Oggi è ven 20 feb 2026, 15:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105 ... 149  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 8:30 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Chrisantus9 ha scritto:
Sto per incominciare una nuova carriera alla guida della Triestina, da condurre in Europa League nel giro di tre stagioni. Nomi da consigliarmi?

Se ti serve un terzino sinistro prendi Vasco Regini, nel mio Eintracht è sempre il migliore in campo.

Nel frattempo ho iniziato il girone di ritorno, sono in 13° posizione, con un infortunio del mio migliore attaccante Martin Fenin che rimarrà fuori 6/7mesi :cry . Per sostituirlo ho preso un regen argentino ma non posso ancora provarlo perchè è in giro con la nazionale under21.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 11:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
AE, non male :asd

Nella mia partita sono quasi arrivato al giro di boa e i risultati sono molto buoni :sisi
In campionato sono attualmente quarto dietro Man Utd, Chelsea e Arsenal. Si profila un finale di stagione tipo l'anno scorso perché tra la prima e la quinta ci sono solo 6 punti di differenza. :asd

Hulk non sta rendendo come lo scorso anno (anche a causa di piccoli ripetuti infortuni) e in campionato ha timbrato solo una volta. In compenso Carrizo è un mostro e ad inizio Dicembre è capocannoniere di Premier, con un bottino di 30 gol (in tutte le competizioni).
Tra gli altri nuovi così così Azpilicueta e Situ (quasi mai utilizzato) mentre continuano a crescere bene i regens Catalano, Rochela, Jordan e Tuti (sono ormai delle certezze il terzino Cristiano e la punta Luiz Carlos). Hai ragione AE, è una soddisfazione veder crescere i giovani regens :grin

Brutta stagione per il City, per ora relegato a metà classifica (con due partite da recuperare) e il Tottenham che naviga nelle retrovie e ha appena esonerato l'allenatore (panchina che mi è stato offerta ma che ho rifiutato :grin ). Accetterò solo la chiamata del Man Utd :asd

Capitolo coppe:
- In CL sono stato sorteggiato in un girone tutto sommato abbordabile che comprende Lione, Rangers e Maccabi Tel-Aviv.
Mi sono qualificato con due giornate di anticipo ma c'è amarezza perché molto probabilmente sfumerà la possibilità di qualificarmi come prima del girone dopo aver perso 0-1 (gol di Macheda all'85°) in casa contro il Lione...

CLASSIFICA
Lione 11
Swansea 10
Rangers 6
Maccabi 1

ultima giornata:
Lione - Rangers
Maccabi - Swansea

- In coppa di Lega al 4th turno batto 5-3 dopo i supplementari il Chelsea con Carrizo autore di ben 4 gol :rulez

- In FA andrò a far visita al Sunderland

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 12:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

AE ha scritto:
Lorenzo Crisetig (CC), Mattia Perin (Por), Marco Verratti (CC/TC), Angelo Ogbonna (DS), Darnel Situ (DC), Levan Mchelidze (P), Raphael Varane (DC), Serge Aurier (DD), Yaya Sanogo (P), Ondrej Kusnir (DD), Afriyie Acquah (M/CC), Giacomo Beretta (P), Khouma Babacar (P), Pedro Avomo (CC), Alexander Merkel (CC/TC), Jonathan Cristaldo (P), Mohamed Diarra (DC), Andrea Seculin (Por), Giacomo Bonaventura (CC/TC).

Alcuni di questi difficilmente accetteranno (anche solo in prestito) di andare a Trieste.
Una cosa è il blasone di club come Torino o la Samp, altra cosa è la Triestina.

