Oggi è ven 20 feb 2026, 21:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 ott 2010, 20:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Il Capitolo 9 è TROPPO spaventoso. Madonna mia che ansia...mi sono dovuto fermare, ho spento il gioco ed il pc e sono andato a rilassarmi un pò sul divano, e al solo pensiero di doverlo continuare mi sale l'angoscia :asd

Stavolta i programmatori hanno esagerato...e che palle stanotte avrò gli incubi! Non è possibile una cosa del genere...spero che Dead Space 2 sia veramente meno terrificante del primo, come promesso dalla EA.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 ott 2010, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
:O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 ott 2010, 1:06 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
:rofl

grande AE :asdrulez

ma esageri di proposito o dici per davvero? :asd o in genere sei molto suscettibile di tuo?

quasi quasi me lo pocuro :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 ott 2010, 1:29 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Sincero al 100%

Sono una persona molto emotiva, questo si, ma provate a farvi un giro per il web, e vedrete che non sono affatto l'unico (anzi!) a impressionarsi per questo gioco...Cristo è fatto dannatamente bene! Troppo forse...

Dibixio, procura procura, così raffronteremo i nostri risultati raggiunti a fine avventura, ovviamente sempre che io riesca a trovare il coraggio di provare ad affrontare nuovamente la famigerata sala Cargo del Capitolo 9 :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 ott 2010, 13:58 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 18 set 2003
Alle ore: 14:05
AE dai tuoi commenti nn ho resistito e sto cercando di procurarmelo.
Ho letto delle recensioni in internet e pensato che l'unico punto negativo è: FA TROPPA PAURA! :O_O
Non vedo l'ora di provarlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 ott 2010, 15:39 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Vai :ok fammi sapere quando lo hai provato!

Sono d'accordo con le recensioni, è proprio quello l'unico punto negativo! Ed è una cosa che può dare veramente fastidio...pensa che ancora non ho avuto il "coraggio" di riprovare a superare il punto in cui ieri ho spento :asd

Forse un altro difetto, abbastanza grave, si riscontra durante il Capitolo 4, dove i programmatori hanno inserito una parte alla "Medal of Honor", non spoilerizzo oltre, (forse per allentare un pò la tensione) che potevano risparmiarsi; soprattuitto perchè chi lo ha in versione PC e non possiede una scheda video dell'ultima generazione troverà questa parte praticamente impossibile da superare...io l'avro passata credo al 120esimo tentativo, non scherzo... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 ott 2010, 16:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Con il PC come giochi AE? mouse,tastiera o joypad? perchè ho letto che è una pecca la poca reattività del protagonista ai comandi del mouse, mentre con il joypad è proprio ingiocabile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 ott 2010, 16:22 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

La poca reattività è fatta apposta! Perchè vedi, Isaac (il nostro alter-ego) è ben lontano dall'essere un super Marine con tanto di addestramento del sergente Hartman :asdrulez E' un semplice ingegnere mandato sulla USG Ishimura per riparare il sistema di comuniziazioni, ma poi ovviamente succede il peggio. Tanto che molte delle armi (fatte tutte benissimo, potenziabili, divertenti da usare e molto diverse tra loro) sono semplciemente degli strumenti usati dai minatori (come la prima "pistola" che si ottiene, il Plasma Cutter) riadattati per l'emergenza!

Personalmente gioco con Mouse (direzione, fuoco primario e secondario + modalità mira) più Spacebar per correre e WASD per muoversi, mentre alcuni tasti adiacenti per ricaricare, usare i poteri stasi e cinesi e medpack veloce. Per mappa, inventario e obiettivi uso dei tasti tipo alt, tab e roba simile.

Ti assicuro che dopo 5 minuti di gioco ti sarai già abituato sia alla visuale particolare che al gameplay, assolutamente ottimo a mio avviso e non solo. ;)

Per la miseria, la EA dovrebbe pagarmi per quanta pubblicità sto facendo a sto gioco :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 ott 2010, 16:31 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

ok lo proverò AE. grazie mille

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 ott 2010, 16:33 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Ragazzi è stupendo, ti tiene in tensione, ma non esageriamo...se lo facevate come l'ho fatto io durante diverse notti, da solo in casa, sareste morti d'infarto? :asdrulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]