Oggi è gio 19 feb 2026, 9:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2010, 10:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
lorenzo040589 ha scritto:
Tutta la stagione nelle primissime posizioni, all'ultima giornata siamo primi a +2 sullo Stafford ma con differenza reti sfavorevole, a noi danno 2 rigori contro e perdiamo con una squadra che lottava per la salvezza.. Loro vincono e si realizza il sorpasso-beffa..

Andata semifinale play-off, fuori casa, dopo 6 minuti infortunio dell'attaccante da 21 gol in stagione, cominciamo bene.. Allo scadere del primo tempo rigore sacrosanto per noi e vantaggio abbastanza meritato. In avvio di ripresa raddoppio, al 70'però accorciano loro le distanze un pò fortunosamente su calcio d'angolo e finisce 2-1 a nostro favore.

Ritorno in casa, primo tempo passa senza particolari emozioni ma il possesso palla ed il controllo del gioco è nostro. Al 76' colpiamo anche una traversa. Un minuto dopo espulso per doppia ammonizione un nostro difensore, ma da lì fino alla fine nessun'altra azione degna di nota. 0-0 davvero squallido ma perfetto per noi che così passiamo in finale.

FINALE Northwich-Braintree (in casa essendo arrivato 2°), i media ci danno sfavoriti. Partiamo bene, subito un paio di occasioni a tu per tu col portiere e intorno al 20' anche una traversa. Al 35' loro sprecano un'occasionissima in contropiede e due minuti dopo colpiamo il palo dopo un'azione corale molto bella.
Il gioco è in mano nostra e infatti al 47' Winchester ci porta meritatamente in vantaggio col suo 22° gol stagionale. Dopo qualche altra occasione poco importante, ma comunque sempre nostra e non loro, finisce la partita, 1-0 e PROMOZIONE tanto sudata quanto meritata in Blue Square Premier!!!

Ora purtroppo sarà molto dura, visto che le finanze languono.. (pur spendendo 0 nel mercato e non superando il budget per gli stipendi)

RIEPILOGO

Immagine

lorenzo, il Northwich sarà solo una tappa intermedia o intendi fermarti a lungo?
ammiro la tua costanza, io sono molto più volubile :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2010, 13:30 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Ray Bowie ha scritto:
lorenzo, il Northwich sarà solo una tappa intermedia o intendi fermarti a lungo?
ammiro la tua costanza, io sono molto più volubile :asd

Grazie :grin
Il discorso è semplice, le motivazioni mi vengono dal fare una carriera più realistica possibile. Questo significa che mi affezionerò alle squadre, ma punterò comunque in alto.

A FM10 avevo portato il mio Pisa al top in Italia e quasi anche in Europa, grazie a delle finanze societarie straordinarie, e difficilmente avrei avuto motivazioni ad allenare altre squadre.
Qui temo che il Northwich possa ambire al massimo a restare in Blue Square Premier, i conti sono in rosso, lo stadio piccolo, penso che sarà difficile puntare davvero in alto con loro, però ho reputazione solo regionale (da poco, tra l'altro) quindi finchè le cose vanno bene e non ho altre offerte resto qui, se mi scoccio o trovo qualche squadra che gioverebbe alla mia carriera (intendo di allenatore e non di giocatore di FM) potrei anche trasferirmi, insomma come farebbe un allenatore reale ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 dic 2010, 1:53 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Vi è mai successo? A me è la prima volta :grin

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 dic 2010, 2:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Mai :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 dic 2010, 2:54 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Che il nostro ministro dell'Interno si sia infiltrato nella Sports Interactive? :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 31 dic 2010, 13:50 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
lorenzo040589 ha scritto:
Vi è mai successo? A me è la prima volta :grin

Immagine

è successo anche a me l'altro ieri :grin

mi hanno chiuso praticamente tutto, mi sono rimasti solo 1200 posti nello stadio dell'Anderlecht :-.-

p.s. ho mollato il ruolo di allenatore dell'Egitto perchè non mi soddisfava e sono diventato c.t. del Belgio! :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 gen 2011, 23:38 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Stagione che negli ultimi due mesi, grazie ad un paio di prestiti per dare un'ultima spinta positiva, è passata da "normale" ad "esaltante", con un risultato in campionato che è passato da "tutto il campionato a cavallo fra zona retrocessione e salvezza" a "metà classifica tranquilla e differenza reti addirittura positiva". Arrivo anche terzo per il premio di Manager dell'anno.

In Coppa risultati nella norma, ma importa poco, le casse purtroppo male come sempre (-250mila più o meno fissi).
Intanto sono passato da allenatore di talento ad allenatore apprezzato (nella descrizione del profilo) e i media mi hanno accostato anche alle panchine di Spal e Siracusa (il che mi lusinga in ogni caso).

I giovani di proprietà crescono, e l'anno prossimo si cercherà di fare un campionato tranquillo integrando qualche altro prestito e qualche altro parametro zero, come al solito.

Riepilogo:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 11:42 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Complimenti Lorenzo. Si comincia ad intravedere il tuo lavoro da manager :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 gen 2011, 11:45 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Lorenzo è davvero encomiabile, io non avrei la pazienza a fare una cosa del genere...:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 gen 2011, 0:04 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Grazie a chi mi ha fatto i complimenti :grin

Molto sfortunatamente ci ritroviamo nel corso di un cambio di proprietà proprio nel periodo di fine stagione in cui dovremmo operare sul mercato, e quindi con le mani completamente legate mentre i migliori giocatori si accasano altrove, e con la paura anche di un esonero..
In cambio di tutto ciò viene stipulato un prestito di 350m da restituire in rate di 1.5m mensili per i prossimi 25 anni :asd

Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]