Oggi è dom 22 feb 2026, 21:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 dic 2008, 1:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Allora...l'ho provato. Innanzitutto devo dire che mi ha deluso non poco la grafica, anche se ammetto di aver momentaneamente collegato la PS3 ad una tv piccola di non eccelsa qualità, che quindi potrebbe aver influito su ciò.
Sicuramente è molto difficile giocare, mi devo ancora abituare, mi sono piaciuti un sacco però i movimenti senza palla :P mentre invece reputo i vari numeri da fare troppo difficili :asd
Deluso invece dalle esultanze e dai replay, oltre che dalla gestione delle modifiche (inferiori tradizionalmente a quelle di PES). La telecronaca è discreta, ma non ha ancora raggiunto ottimi livelli.
Interessante, per un principiante come il sottoscritto :asd, la modalità arena, nella quale la grafica mi sembra finalmente di un altro livello.

Oltre alla totale mancanza di squadre russe (fatto naturalmente gravissimo per il sottoscritto), ho notato che la nazionale, pur essendo forte, non ha manco un giocatore che assomiglia veramente alla realtà, neanche Arshavin...mentre invece PES ce li ha tutti. Anche solo per questo motivo, venerdì 27 andrò a 'scambiare' (probabilmente aggiungendoci anche un pò di soldini :asd :pork) FIFA con PES :sisi

Ah, per la cronaca, ho fatto due partite con il 2° livello di difficoltà :asd: 3-1 (primi due gol di Arshavin e Pavlyuchenko :asd) all'esordio in Russia-Ucraina :asdrulez e poi vittoria sempre con le stesse due squadre dopo i calci di rigore (1-1 a fine tempi regolamentari, con gol di Kerzhakov al 90' :asd).

PS: per curiosità, che telecamera usate per le partite?? Quella predefinita (che mi pare si chiami campo largo o un'altra)??

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 dic 2008, 1:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 apr 2008
Alle ore: 14:08
io uso quella predefinita ;)
cmq per me ti conviene tenerlo, magari visto che ti hanno regalato parecchi soldi (almeno cosi ho letto nell'altro topic :asd ) fai un sacrificio e te li tieni tutti e due ..perchè sinceramente come realismo fifa è di un altro pianeta rispetto a pes ..però capisco anche che tu voglia giocare con il tuo zenith :sisi (grave mancanza anche per me il campionato russo, nella carriera da allenatore della roma mi sarei voluto prendere zhirkov :rofl ma non c'è :-( )
poi decidi tu e facci sapere, però per me fifa quest'anno merita davvero :skarulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 dic 2008, 2:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La carriera da professionista (iniziata con Rosicky) è da sballo, mi ha preso troppo :P
Prima partita, vittoria per 3-0 sul Chelsea ed assist per il gol di Nasri (ed addirittura secondo voto più alto, nonostante non è che abbia fatto chissà che cosa :asdrulez)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 dic 2008, 4:13 
Cita:
Sì, ed è pure originale, con tutti i giocatori con la faccia identica, etc Mr. Green
PES ha acquisito ufficialmente i diritti della Champions League e di conseguenza di tutte le squadre che vi partecipano.

Non ci ho ancora giocato contro :grin
Comuqneu a PES mancano le tedesche , l'Anorthosis, l'Aalborg (ci sono Brondby e Copenaghen)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 dic 2008, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ci ho giocato un'oretta stamane e confermo che la nuova modalità professionista mi ha preso parecchio! Come funzione su PES? E' praticamente uguale? Puoi scegliere qualsiasi giocatore già esistente o devi per forza crearlo dal nulla?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 dic 2008, 22:23 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Crearlo dal nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 14:52 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
Bah..io ho giocato a fifa 2009 ..ho il 2008 e devo dire che graficamente è di gran lunga superiore a Pes..come animazioni anche delle maglie del campo...l'unico effetto brutto è forse che i giocatori sembrano un pò "arrotondati" ..quello disturba un pò..però rispetto al gioco di Konami di cuoi sono stato fan dal primo Internacional Superstar Soccer pro per ps1 , direi che come maglie,scarpini,palloni lascia un pò a desiderare pochi diritti e anche fatti male fifa ha tutti i campionati al mondo(o quasi appunto tranne quello Russo non so perche) e ha tutti i diritti delle squadre..una roba pazzesca...anche i Scarpini ci sono di tutti i tipi e colori,....le animazioni dei portieri anche sono ben fatte...il pallone quando lo colpisci d'esterno è realistico na cifra..io come qualita quest'anno lo ritengo molto superiore...però ora sicuramente mi comprerò Pes per fare qualche champions con lo Zenit...fors eè questa l'unica cosa migliore di Pes..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 15:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Beh graficamente non direi proprio, gli stadi ed il campo forse, ma le facce dei giocatori non sono granchè, tutta la vita PES, che ha anche la modalità Modifica senz'altro superiore.

Un altro diffettuccio di FIFA che ho notato è che segnano SOLO gli attaccanti...praticamente nell'Arsenal che sto usando nella modalità Professionista, se escludiamo Rosicky (appunto utilizzato dal sottoscritto), a segnare sono stati solo ed esclusivamente Adebayor e Van Persie :asd (pure sulle situazioni da calcio d'angolo, tanto per dire :/)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 15:46 
Be a Pes di testa sugli angoli Messi svetta su Samuel :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 16:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Fate conto che dopo 10 partite Adebayor ha segnato 16 gol :rofl, van Persie 8 ed il 'mio' Rosicky 5...di tutti gli altri ha segnato soltanto Nasri, 1 misero gol :asdrulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]