Oggi è mar 24 feb 2026, 18:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 gen 2011, 21:14 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Provvederò a bannarlo non appena beccato :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 gen 2011, 0:24 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

RKO PER L'AMOR DI DIO CONNETTITI A MSN

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 gen 2011, 11:50 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
il ritorno dei morti viventi :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 gen 2011, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
:asd :asd

AE attendo il tuo sontuoso resoconto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 gen 2011, 16:33 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Eccolo :sisi

SETTIMA GIORNATA
Immagine

Magnifica prestazione della mia Fiorentina, che asfalta una Lazio pietosa e si impone con un tennistico 6-0...dalla curva occupata dai tifosi biancocelest si ode un solo grido: REJA VATTENE!!!!!!!! :asd :asd :asd
Il Napoli continua la sua cavalcata sbarazzandosi facilmente del Cesena (futura squadra di Rko :asd) mentre la Samp di Raffo ottiene un buon pareggio contro la Juventus capolista, e rischia addirittura di vincere!
Rko prosegue il suo periodo senza gol contro il Parma alla Favorita.

OTTAVA GIORNATA
Non ci sono screenshots perchè ho avuto problemi di connesione, e infatti la mia partita, Fiorentina-Juventus, è stata automaticamente affidata a quell'inetto del mio secondo, che si è fatto brillantemente battere 3 a1 proponendo uno scandaloso 4-4-2...mortacci sua e de su nonno!
Non ricordo cosa abbiano fatto gli altri, Rko se non sbaglio ha perso con il Milan a Palermo.

NONA GIORNATA
Immagine

Ancora rosicante per la sconfitta ingiusta con la juve, rimedio un soddisfacente pareggio al Meazza con l'inter...considerando che perdevo 2 a 0. Nella ripresa ci ha pensato l'Americano illuminato (Altidore) a riequilibrare la situazione con una splendida doppietta :love Mi dispiace però perchè si poteva fare un pò meglio secondo me, anche perchè all'inter mancavano Eto'o, Milito, Maicon, Julio Cesar e Thiago Motta.
Ancora una vittoria per il Napoli del redivivo Brock che si catapulta prepotentemente in zona Champions, ma alla prossima dovrà fare a meno di Hamsik e Dzeko, squalificati.
Raffo invece si trova in un momento un pò così, ma per sua fortuna il solito Pazzo sgolla nella ripresa e fissa il derby della Lanterna sul punteggio di 1-1, che sarà anche il risultato finale.
Capitolo Rko: La sconfitta contro il pessimo Bologna è solo l'ultimo di una lunga serie di rislutati negativi...e ora tutti attendiamo la decisione di Zamparini, che sembra aver ormai perso la pazienza. Particolarmente sfortunato in questa partita il suo Palermo, che non riesce a concretizzare le tante occasioni avute; il problema è sempre il deludente attacco, dunque per Gennaio (se ci arriva :asd) urgono rinforzi!

Classifica dopo nove turni
Immagine

Per quanto riguarda l'Europa League, la situazione non è esattamente delle più rosee per le italiane che vi partecipano (Palermo, Napoli e Sampdoria).
Infatti i partenopei sono già fuori avendo racimolato appena un punto in 4 partite, il Palermo ha vinto soltanto contro i mediocri portoghesi del Maritimo e deve a tutti costi portare a casa gli ultimi sei punti a disposizione per sperare di andare avanti, mentre la Samp ha solo il secondo posto a disposizione per qualificarsi ai sedicesimi vista l'inarrestabile marcia dello Zenith a punteggio pieno.

Una nota di mercato: I presidenti di Palermo, Fiorentina e Samp ci hanno messo a disposizione un bel gruzzolo per poter concludere qualche trattativa a Gennaio!
:rulez

P.S. Esigo commenti :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 gen 2011, 17:59 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
io all'ottava giornata ho vinto in casa della lazio 2-1.

come ha ben detto ae, per la prossima partita avro delle defezioni importanti (manchera anche dossena oltre ai due pilastri dzeko e hamsik) pero dovrei ritrovare lavezzi in buone condizioni dopo essere rimasto ai box per quasi un mese

dopo 4 vittorie consecutive (in campionato) mi attendo un stop.
-------------------------------------------------------
comunicazione di servizio: :asd

stasera ci sono pero massimo (ma propio massimo) fino alle 11:45 se si puo anticipare anche alle 20:30 è meglio, senno alle solite 21 ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 gen 2011, 18:16 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
il Palermo ha vinto soltanto contro i mediocri portoghesi del Maritimo e deve a tutti costi portare a casa gli ultimi sei punti a disposizione per sperare di andare avanti

ciccio, guarda che io sono messo bene in Europa League :asdrulez
Almeno li che vado bene datemi merito! :grin

mica devo vincerle entrambe :asd

mi basta battere l'Olympiakos in casa per passare, anche se perdo con l'Aston Villa non cambia niente :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 gen 2011, 18:57 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Io tifo decisamente per te, anche per una risalita in campionato :rulez A patto che resti sempre alle spalle della mia Viola :grin

A stasera picciotti ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 gen 2011, 22:57 
Il Bari e' 2º ? :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 gen 2011, 0:15 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Immagine

:8)

Siamo in ripresa!!! :rulez
nella partita precedente era arrivata una strepitosa vittoria per 1-0 a Udine grazie al gol di Ilicic :eek

Cita:
Il Bari e' 2º ?

già :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]