Oggi è mar 10 feb 2026, 10:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 17:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Speravo che la vittoria contro lo United ci desse una buona spinta al morale e slancio per la stagione, e invece i risultati iniziano a scarseggiare: sconfitte con W.B.A. e Blackburn, pareggio casalingo con il Bolton e un'ingannevole vittoria per 4-2 col Fulham al St.James'Park, ottenuta con una prestazione poco convincente nonostante i 4 gol.

La buona notizia è che la coppia d'attacco funziona davvero meraviglia: Derdiyok sgomita, corre e ogni tanto segna pure, Donovan inventa e dispensa classe, sgollando pure con una certa regolarità; i Barclays Player e Young Player of the month vedono la costante presenza nella top3 dell'americano nel primo, e dello svizzero/turco nel secondo.

Arrivamo alla vigilia della sfida impossibile contro la capolista Arsenal, in casa nostra, consapevoli che vista la forma tutt'altro che smagliante di questo periodo andremo in campo quasi già spacciati, e invece accade l'impensabile...

Immagine

Finalmente si vince e si convince! E contro un avversario immensamente più forte e in grande forma! :grin

Anche questa volta però, inspiegabilmente, la vittoria contro una grande squadra anzichè rivitalizzarci sembra deprimerci, e nelle successive 5 partite riusciamo a raggranellare la miseria di 4 punti, con ben due sconfitte, due delle quali di fila.

Arriviamo allora alla sfida col Chelsea a Stanford Bridge, e io penso "le ultime due volte ci è andata bene, e come si suol dire non c'è due senza tre, giusto?" E infatti...

Immagine

Grandi con le grandi e piccoli con le piccole, come si diceva una volta del bel Milan ancelottiano del triennio 2005-2006-2007...A proposito di Carletto (clamorosamente re-ingaggiato dal Chelsea a inizio gioco), la sconfitta contro di me sembra averlo condannato a un nuovo esonero, staremo a vedere.

Finalmente comunque il trend s'inverte! Dopo la vittoria a Londra arriva l'inidiabile score di 6 vittorie in 7 partite! :8) Con l'unica eccezione dell'ingiusta sconfitta, sempre nella capitale, contro il Tottenham (sontuoso gol vittoria di Bale).

La serie positiva s'interrompe contro l'odiato Sunderland, nel Quarto turno di FA Cup, in una partita dove giochiamo veramente ma veramente male...e i tifosi giustamente si lamentano.
Immagine

Poi però si ricordano che a fine Gennaio la loro squadra pronosticata 18esima è in zona Champions League a 5 punti dalla vetta, e si danno decisamente una calmata. :asd

A presto per i nuovi sviluppi e il calciomercato invernale!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 17:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Cita:
d'avvero

:O_O :paura :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 17:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Asamoah Gyan :mah
nella mia partita (Swansea) ha una media realizzativa impressionante (mai sotto i 15 gol a stagione) :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 17:24 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Ray Bowie ha scritto:
Cita:
d'avvero

:O_O :paura :grin

E che càzzo, manco il tempo di editare mi dai! :asdrulez :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2011, 15:30 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Il periodo d'oro continua, e anche grazie ad un apposito programma di allenamento di richiamo per Gennaio, disputiamo un mese di Febbraio semplicemente DA URLO, con una percentuale di vittorie del 100%; da sottolineare la vittoria in casa dell'Everton per 5-0 e quella successiva contro lo United, con la panchina di Ferguson che traballa (sono decimi in classifica)...

Immagine

E giustamente vinco il mio primo premio come Allenatore del Mese della Premier League.

Immagine

Marzo comincia bene con il netto 3-0 contro un quasi già retrocesso Wigan, ma la giornata successiva arriva la prima sconfitta dopo un periodo molto lungo di imbattibilità...perdiamo infatti 3-1 contro un Arsenal lanciatissimo verso la vittoria del titolo.
Seguono altre tre brutte prestazioni, con una vittoria immeritata, ma godereccia, contro il Sunderland di quel bastàrdo di Gyan, e due sconfitte con Blackburn e Liverpool (0-3 in casa mia... -.- ).

Il nostro miracoloso terzo posto si trasforma in un comunque ottimo quinto, la possibilità di andare in Europa è davvero concreta visto che in EL si qualificano la quinta, la sesta e la settima in classifica...sarebbe un risultato magnifico! E mancano solo 5 partite alla fine del campionato...

Stasera posto il finale di stagione, preannunciandovi che si è verificato qualcosa di a dir poco CLAMOROSO.......

Ultima modifica di mÆvericĸ il ven 8 lug 2011, 15:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2011, 15:34 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Se hai vinto la Premier ti sputo in un occhio :asdrulez :rofl

voglio il riepilogo del mercato invernale :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2011, 15:37 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Ray Bowie ha scritto:
voglio il riepilogo del mercato invernale :sisi

Ops, l'ho dimeticato :ops

Ho preso solo Sergio Araujo a 6 milioni, giovane attaccante sgusciante dal Boca Juniors, giocatore che mi pare che tu stesso hai allenato ergo me ne farai un resoconto dettagliato! xD
In uscita ho sbolognato pippe varie tipo Ameobi, Best e Williamson.

Per i clamorosi sviluppi, a stasera...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2011, 16:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 18:55
AE ha scritto:
Immagine

Pare che Asamoah Gyan abbia il vizio di sbagliare calci di rigore nei minuti di recupero anche nei videogiochi. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2011, 18:04 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Vero, avevo totalmente rimosso l'episodio dell'ultimo mondiale :pork

Certo quello che sbagliò allora aveva un'importanza leggermente maggiore...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 lug 2011, 18:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Ragazzi la mia carriera è ormai da due mesi (di FM) disturbata da un fastidioso bug del gioco...

Praticamente: avete presente Jucilei? Il calciatore brasiliano attualmente militante nell'Anhzi Makaasdsdfgdfgcvb (avete capito...) ? Ovviamente per una squadra come quella è un giocatore insostituibile, e infatti nel suo stato trasferimenti spunta "Fondamentale per la squadra" e "La società non vuole cedere questo giocatore"...e allora direte voi? Allora sono due mesi che continuano ad arrivare offerte di prestito da parte di praticamente tutte le squadre brasiliane di un certo livello (Gremio, Santos, San Paolo, Flamengo, Palmeiras, Internacional ecc...), solo di prestito non so per quale motivo, e ovviamente i russi rifiutano sempre. C'è scritto proprio "L'Anzhi XXX non ha intenzione di prestare il giocatore al momento attuale". Furbi i brasileiri eh? :lol

Ormai va avanti così da un sacco di tempo, le mie Notizie sono invase da queste continue offerte e conseguenti rifiuti...mi toccherà cancellarlo dalla Lista Selezionati.
Vi è mai capitata una cosa del genere?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]