Oggi è dom 26 gen 2025, 1:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1718 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 168, 169, 170, 171, 172
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: dom 8 dic 2024, 13:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
È in arrivo la patch di Sparking Zero di dicembre, probabilmente uscirà dopo la tappa americana del torneo.
Intanto è apparsa una nuova versione del gioco al festival del Manga di Barcellona, i cambiamenti che hanno riportato gli utenti che hanno potuto provare il gioco sono:

1- cambio della selezione dei personaggi, sarà come quello di Budokai Tenkaichi 3 con le sole forme base dei personaggi da cui si aprirà un menu a tendina con tutte le trasformazioni

2- Split screen su tutte le mappe del gioco

3- Modifiche di bilanciamento varie, l’onda esplosiva della ribellione di Bardack costerà 5 punti abilità invece di 4, tutte le abilità che attivano la sparking mode istantanea saranno aumentate di 1, Finto Coraggio costerà 3 invece di 2 ed altro che ora non ricordo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 dic 2024, 13:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Oggi è uscita la gigantesca patch di Sparking Zero, hanno risolto tutti i problemi :eek
Lavoro veramente perfetto di Spike, in ordine hanno:

- Fixato il menù di selezione personaggi, ora ci stanno solo le forme base e cliccando ti si aprono tutte le trasformazioni
- Aggiunto lo split screen su tutte le mappe
- Aggiunta la possibilità di mettere la stessa telecamera che c'era su Bt3 (quindi più ravvicinata)
- Nerf enorme agli androidi, ora con l'ascensore perderanno ki e la loro presa recupererà molta meno vita
- Nerfate tutte le abilità che attivano la sparking mode instantanea, ora costeranno +1 e più colpirai con una scarica di pugni l'avversario più questi gradualmente faranno meno danno
- Nerf ai giganti, ora la loro carica sarà bloccabile e avranno meno vita
- Ki blast nerfati, non sarà più possibile spararne all'infinito ma fra una carica e l'altra (dicono che ogni carica varia da personaggio a personaggio) ci sarà un lasso di tempo di recupero nel quale l'avversario potrà attaccarti.
- Hanno aggiunto due nuove meccaniche, il Dragon Dash che ti permetterà di avvicinarti al nemico velocemente premendo ripetutamente X, e il Dragon Rush Cancel, meccanica già presente in bt3 che qui era stata omessa.
- Le abilità che boostano le statistiche, come il Kaioken di Goku, costeranno meno punti abilità.
- Cosa più importante di tutte, i teleport ora costeranno più Ki, genereranno meno punti abilità e fra un teleport e l'altro si andrà riducendo man mano la finestra di input, quindi basta guerra di teleport infinita.

Meta che cambierà drasticamente e diventerà più sano. Fuori gli androidi e i giganti, dentro tutti quei personaggi con i quali si dovrà necessariamente combattere e cercare di mettere in combo l'avversario. Ne gioveranno anche i vari personaggi che costano più punti abilità.
Brava Spike.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 5 gen 2025, 13:47 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Finalmente è finito (forse) quel periodo nel quale Epic regala giochi quotidianamente, anziché una volta a settimana. Poche cose sono più stressanti. "Orpo, sono le 17:59 e mi sono scordato di riscattare l'add-on di Big Rigs che installerò nel tremilaecredici. Ma perché il sito è così lento? NuoOoOoOOOOOoooooOOOOOooO!"

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2025, 23:03 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Age of Mythology Retold, quando ho tempo. Molto bello.

Poi al solito BF4. Ho provato il nuovo Delta Force, ma non mi piace molto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2025, 10:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Romeo ha scritto:
Age of Mythology Retold, quando ho tempo. Molto bello.

Poi al solito BF4. Ho provato il nuovo Delta Force, ma non mi piace molto.

Bellissimo AoM Retold, l'ho finito un paio di mesi fa.

Io invece ho comprato Black Ops 6, non per il multiplayer o la storia ma unicamente per la modalità zombie.
Veramente divertente, mi ha fatto tornare ai tempi di Black Ops 2. Ho provato il multiplayer ma sta roba super frenetica con gente che scivola ovunque non fa più per me, magari più avanti giocherò la storia anche se sono fermo appunto alla storia di Black Ops 2 e non so se ci sono collegamenti ai capitoli precedenti ma immagino di sì.

Di battlefield ho il 2042, ma nelle poche partite che ho fatto sono stato veramente una schiappa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2025, 16:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Le campagne le ho finite pure io. Ma gioco in Skirmish contro l'IA a livello leggendario. Tutti contro tutti 12 giocatori. Non ho ancora vinto una partita essendo che l'IA ha il 50% in più di risorse.
Poi c'è anche il Multi-player abbastanza gettonato, ma non ci ho mai giocato.
Una cosa che non mi piace del gioco è che gli edifici sono troppo deboli.

Per quanto riguarda BF4, sono discretamente forte con lo scout.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 gen 2025, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Ho provato anche io sia AoM che Cod grazie al gamepass.

AoM molto carino lo giocavo da piccolo ed è stato divertente ma non avevo voglia di mettermici troppo, ho anche riprovato l'orso laser però :asd , Cod ho fatto un po' di online ma più che altro ho finito la main quest di libery falls su zombie, terminus non ci ero riuscito con un paio di try e l'altra mappa non c'era ancora, vabbè il solito Cod non lo comprerei mai per 80 euro anche se carino.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2025, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Uscito il dlc di Sparking Zero:

I modelli e le animazioni rasentano la perfezione, a tratti sembra il film.
C'è stata anche un'altra sostanziale patch di bilanciamento del pvp, ora non c'è più praticamente nulla da cambiare, hanno fatto un grande lavoro.
Il problema però, che vanifica tutto questo, è che il gioco non ha effettiva longevità. Il pvp non serve a nulla se non alla gloria, le custom sono state un discreto buco nell'acqua, non ci sono altre modalità longeve quali la sim drago o la modalità sopravvivenza dei vecchi Tenkaichi (e non capisco proprio perché non le abbiano riproposte). Sì fra 3 giorni esce la nuova modalità boss in cui si affrontare un pg notevolmente forte per un periodo limitato di tempo, ma non credo basterà.
Ieri sono entrato, ho provato i nuovi pg in modalità allenamento e poi ho chiuso il gioco perché non c'è effettivamente nulla da fare. Molto grave, un dlc dovrebbe portarti a rigiocare il gioco, non aggiungere 11 pg e basta. Non hanno nemmeno messo nuove mappe o nuovi costumi, eppure i file di gioco sono pieni di materiale nascosto dal d1 non si capisce perché (come le mappe del menù come il palazzo del Supremo e la Kame House che sono vere e proprie mappe dettagliate anche fuori dall'inquadratura, perché non le perfezionano e le rendono giocabili? Perché Gohan Black è un pg effettivamente utilizzabile con moveset e trasformazioni ma non esiste giocabile ed è solo nella storia comandabile dalla cpu? Perché ci sono costumi come il gi di Gohan che sono nei file di gioco ma non si possono usare? Bho...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1718 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 168, 169, 170, 171, 172

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]