Oggi è gio 5 feb 2026, 12:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 10:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 18:55
Chrisantus9 ha scritto:
Holloway ha scritto:
il confuto delle conclusioni nello specchio.

«Il computo».

Tutta colpa del sonno. :asd

L'amichevole col Fenerbahçe, se possibile, è andata ancor peggio: 19 tiri a 6 per noi, 2 gol a 1 per loro. I legni l'hanno fatta da padroni: De Zeeuw ne ha colpiti ben due, Cvitanich ha replicato il palo della partita precedente, l'esordiente Niakhaichyk ha centrato una traversa. Sulejmani, autore della nostra unica rete, ha però dimostrato di essere un gradino sopra Lodeiro: sarà lui il titolare.

Mercato: ha firmato l'ala destra Jonathan Legear (23 anni), di cui avevo già parlato, mentre sto tentando di scucire alla dirigenza il denaro per Badelj.
Alderweireld ha rinunciato all'Ucraina, ma ora devo fare i conti con Gregory Van der Wiel: Juve e Tottenham sono attratti da lui, che ricambia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 10:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Sorteggiati gli accoppiamenti per il terzo turno preliminare di Champions League, valido per l'accesso ai playoff qualificazione: ho pescato l'abbordabile Gent. Prima, però, dovrò affrontare il Twente - cui ho ceduto, in prestito, Eriksen - in Supercoppa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 10:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

La Supercoppa è nostra: Twente annichilito - 2 a 0 il risultato (in gol Niakhaichyk e Cvitanich, su rigore), 22 a 4 il computo delle conclusioni a rete.

Ma sono infuriato con la dirigenza: l'ennesimo rifiuto di aumentare il budget è coinciso con l'acquisto di Milan Badelj, il mio obiettivo principe, da parte dell'Almería.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 11:37 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Hollo, se insisti rischi l'esonero :asd
Badelj sarebbe stato un buon colpo. Prova con Radosav Petrovic :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 12:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Niakhaichyk è un ottimo acquisto, complimenti! :grin Alderweireld cerca di trattenerlo, è uno dei più forti centrali (se non IL più forte) della Eredivisie...e personalmente vado pazzo per i belgi in questo gioco, sono davvero tanti quelli bravi. :sisi

A proposito di belgi, buon acquisto anche Legear, che ho già allenato in due diverse carriere su FM2011 (e ci ho vinto pure un'Europa League)...è velocissimo e risulta molto utile soprattutto a partita in corso, anche perchè con i suoi pessimi valori in Resistenza e Integrità fisica, a farlo giocare dal 1' si rischia molto che si infortuni. :|

Ti serve un centrocampista centrale? Prova con Witsel, Defour (belgi :love), Javi Martinez, Borja Valero, Kranjcar, Conca, Kucka, Crisetig.
Peccato aver perso Badelj, sarebbe stato il colpo dell'anno :-( ...per un mediano puoi provare a visionare Casemiro, Jucilei, Capoue, Nkoulou, Matuidi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 12:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

su Witsel (che però spesso ho utlizzato come ala), Defour e Kucka garantisco anch'io :sisi
Quantità e qualità :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 12:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Un pò lentino Witsel come ala, no mito? :roll

Il belga è stato una delle migliori plusvalenze che sono riuscito a fare (mi diverte farle se non si tratta di giocatori troppo importanti) in questa edizione di FM...comprato a 3,4 milioni al primo anno dallo Standard, impiegato come rincalzo per due anni e valorizzato, e rivenduto a 19 milioni al Porto. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 12:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Witsel è un bel jolly, diciamo così...da me in mezzo non aveva spazio e spesso lo utilizzato sulla fascia alternandolo a Henderson (che era il titolare).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 14:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

AE ha scritto:
Un pò lentino Witsel come ala, no mito? :roll

Il belga è stato una delle migliori plusvalenze che sono riuscito a fare (mi diverte farle se non si tratta di giocatori troppo importanti) in questa edizione di FM...comprato a 3,4 milioni al primo anno dallo Standard, impiegato come rincalzo per due anni e valorizzato, e rivenduto a 19 milioni al Porto. :grin

Witsel è finito proprio al Porto: peccato, sarebbe stato un ottimo innesto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 15:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

In Champions è andato tutto per il meglio: allo 0 a 0 in terra belga è seguita una vittoria casalinga per 3 a 0. Il sorteggio dei playoff, quindi, ci ha riservato un déjà vu: affronteremo il Fenerbahçe, capace di espugnare l'Amsterdam ArenA in amichevole.

Nel frattempo, ha preso il via l'Eredivisie. Contro la cenerentola De Graafschap l'Ajax si è imposto per 5 a 0: doppietta di El Hamdaoui, hat trick di Niakhaichyk. E ora ci aspetta la prima delle numerose sfide fra regine d'Olanda: voliamo a Rotterdam per fare visita al Feyenoord.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]