con istruzioni di tagliare dentro, o rientrare e andare al tiro col destro; per fargli posto ho ceduto il deludente marocchino Carcela.

Un altro colpo degno di nota è sicuramente Nicklas Bendtner, possente punta danese che all'Arsenal faticava a trovare spazio, mentre per quanto riguarda il portiere ho deciso di non riscattare Delac a quelle cifre, puntando sulla soluzione low-cost come quando ho ceduto Poli, e ho preso dalla Fiorentina il 22enne Andrea Seculin.

Poi ho messo a segno anche tre importanti colpi in prestito con riscatto sempre a mio favore, ossia Simon Vukcevic, preso quasi solamente perchè volevo un calciatore di punizioni con le palle, il rinnovo per un anno di Joseph Yobo, pilastro della mia difesa l'anno scorso, e il cavallo di ritorno Federico Macheda, per rinforzare numericamente l'attacco.

Ecco l'elenco completo degli acquisti più significativi, e in seguito delle cessioni:

ACQUISTI

Stevan Jovetic - 14,5 milioni dalla Fiorentina
Nicklas Bendtner - 5 milioni dall'Arsenal
Andrea Seculin - 1,7 milioni dalla Fiorentina
Simon Vukcevic - prestito dal Werder Brema
Joseph Yobo - prestito dall'Everton
Federico Macheda - prestito dal Man Utd

CESSIONI

Markus Rosenberg - 3 milioni all'Espanyol
Mauro Icardi - 1,5 milioni all'OM
Luca Caldirola - 1,5 milioni al Braga
Stefano Lucchini - 1 milione al Catania
Mehdi Carcela - 3 milioni all'Espanyol
Mario Santana - 500.000 euro all'Alemania Aachen
Bruno Fornaroli 800.000 euro al Rostov

Vi aggiorno presto sul proseguo della stagione :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 15:25 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
Sono riscito a prendere hamsik a 20 mln, non so se si possa considerare un buon prezzo ma sicuramente nel porto fara' la differenza!

Lo slovacco ha vinto il "ballottaggio" con jadson dello shahktar anche se vorrei allenare anche il brasiliano :s

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 15:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Cita:
Stevan Jovetic - 14,5 milioni dalla Fiorentina

:O_O :O_O :O_O

acquistone :ok
in generale hai fatto un ottimo mercato, molto buono anche Vukcevic :sisi

Cita:
hamsik a 20 mln

Beh, a mio parere è un ottimo prezzo ;)
com'è James Rodriguez? nella mia partita cresce molto bene :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 16:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Hamsik non sono mai risucito ad allenarlo in nessun FM, spero di rimediare al più presto! Anche se il mio sogno è sempre quel fottùto elfo di Bale... :love

Ragazzi comunque con la patch 11.3+l'ultimo Pozzo update, ci sono alcuni giocatori che sono migliorati tantissimo e che vi straconsiglio: su tutti Biabany, costantemente uno dei giocatori migliori della mia squadra con tanti gol ed altrettanti assist (addirittura è considerato il nuovo Franck Ribery :O_O), ma anche Merkel, della primavera del Milan.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 16:10 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

j.rodriguez gia come valori iniziali è buono, infatti nella prima stagione l'ho usato come sostituto di clemente rodriguez, facendogli disputare una 20ina di partite. Nella seconda stagione ho venduto (a malincuore) clemente per non bloccare la crescita di james.

Potrebbe essere piu decisivo ma è ancora giovane quindi non c'è da preoccuparsi, il bimbo cresce forte e sano :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 16:16 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

AE ha scritto:
Hamsik non sono mai risucito ad allenarlo in nessun FM, spero di rimediare al più presto! Anche se il mio sogno è sempre quel fottùto elfo di Bale... :love

Ragazzi comunque con la patch 11.3+l'ultimo Pozzo update, ci sono alcuni giocatori che sono migliorati tantissimo e che vi straconsiglio: su tutti Biabany, costantemente uno dei giocatori migliori della mia squadra con tanti gol ed altrettanti assist (addirittura è considerato il nuovo Franck Ribery :O_O), ma anche Merkel, della primavera del Milan.

hasmik mi aveva folgorato nella partita che facemmo online, sfornava assist a ripetizione! L'ho preso per quello

non so dopo gli aggiornamenti ma biabiany è buono anche senza ;) Si mangia un po (troppi) gol sotto porta ma è una freccia

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 149  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]