Oggi è mar 10 feb 2026, 5:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 ott 2011, 16:26 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ho appena scoperto d'avere una ATI mobility radeon hd 4330 come sheda video, ma non ho idea se faccia pena o sia decente.....loro raccomandano una ATI 3850 512 MB :sisi

Come sistemna raccomandato parlano di Intel Core 2 Quad 2.4 GHz, mentre io ho quello che ho scritto prima a 2.27 ghz, mentre per la memoria 4 gb con Windows 7, ed io ne ho 6 :sisi

Cmq tutte queste specifiche sono raccomandate per il 2, dunque presumo che il primo capitolo potrei farlo giare senza troppe paturnie......ma voi quale consigliate? :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 ott 2011, 16:32 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Beh se ti parte, ovviamente parti dal primo ;)

Comunque la scheda video per requisiti minimi dovrebbe andare bene, forse il processore è un po deboluccio (ma è dual o single core? se è dual ok).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 ott 2011, 16:38 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Vai col primo, anche perchè al secondo non ancora ho mai giocato ergo non saprei se consigliartelo o no :asd

Sulla sopracitata community italiana di RPG parlano di DA:O come il vero degno successore proprio del tuo Oblivion, mentre trovano il secondo capitolo essenzialmente deludente...sia per questo che per una questione puramente cronologica, io fossi in te partirei ovviamente dal primo ;)

Fammi sapere se decidi di cimentarti in quest'esperienza :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 ott 2011, 16:53 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Ah, dunque tu stai giocando al primo, pensavo ti fossi buttato sul secondo :sisi
Tanto per capire quante speranze ho di farlo partire, il tuo portatile fa piu' o meno schifo del mio? :asd

Riucco caro, non saprei se sia dual o meno, quello che quel puzzone del mio lap top mi dice è ciò che ho riportato prima, di piu' non mi è dato sapere :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 ott 2011, 17:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Penso che faccia più schifo il mio, che potrà anche avere una CPU superiore a quella del tuo, ma come ho già scritto non ha una scheda video :asd (infatti sto giocando a dettagli minimi, e so di perdermi tanto)...tu hai pur sempre una ATI, secondo me ti parte senza problemi. :sisi

P.S. Hai un MP.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 ott 2011, 17:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
ACM ha scritto:
Ho appena scoperto d'avere una ATI mobility radeon hd 4330 come sheda video, ma non ho idea se faccia pena o sia decente.....loro raccomandano una ATI 3850 512 MB :sisi

Come sistemna raccomandato parlano di Intel Core 2 Quad 2.4 GHz, mentre io ho quello che ho scritto prima a 2.27 ghz, mentre per la memoria 4 gb con Windows 7, ed io ne ho 6 :sisi

Cmq tutte queste specifiche sono raccomandate per il 2, dunque presumo che il primo capitolo potrei farlo giare senza troppe paturnie......ma voi quale consigliate? :grin

L'i5 è migliore del core 2 quad, in quanto realizzato con una tecnologia più recente, quindi non soffermarti solo ai Ghz.

Per me il gioco gira, anche se ovviamente non con il massimo dei dettagli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 ott 2011, 17:32 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Cita:
L'i5 è migliore del core 2 quad, in quanto realizzato con una tecnologia più recente

Avete visto, rospetti, voi tanto critici con il mio processore :uffa

Ma questo Dragon via dicendo si gioca con un party di personaggi (che mi scazza) o singol player? Prima persona (che mi scazza) o terza persona? Come in Oblivion è possibile cavalcare e soprattutto personalizzare il proprio personaggio con armature, vestiario ed armamenti diversi, o come inizi, finisce? Sono cose importanti da sapere :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 ott 2011, 17:39 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Per il poco che ho giocato, vi sono fasi sia da solo che col party, è in terza persona e la caratterizzazione del personaggio è massima, da moltissimi punti di vista. Sul cavallo nons aprei, per ora sono andato solo a piedi, ma considerando l'immensità del regno in cui è ambientato il gioco, credo che qualche mezzo di trasporto prima o poi me lo daranno! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 ott 2011, 17:42 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Puoi giocare sia da solo che in un party (fino a 4 personaggi, te compreso)...io ti consiglio il party :grin
La visuale se non ricordo male la puoi cambiare, ma sostanzialmente è in 3° persona...sulle cavalcature niente, ti puoi spostare solo a piedi, ma il mondo non è un continuum...ti da grosse aree in cui puoi spostarti come ti pare, ma arrivati alla "fine" dell'area compare una mappa per il trasporto rapido.

Ovviamente, per un GDR che si rispetti, le armature così come le armi le cambi (a seconda di quello che trovi o compri), ma forse è diverso da quello che ho capito vorresti tu: la personalizzazione completa e che ti dura tutto il gioco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 ott 2011, 18:27 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Cita:
sulle cavalcature niente, ti puoi spostare solo a piedi

esto es teribble, no me gusta :|

Peccato, una delle cose piu' belle di Oblivion era la possibilità di gironzolare liberamente per il Mondo creato, esplorando ovunque volessi e prendendo le quest che piu' ti girava di fare al momento :sisi

Cita:
ma forse è diverso da quello che ho capito vorresti tu: la personalizzazione completa e che ti dura tutto il gioco.

Uhm, mi confondi, in Oblivion, per esempio, potevi cambiare abbigliamento pezzo per pezzo (camice, pantaloni e calzature), così come l'armatura, ch potevi comporre a piacimento mettendo l'elmo di un set, i gambali di un altro, i bracciali di un altro ancora e via dicendo, mettendoci ovviamente scudo ed arma offensiva che piu' ti gustava......e potevi iniziare il gioco in un modo poi finendolo così, oppure cambiare ogni due per tre, come piu' ti pareva :sisi
Poi c'erano pure tantissimi file creati dai giocatori che sapevano programmare, e così sono venutei fuori un fottio di variazioni sul vestiario, sulle armature e sugli armamenti, addirittura tanti inventati di sana pianta.....alcuni avevano pure creato draghi da combattere e pure da cavalcare, così come le tigri, gli orsi, i cinghiali e via dicendo :asd
Certe sfizziosità esistono per DA? :grin

Ultima modifica di ACM il mer 12 ott 2011, 18:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]