Oggi è dom 25 gen 2026, 11:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pes vs fifa 15
MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 14:50 
Ho sentito dire che Fifa quest'anno non è molto bello

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 10:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ho fatto un paio di partite-esibizione a pes 2015 e devo dire che mi ha fatto una buona impressione. la giocabilita mi è parsa superiore a quella degli anni scorsi (non che ci volesse molto...), movimento fluido e realistico dei giocatori e una discreta IA soprattutto riguardo I compagni di squadra. peccato per il solito discorso delle divise/nomi giocatori ma per questo basta attendere qualche buona patch ed il problema è risolto as usual.

ora faro qualche prova soprattutto con la master (che è fondamentalmente il motivo principale per cui gioco a pes) per vedere se ci sono state migliorie anche in questo caso.

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 14 nov 2014, 14:29 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
E' da quando avevo la PS2 che non vedo una versione buona di PES, il 4, il 5, l'8 mi erano piaciuti tutti, quello del 2011 mi piaceva parecchio sotto diversi aspetti. Poi 2 anni fa ho comprato la 3 e oltre a FIFA 12 mi sono preso anche PES 2010 che era di seconda mano, in più era vecchio e quindi non è costato moltissimo........non mi è piaciuto per niente, l'idiozia più grande erano i rigori che dovevi tirarli pensando come se la porta non ce l'avevi di fronte ma di lato, e appena premevi mezzo secondo in più il tasto del tiro, ti mandava la palla in tribuna...ma anche la grafica non era chissà cosa....con FIFA 12 mi sono trovato benissimo e anche con il 14, certo da un livello di difficoltà all'altro è come quadruplicare la difficoltà :asd e a volte hai la sensazione che proprio il computer non vuole farti vincere, però una volta che ti abitui diventi molto bravo, è molto più allenante di PES da quel punto di vista, e mi piace come grafica, ma anche come tattiche, movimenti dei giocatori, tutto. Ora si parla bene di questa nuova edizione di PES, non so valuterò, in ogni caso comprare due joystick nuovi ha la priorità e visto che costano, può darsi che quest'anno non comprerò nè uno nè l'altro.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 1:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Pantagruelico esser poi facci sapere :sisi

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Pes vs fifa 15
MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 10:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Fifa lo fanno ancora per la playstation2?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 12:15 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Per la PS2 non fanno più nulla da tempo. Ma qualsiasi gioco.

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 12:18 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
rko90 ha scritto:

Credo non facciano piu neppure la ps2...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 12:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
fino all'anno scorso fifa e pes sono usciti anche per ps2 , gli unici giochi a farlo ancora , perchè ci guadagnavano comunque, quest'anno non so , credo di no
ma in ogni caso sono semplici aggiornamenti delle rose e delle maglie nemmeno fatti bene , il gioco era sempre lo stesso almeno da 3-4 anni

ma non sottovaluterei il potenziale delle community , c'è gente che ha aggiornato we 2002 per psone fino alle stagioni più recenti
e io non nascondo di averci giocato pure diverse partite ,ma con rose vecchie , che piacere tornare come da bambino a giocare con le squadre del 2002/03 o annate vicine , e poi obiettivamente per la psone era veramente un giocone , superiore agli ultimi pes per ps3 prima di questo anche in assoluto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 14:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
rko90 ha scritto:

Ho quella in un angolo a prendere polvere e magari avrei potuto prendere fifa dopo anni di inattività ma ho controllato e in effetti come hai detto non lo fanno più.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Pes vs fifa 15
MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 14:25 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Non la trovo una cosa tanto strana, i migliori PES sono nettamente quelli fine 90/inizio nuovo secolo, avevano una giocabilità favolosa :love

I giochilli attuali di calcio li trovo personalmente tra il modesto e l'orribile :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]