Oggi è dom 8 feb 2026, 23:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 lug 2011, 21:27 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
Cita:
- scenari-sfide, con regole ben determinate e condizioni uguali per tutti, per esempio dalla durata di una stagione, con annessa classifica finale per scenario e classifica finale per anno, per decretare il migliore allenatore di FM del forum dell'anno, il miglior direttore sportivo (tipo chi fa le maggiori plusvalenze boh è da pensare bene)..

questo è davvero divertente... almeno nn bisogna mettersi d'accordo su orari x giocare on line!!! x la sezione a me va benissimo in questo periodo è la prima cosa che vado a leggere nel forum :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 0:42 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
favorevole, scusate il ritardo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 1:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Ovviamente sono perfettamente d'accordo con l'apertura della sezione, e ho proposto il tutto a chi di dovere.

Inutile dire che sarei d'accordo con un topic per ogni carriera, topic per il mercato, l'idea delle carriere-sfida, delle sfide online, ma anche topic dedicati a giocatori bizzarri o screenshots assurde :asd

Se serve un aiuto nella moderazione della sezione, io sono qua ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 8:59 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
favorevole anch'io, mi piace l'idea di Lorenzo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 11:44 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Buona idea quella di utilizzare questo thread come discussione per l'organizzazione della sezione, e per proporre nuove idee. :sisi

Ad esempio vi vanno bene per i titoli dei topic:

[CARRIERA]... ---> per i topic delle carriere individuali

[MERCATO]... ---> per le richieste di aiuto inerenti al calciomercato

[SCHEDA]... ---> se si ha allenato un giocatore particolarmente bravo e lo si vuole consigliare agli altri utenti

[SFIDA]... ---> se si vuol proporre un nuovo scenario-sfida

[TATTICA]... ---> se si ha bisogno di aiuto su come schierare la propria squadra o se si vuole postare una tattica particolarmente fruttuosa

[ALLENAMENTI]... ---> per discutere degli allenamenti individuali e collettivi della propria squadra

[SCREENSHOT]... ---> se si vuole postare uno shot buffo o strano preso dal gioco, o una vittoria molto larga, o qualsiasi altro record.

Per tutte le altre questioni (problemi col gioco, aggiornamenti grafici e non ecc...) basterà aprire normalmente un topic senza [...].

Ho inoltre intenzione di creare un topic intitolato "Area Download", e metterlo in importante, che mi occuperò personalmente di aggiornare inserendo tutti i download sul gioco più interessanti che troverò sul web (patch, demo, DDT, DB, skins ecc...) e quelli che proporrete voi.

Se ritenete che questo semplice tipo di catalogazione dei topic che ho proposto non sia necessario o semplicemente non vi piace, esprimete pure la vostra opinione! ;) Io l'ho pensato semplicemente perchè voglio che la nuova sezione (quando e se nascerà, Wop non mi ha ancora risposto...) sia più ordinata possibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 11:54 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

AE ha scritto:
Buona idea quella di utilizzare questo thread come discussione per l'organizzazione della sezione, e per proporre nuove idee. :sisi

[SCHEDA]... ---> se si ha allenato un giocatore particolarmente bravo e lo si vuole consigliare agli altri utenti

[TATTICA]... ---> se si ha bisogno di aiuto su come schierare la propria squadra o se si vuole postare una tattica particolarmente fruttuosa

[ALLENAMENTI]... ---> per discutere degli allenamenti individuali e collettivi della propria squadra

[SCREENSHOT]... ---> se si vuole postare uno shot buffo o strano preso dal gioco, o una vittoria molto larga, o qualsiasi altro record.

Per tutte le altre questioni (problemi col gioco, aggiornamenti grafici e non ecc...) basterà aprire normalmente un topic senza [...].

Ho inoltre intenzione di creare un topic intitolato "Area Download", e metterlo in importante, che mi occuperò personalmente di aggiornare inserendo tutti i download sul gioco più interessanti che troverò sul web (patch, demo, DDT, DB, skins ecc...) e quelli che proporrete voi.

Se ritenete che questo semplice tipo di catalogazione dei topic che ho proposto non sia necessario o semplicemente non vi piace, esprimete pure la vostra opinione! ;) Io l'ho pensato semplicemente perchè voglio che la nuova sezione (quando e se nascerà, Wop non mi ha ancora risposto...) sia più ordinata possibile.

aggiungerei anche la sezione [REGENS da panico] o qualcosa del genere,
una con [RECORD] (tipo giocatore che ha fatto 50 gol in una stagione, premi ai traguardi insomma)...sono ipotesi fatte dopo circa 4 ore di statistica intensiva tramite excel, potrebbero anche non essere sensate :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 12:02 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Perfetto. :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 12:07 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Mr.Brightside ha scritto:
AE ha scritto:

aggiungerei anche la sezione [REGENS da panico] o qualcosa del genere,
una con [RECORD] (tipo giocatore che ha fatto 50 gol in una stagione, premi ai traguardi insomma)...sono ipotesi fatte dopo circa 4 ore di statistica intensiva tramite excel, potrebbero anche non essere sensate :asd

Dal mio topic:

"[SCREENSHOT]... ---> se si vuole postare uno shot buffo o strano preso dal gioco, o una vittoria molto larga, o qualsiasi altro record."

:8)

P.S. Anche i regens-bestie :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 15:08 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

perdonami AE riesco a leggere solo le righe pari :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 15:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Ragazzi purtroppo la risposta di Wop è stata negativa...dice che secondo lui la nuova sezione non è necessaria...

Ora non so esattamente cosa costerebbe allo Staff accontantare questa nostra richiesta (onestamente credo nulla...) ma che vi posso dire, avranno i loro motivi...

:-(

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]