Oggi è mer 4 feb 2026, 16:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 16:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Io ho perso nottate ad Age of Empires.

Byez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 17:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Mah, i giochi sportivi di calcio (ma anche i vari Virtua Tennis) di solito fomentano, dai vecchi WinningEleven-IssPro ai moderni PES e Fifa
Ora come ora a Fifa12 mi sto riscoprendo imprecatore seriale (certi gol subiti non sono tollerabili)

Naturalmente il peggio si vede nelle partite in gruppo
Ultimamente abbiamo fatto un 4 Vs computer a Fifa10 che ha mostrato il peggio della mia banda, urli, isterie, madri "lavoratrici notturne" invocate, bottiglie di Heineken lanciate sul muro, joystick spappolati per terra...un esperienza da rifare :sisi

Ma anche nelle sfide Versus a Tekken3 (probabilmente il mio emblema di videogame) ho dato tanto
Ricordo ancora alcune vittorie con una tacchettina minuscola di vita che hanno rischiato di far finire amicizie decennali...bei tempi :fonzie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Command and Conquer Red alert 3. Ho giocato una partita contro un ex-amico: unlimited money e su una map gigante. Dopo preparativi , cioè la costruzione di una base e di un esercito, di diverse ore avevamo entrambi riempito tutto il posto possibile di carri armati, bunker etc. Con tutte le fabbriche di carri armati che avevano altri 100 carri armati in linea di produzione. C'era una linea di demarcazione al centro dello schermo fatto di diverse line di bunker e torri armati una dopo l'altra etc. Fu una battaglia epica. Dopo mezza nottata di massacro totale avevo quasi accerchiato il nemico, cioè la map era praticamente colorata del colore delle mie units. C'era un lag biblico. Non aveva senso continuare, di fatti stavo vincendo, ma l' altro tizio si rifiutava di arrendersi cosi mentre lui aumentava semplicemente la produzione delle sue fabbriche e andò a dormire, io dovetti stare sveglio per tutta la notte e la seguente mattina per cercare di finalmente invadere la sua base che era in produzione continua. Con quel lag..non vi dico in che stato ero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 nov 2011, 20:21 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
fashi! ha scritto:
sfide Versus a Tekken3

:love :commosso

dragone67 ha scritto:
Io ho perso nottate ad Age of Empires.

Byez

Quotone! :grin

Aggiungo anche il recente Dragon Age: Origins, anche se solo per quanto riguarda il primo playthrough, nei successivi due ownavo tutti easy a livello di difficolta Incubo :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 nov 2011, 14:31 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

LudwigvonFicker ha scritto:
Command and Conquer Red alert 3. Ho giocato una partita contro un ex-amico: unlimited money e su una map gigante. Dopo preparativi , cioè la costruzione di una base e di un esercito, di diverse ore avevamo entrambi riempito tutto il posto possibile di carri armati, bunker etc. Con tutte le fabbriche di carri armati che avevano altri 100 carri armati in linea di produzione. C'era una linea di demarcazione al centro dello schermo fatto di diverse line di bunker e torri armati una dopo l'altra etc. Fu una battaglia epica. Dopo mezza nottata di massacro totale avevo quasi accerchiato il nemico, cioè la map era praticamente colorata del colore delle mie units. C'era un lag biblico. Non aveva senso continuare, di fatti stavo vincendo, ma l' altro tizio si rifiutava di arrendersi cosi mentre lui aumentava semplicemente la produzione delle sue fabbriche e andò a dormire, io dovetti stare sveglio per tutta la notte e la seguente mattina per cercare di finalmente invadere la sua base che era in produzione continua. Con quel lag..non vi dico in che stato ero.

Sad story
Forza e coraggio commilitone
ma ex-amico per questioni videoludiche? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 nov 2011, 14:49 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
sfide Versus a Tekken3

Il Survivor Mode, bagai, il Survivor Mode... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 nov 2011, 22:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Fashi,
:) nono.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2011, 15:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

ACM ha scritto:
Il Survivor Mode, bagai, il Survivor Mode... :asd

Scusa la precisazione ma era il "Survival Mode"...roba da impazzire, sono piuttosto sicuro che fosse infinito :evil
io ricordo di essere arrivato a 37 vittorie(con gli occhi fuori dalle orbite per lo sforzo) ma voci di corridoio e leggende metropolitane parlavano di 60-70 e una addirittura di 130 vittorie consecutive...psicofisicametne insopportabile

LudwigvonFicker ha scritto:
Fashi,
:) nono.

Certe amicizie non dovrebbero subire prove così decisive, si rischia veramente di non rivolgersi più la parola :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2011, 15:23 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Scusa la precisazione ma era il "Survival Mode"

Vero, hai ragione :sisi

Cita:
voci di corridoio e leggende metropolitane parlavano di 60-70

Presente, 58 filate utilizzando il tamarrissimo Bruce Irvin, con il quale ero diventato una sorta di semidio virtuale :love :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 nov 2011, 18:11 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
il vecchio Street Fighter giocato sulla Psp Go, dove non riuscivo a fare le supermosse :mad
un giorno l'ho scagliata in giardino :asd maledetto Mr. Bison

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]