Chris, nello specifico cosa ti serve?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 12:14 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
non ho ancora ripreso la partita pero volevo chiedere ad ae: dove li hai presi quegli sfondi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 14:59 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Ray Bowie ha scritto:

Di tutto: è una squadraccia!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 15:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Beh, in attacco vedi se riesci a prendere Garra Dembelé (mi pare giochi in Bulgaria). In B farà certamente la differenza :sisi
Idem gli scozzesi Leigh Griffiths (Dundee) e Goodwillie ;)

Ousmane Dabo dovrebbe essere free. Vecchiotto ma dal rendimento alto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 17:27 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ray Bowie ha scritto:
AE ha scritto:
Lorenzo Crisetig (CC), Mattia Perin (Por), Marco Verratti (CC/TC), Angelo Ogbonna (DS), Darnel Situ (DC), Levan Mchelidze (P), Raphael Varane (DC), Serge Aurier (DD), Yaya Sanogo (P), Ondrej Kusnir (DD), Afriyie Acquah (M/CC), Giacomo Beretta (P), Khouma Babacar (P), Pedro Avomo (CC), Alexander Merkel (CC/TC), Jonathan Cristaldo (P), Mohamed Diarra (DC), Andrea Seculin (Por), Giacomo Bonaventura (CC/TC).

Alcuni di questi difficilmente accetteranno (anche solo in prestito) di andare a Trieste.
Una cosa è il blasone di club come Torino o la Samp, altra cosa è la Triestina.

Ho considerato il fatto che probabilmente il suo budget per gli acquisti sarà ridicolo, dunque il 90% degli acquisti saranno probabilmente in prestito...e ci sono buone probabilità che la maggior parte di questi giocatori accetterebbe di giocare in B, se in prestito. :sisi

Comunque ottime notizie Ray, la tua squadra sembra continuare a crescere bene e credo che l'anno prossimo potrai alzare di una tacca le tue aspettative di inizio stagione! :grin Poi con tutti quei soldi che girano in Inghilterra, si riesce sempre a fare un bel mercato estivo. ;)

E' stata dura rifiutare il Tottenham (Bale :commosso)? A me hanno appena offerto la panchina dell'Atletico Madrid, che è ricco ed ha uno squadrone (Aguero, De Gea, Kroos)...non vi nascondo che ho vacillato non poco (tanto che ho conservato un salvataggio alternativo)...ma alla fine ho optato per continuare a far crescere il progetto giovani della Samp! :8)
In futuro ho deciso che eventualmente accetterò solo la panchina del Real Madrid, attualmente allenato da Wenger (Mourinho è tornato al Chelsea :asd).

Ecco intanto la classifica finale della Serie A 2011/12:

Immagine

I media mi pronosticavano 17°, e ora se la prendono in #@*§ :asd, la dirigenza mi adora e dice che è "entusiasta della capacità di comando che ho dimostrato", dunque la stagione non può essere che definita più che positiva.
Spicca sicuramente (oltre alla posizione in classifica dell'inter :asd) il fatto che ho il miglior attacco del campionato, ma anche una delle difese peggiori...frutto del mio zemaniano 4-2-4, che se a volte può portare a risultati molto soddisfacenti (vittorie all'andata e al ritorno contro l'inter, Roma battuta all'Olimpico, Palermo sconfitto 4-1) può capitare di incorrere in veri e propri disastri come la Caporetto col Cagliari che vi ho mostrato qualche post fa...una cosa è sicura, di partite noiose ne ho viste poche! :asd

Migliori giocatori blucerchiati della stagione: Pozzi, Biabiany, Koman, Insua, Laczko.

Peggiori: Palombo :| Radu :pork De Silvestri :evil Rosenberg.

Ultima modifica di mÆvericĸ il lun 23 mag 2011, 17:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 17:31 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
Brock Lesnar ha scritto:
non ho ancora ripreso la partita pero volevo chiedere ad ae: dove li hai presi quegli sfondi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 17:38 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Sorry non avevo letto :grin

Non ricordo il sito esatto, tu prova a cercare su Google: "football manager 2011 background", una volta scaricato il rar dovrai estrarre la cartella proprio come se stessi installando dei kits o dei facepack, ma non dimenticare di mettere la spunta su "Visualizza le foto di sfondo", nelle Opzioni di FM! :ok

Il bello è che ogni squadra che visualizzi nel gioco, come sfondo ti spunterà il suo stadio! Ogni volta che visulizzi il tabellone di una competizione, ti spunterà lo sfondo relativo! Ad esempio se vai a vedere la classifica dei gironi di Europa League, come sfondo ti spunterò il logo grande della competizione! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 19:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Alcuni regens che fanno/faranno parte della mia rosa:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Che mi dite di questo 16enne :grin ?
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1481 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105 ... 149  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]