Oggi è mar 10 feb 2026, 0:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 7 mag 2013, 23:20 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
arres82 ha scritto:
Non ho mai giocato a pokemon e non ho voglia di guardare 15 minuti di video.
Vale la pena che qualcuno mi riassuma cosa c'è di importante o faccio a meno?

MALNATI IL TUO PUNTO DI VISTA NON E' RILEVANTE PER LE NERDATE E COSE SIMILI

Dalla metà in poi, un'occhiata potresti anche dargliela. :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mag 2013, 23:32 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Chrisantus9 ha scritto:
arres82 ha scritto:
Non ho mai giocato a pokemon e non ho voglia di guardare 15 minuti di video.
Vale la pena che qualcuno mi riassuma cosa c'è di importante o faccio a meno?

MALNATI IL TUO PUNTO DI VISTA NON E' RILEVANTE PER LE NERDATE E COSE SIMILI

Dalla metà in poi, un'occhiata potresti anche dargliela. :sisi

Si effettivamente un'occhiata gliela puoi dare :sisi Il video è fatto bene.. Un pelino lungo, 5 minuti in meno e sarebbe stato perfetto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 8:40 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
ostrega, bel modo per iniziare la giornata :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 10:17 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ma quale sarebbe l'argomento, riassumetelo brevemente così magari un'occhiata ce la si da :sisi

Gente che sclera perchè gioca troppo? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 11:54 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

ACM ha scritto:

No mito. Molto più grave.

Ti posto una parte dell'articolo che hanno scritto i medesimi autori del video in prima pagina:

La Sindrome di Lavandonia

Il fenomeno della “Sindrome di Lavandonia” è una leggenda riguardante una bizzarra serie di casi clinici e morti in tutto il Giappone che sono stati ricollegati alla serie di giochi dei Pokémon, in particolare i primi due, “Rosso” e “Blu” (Verde, in Giappone). Nonostante di quest’evento non si sappia praticamente nulla a causa di alcune leggi sulla divulgazione vigenti nella prefettura di Kyoto, c’è comunque una gran quantità di informazioni portate allo scoperto da persone, tra cui Seki Uchitada, Ise Mitsutomo e Satou Harue, cui quest’inserzione è dedicata. Si ringrazia anche Andou Kagetada per aver fornito immagini e file .gif animati di questi presunti fenomeni visivi.

In quest’analisi si discuterà dell’altro fenomeno spesso confuso con quello della “Sindrome di Lavandonia”, o la “White Hand Sprite” o il “Buried Alive Model”, così come la semicorrelata developer-tag inserita nel gioco, e come usare in modo sicuro le “easter eggs” su cartucce post-first wave.

E' consigliato l'ascolto della traccia durante la lettura di questo testo.

http://www.youtube.com/watch?v=fZOd_gFld9c

Storia del Gioco

I primi casi della “Sindrome di Lavandonia” ed eventi associati sono stati riportati dopo pochi mesi dall’uscita di Rosso e Blu, per la console portatile “GameBoy”. Questi videogiochi erano molto popolari tra i bambini compresi tra i 7 e i 12 anni (per la maggior parte), il che è stato senza dubbio uno dei motivi principali per cui il fatto ha assunto una certa gravità. Nel gioco, il giocatore assume assume il ruolo di “Allenatore”, il cui compito è catturare creature selvatiche chiamate “Pokémon”. Questi due giochi, e le due nuove aggiunte “Oro e Argento”, una serie animata, figurine, action figures eccetera hanno portato i Pokémon ad essere un franchising internazionale multimiliardario.

In una parte del gioco, l’allenatore si trova a visitare un posto un po’ fuori mano chiamato “Lavandonia”. Questa città è uno dei luoghi più piccoli del gioco (tralasciando la città natale del giocatore), e possiede ben pochi servizi rispetto ad altri luoghi del gioco; sarebbe pure un luogo insignificante, se non fosse per la “Torre Pokémon”, un monumentale edificio adibito a cimitero, dove si trovano centinaia di tombe di Pokémon morti.

La teoria è che, a causa di questo luogo presente nel gioco, almeno duecento bambini hanno perso la vita e molti altri hanno contratto malattie e disturbi di vario genere – e ciò esclude, ovviamente, tutte quelle morti e malattie la cui causa è passata inosservata.

http://it.creepypastaitalia.wikia.com/wiki/La_Sindrome_di_Lavandonia

Il video però è un'altra cosa :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 11:58 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
ACM ha scritto:
Ma quale sarebbe l'argomento, riassumetelo brevemente così magari un'occhiata ce la si da :sisi

Presunti messaggi subliminali volti a formare un fantomatico nuovo impero giapponese.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
La musichetta sentita per parecchi minuti di fila è fastidiosa a dir poco, niente da dire. Però io a lavandonia quando avevo 10 anni ci andavo spesso eccome, e pure i miei amici, pur avendo i giochi più cruenti sul mercato, non hanno mai avuto problemi simili... E poi, le cuffie per il GAME BOY??? :rofl :rofl Ma nemmeno malnati nelle sue più assurde perversioni sarebbe mai arrivato a una cosa simile...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 19:48 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
almeno duecento bambini hanno perso la vita e molti altri hanno contratto malattie e disturbi di vario genere

:omg

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 19:51 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Enri ha scritto:
La musichetta sentita per parecchi minuti di fila è fastidiosa a dir poco, niente da dire. Però io a lavandonia quando avevo 10 anni ci andavo spesso eccome, e pure i miei amici, pur avendo i giochi più cruenti sul mercato, non hanno mai avuto problemi simili... E poi, le cuffie per il GAME BOY??? :rofl :rofl Ma nemmeno malnati nelle sue più assurde perversioni sarebbe mai arrivato a una cosa simile...

No ma nessuno di voi ha avuto problemi perchè in Europa è arrivata la versione di Pokemon già modificata

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 mag 2013, 19:57 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
La musica era inquietantuccia lo stesso però :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]