Oggi è lun 7 lug 2025, 16:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1748 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 171, 172, 173, 174, 175
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 26 mag 2025, 13:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Boh non so mi sembravi entusiasta inizialmente.

Di quel che avevo visto a me comunque il gameplay aveva convinto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 mag 2025, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Il gameplay è il migliore in assoluto in un gioco di Dragonball, ma a parte quello e la grafica non c’è nulla.
Fai la storia e fine, o ti butti sul multiplayer con tutti gli avvelenati che ci sono o chiudi il gioco. Non c’è una modalità sopravvivenza, non c’è la sim drago, non ci sono le torri, niente di niente. Eppure bastava poco per farle.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 11 giu 2025, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Fra ma che spacchio significa multiplayer locale solo nella camera dello spirito e del tempo?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 giu 2025, 0:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Era così fino a qualche mese fa, ma con un aggiornamento mi pare abbiano risolto e ora puoi giocare in locale su tutte le mappe.

Ho comprato e sto giocando a Helldivers 2. Divertentissimo, nessuno ci gioca?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2025, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sto giocando molto a Helldiver 2, sarebbe bello se qualcuno di voi se lo comprasse per giocarci insieme.
Praticamente sono battaglie co-op vs la cpu in 4, siamo dei soldati della Super Terra che devono esportare la democrazia nell'universo facendolo nel modo migliore possibile, ovvero con bombe, fucili e morte ovunque :asd
Naturalmente è una parodia dell'America, gli ordini della Super Terra sono uno più divertenti degli altri, tipo fermare l'invasione dei fascisti Terminidi (che non sono altre che termiti giganti, quindi privi di intelletto :asd ) o attaccare gente senza motivo in nome della democrazia.

La cosa interessante è che si collabora con tutto il mondo (tipo per conquistare un pianeta si conteranno i risultati di tutti gli helldiver che ci stanno combattendo) e la storia è mossa da un game master, tale Joel, che la fa evolvere a seconda di ciò che fanno i giocatori mondiali.
È diventato famoso in tutto il mondo videoludico il 22 maggio, quando gli Illuminati, i nemici della Super Terra, l'hanno invasa e le città sono iniziate a cadere una dietro l'altra. È rimasta in piedi solo il corrispettivo di Shangai, con i cinesi che hanno iniziato a resistere strenuamente ma, vicini al capitombolo anche loro, i player americani hanno deciso in massa di abbandonare il corrispettivo di New York, ormai perduto, per andare ad aiutare i cinesi, riuscendo a scacciare gli Illuminati. Lo stesso Joel ha ammesso che voleva far evolvere la storia partendo dalla sconfitta degli Helldivers e la caduta della Super Terra, ma le gesta incredibili dei videogiocatori hanno cambiato la trama stessa del videogioco.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2025, 9:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Io ce l'ho Helldivers 2 anche se al momento non installato.
Si è un bel gioco sicuramente, uno di quelli che più mi ha dato la sensazione di essere "in guerra" anche se in un modo molto ironico come giustamente dici. :asd
Con gente che conosci ancora meglio anche se non essenziale come altri titoli visto che lo trovo godibile anche in solo coi random.

L'unico difetto secondo me è che diventa un po' monotono, anche se so che hanno aggiunto roba.

Io sto giocando a Nightreign, in realtà l'ho finito ma sto per platinarlo, poi oggi esce Rematch, un gioco tipo calcetto in pov dove controlli un solo giocatore e giocherò quello.
In sto periodo ho pure cominciato a giocare a League of Legends...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2025, 12:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bho non so cosa abbiano aggiunto perché ci gioco da un paio di settimane, però sento in giro che fra poco dovrebbero uscire dei nuovi nemici.
Per ora lo trovo estremamente divertente, sono a livello 26 e faccio con relativa tranquillità le missioni a livello difficile (naturalmente in compagnia, da solo non riuscirei a fare due passi). Che poi pensavo che difficile fosse il penultimo livello di difficoltà, invece ho scoperto da poco che ce ne sono altri 5 :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2025, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Un tempo ero incuriosito da League of Legends ora mi sembra giocare alle macchinette ma senza soldi ma con una simile dipendenza.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1748 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 171, 172, 173, 174, 175

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]