Oggi è mar 3 feb 2026, 21:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 18:56 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Bella Chris, campagna acquisti mica da poco eh :asd

A me invece sono arrivati nuovi proprietari, speriamo che mi facciano spendere un po di piu :asd
Ah! Ho conquistato a fatica la promozione, l'anno prossimo si gioca nella B spagnola :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 20:21 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
AE ha scritto:
Ottimo Chris, l'unica cosa che non mi convice è Djalò come unico punto di riferimento in attacco, sarà che io quando gioco con l'unica punta pretendo sempre che sia un giocatore forte fisicamente...ma comunque se lo tieni lì evidentemente ti rende! :grin

Per Djalò, che si alterna con Gavranovic nella posizione di centravanti, sin qui otto gol, sette assist ed il forte interesse del Milan. Rende, rende, anche se credo che l'anno prossimo partirà: Sanogo sarà il titolare, con van Wolfswinkel (a meno che non riesca a venderlo) prima alternativa, e a destra oltre a Lucas c'è in arrivo il peruviano Carrillo.

Dopo l'1-1 in casa del Benfica, gol del pari firmato da Grimi, ecco la classifica.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 20:51 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Immagine

Immagine

:asdrulez

Ed ho preso un altro paio di quindicenni: un regen dello Schalke, ed il promettentissimo portiere Lazar Petkovic da Milan.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 20:59 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Bravi ragazzi ;)

Chris tu in pieno stile Arsenal eh?? :asdrulez

Come si fanno gli screen? Usate il tasto stamp? :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 lug 2011, 21:02 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Ryuk ha scritto:
Chris tu in pieno stile Arsenal eh?? :asdrulez

Io 40 milioni per il Neymar di turno non li sgancio: preferisco pagare gli indennizzi e rubare i talentini altrui. :asd

rko90 ha scritto:
Alt + F9 e poi li trovi nella cartella Documenti/sports interactive/Football Manager/Screenshots :sisi

L'ho scoperto stamattina, prima usavo un tragico procedimento comprendente il tasto Stamp R Sist. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 9:28 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Nella prossima stagione dovrò fare i conti con la Champions League per la prima volta da quando gioco a Football Manager, come dovrò regolarmi per allenamenti e turnover?

Mi consigliereste anche un buon mediano, capace nell'impostazione? E, per quanto riguarda i giovanissimi, meglio mandarli in prestito ad un'affiliata, nella speranza che giochino, oppure farli crescere in casa, con un tutor esperto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 11:02 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Chrisantus9 ha scritto:
E, per quanto riguarda i giovanissimi, meglio mandarli in prestito ad un'affiliata, nella speranza che giochino, oppure farli crescere in casa, con un tutor esperto?

se vuoi farli crescere per poi venderli, prestito con diritto di riscatto
se vuoi farli crescere perchè credi in loro, fino a 18-19 anni in casa, poi un anno di prestito ad una squadra che ha bisogno di un giocatore in quella posizione, altrimenti non lo fanno giocare...

io faccio così di solito, ma non sono un gran esperto :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 11:38 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Chrisantus9 ha scritto:
Nella prossima stagione dovrò fare i conti con la Champions League per la prima volta da quando gioco a Football Manager, come dovrò regolarmi per allenamenti e turnover?

Considerando il tuo modulo, cerca di avere una squadra composta almeno da 2 portieri, 3-4 difensori centrali, 2 terzini per ogni lato, 4 centrocampisti centrali, 2 trequartisti, 2 ali per ogni lato, 2-3 punte centrali...tutti di buon livello, s'intende. ;)
Con la rosa così composta (e magari l'aiuto di qualche primavera ogni tanto in situazioni di molte partite ravvicinate) non dovresti avere problemi ad essere competitivo su più fronti. :ok
Sfruttando la polivalenza di alcuni giocatori potresti pure risparmiare qualche stipendio. :sisi

Chrisantus9 ha scritto:
Mi consigliereste anche un buon mediano, capace nell'impostazione?

Così su due peidi ti dico Vidal, uno dei più forti del gioco in entrambe le fasi, che se sei al secondo anno potrebbe essere ancora al Leverkusen, ma se mi dici quanto vuoi spendere al massimo (esclusi bonus per l'ingaggio) ti sparo qualche altro nome. ;)

Chrisantus9 ha scritto:
E, per quanto riguarda i giovanissimi, meglio mandarli in prestito ad un'affiliata, nella speranza che giochino, oppure farli crescere in casa, con un tutor esperto?

Io faccio sempre così: dai 16 ai 18-19 anni li faccio giocare in primavera (ma assicuri che collezionino tante presenze, sennò non serve a nulla) e ogni tanto, se me lo posso permettere, gli faccio fare qualche apparizione in prima squadra; contemporaneamente li affido a 2-3 tutor, tenendo conto che ogni apprendistato se va a buon fine dura 6 mesi, per fargli imparare nuove mosse preferite e accrescere le loro caratteristiche mentali e nascoste.
Dai 19 anni in poi (18 se si tratta di giocatori potenzialmente fortissimi) li mando in prestito per un paio di stagioni, assicurandomi che le squadre a cui li affido li considerino giocatori importanti, dunque titolari,. Al ritorno alla base, se segui questo procedimento, nel 90% dei casi ti ritroverai con un giocatore con mezza/una stellina in più oltre le vecchie previsioni del tuo Allenatore in seconda. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 13:13 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Nessuno di voi ha contemplato l'ipotesi di inserire i giovani in prima squadra, anche a 16 anni. Se guardate la classifica dell'ultimo campionato (qui, ma drogata dal pareggio nell'ultimo turno con la squadra già campione) capirete il perché non ho riluttanze nel mandare in campo il Figueiredo o il Na Bangna di turno. E con la nuova stagione, ecco arrivare altri giovanissimi: attendo il primo luglio e posto uno screen della squadra.

AE: la rosa di 23 giocatori è un must, mentre per Vidal farò un tentativo, anche se non credo di avere neppure i fondi necessari per acquistarlo. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 lug 2011, 14:17 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Se mi dici il budget ti consiglio qualcun altro ;) Io cmq Vidal col PSG al primo anno lo presi a una quindicina di sacchi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]