Oggi è dom 20 apr 2025, 17:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1718 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 167, 168, 169, 170, 171, 172  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 24 ott 2024, 11:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Nerd the Bate, Kyne, Anonlight principalmente

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ott 2024, 14:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Ah non li conosco, non italiani quindi comunque.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 ott 2024, 17:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sisi sono tutti i italiani.
Uno dei due Nerd the Bate è un pro player di Tenkaichi 3.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ott 2024, 9:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah ok allora non li conosco semplicemente.
Si vede che sono diversi da quelli che fanno fgs classici, non che ce ne siano tanti.
Schiaccisempre l'hai mai guardato?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ott 2024, 19:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sisi seguo anche lui, scoperto con Sparking Zero.
Uno dei pochi "pro" player (tra virgolette perché da quel che ho capito lui stesso odia definirsi così) che hanno capito come dovrebbe funzionare il gioco. Ha fatto una lunga disamina su ciò che era Budokai Tenkaichi 3 e cosa non è Sparking Zero (nonostante palesemente Spike abbia voluto, almeno nelle intenzioni, renderlo più simile al vecchio capitolo che ad un gioco competitivo del 2024) per colpa della community tossica di videogiocatori moderni. Il competitivo di Sparking Zero non è fatto per essere competitivo nonostante il nome, non vi è nessuna ricompensa quindi arrivare ad essere il primo del rank Z1 semplicemente ti serve a metterlo nel curriculum degli sfigati e farti grosso con gli altri, almeno per il momento. Quindi giocare i team meta non ha alcun senso, dovresti entrare in pvp esattamente come facevi lo split screen con gli amici 17 anni fa, scegliendo i pg che più ti va di usare in quel particolare momento e divertendoti.
Invece la community di Sparking Zero sta sfruttando tutte le lacune del gioco per riuscire a prevalere sugli altri:
1- La gente rage quitta che è un piacere visto che non ci sono vere e proprie penalità se lo fai (né tantomeno perdi punti, quindi dal rank A in su è praticamente la norma). Hanno detto che stanno lavorando a un sistema per penalizzare chi lo fa e addirittura sospenderlo a tempo indeterminato se lo fa troppe volte, ma per ora restano parole al vento.

2- Dr. Gero e C19 ovunque, pg più tossici in assoluto visto che non richiedono nessun tipo di skills, semplicemente fai finto coraggio e vai con la presa infermabile che ti ricarica vita e ki, così all'infinito e mal che ti vada vinci allo scadere del tempo perché avrai più personaggi in vita del tuo avversario. Con la patch di qualche giorno fa hanno nerfato Jirobai che praticamente ora viene onecombato, ma non è ancora abbastanza, devono assolutamente fare qualcosa per i due sopracitati.

3- I giganti, il nuovo tumore scoperto nell'ultima settimana. Basta mandarli in Sparking Mode e hanno una specie di slancio in avanti che possono fare a ripetizione che toglie anche parecchia vita ed è imparabile (se non con la super percezione che però costa un punto abilità, quindi tu che ti difendi hai utilizzi limitati mentre il gigante può caricarti anche per 15-16 volte mentre è in Sparking Mode). Quindi quando capita puoi anche posare il controller e aspettare 20 secondi di questo che ti mena senza che tu possa fare assolutamente niente.

Al momento queste criticità rendono il pvp di Sparking Zero praticamente ingiocabile se non da quei tossici che mettono la vittoria avanti al divertimento. I personaggi che si pensava fossero i più sbroccati (Gogeta 4, Vegito ssj, Goku Mui, Broly Z etc..) stanno venendo messi da parte da questi altri, nonostante loro sì siano fortissimi ma sono perfettamente legit visto quanto costano e che comunque per utilizzarli serve un minimo saper giocare e conoscere il personaggio.
Poi il rage quit vabbè una cosa impensabile, non so proprio come abbiano fatto a non pensarci. Per me il pvp al momento è poco più di una beta. Per me comunque rage quittare è una roba scandalosa su un gioco come questo, mi è capitato di giocare online contro due B1 (io sono un C4 al momento) che mi hanno semplicemente aperto come una scatoletta di tonno, ma nonostate avessi capito già dai primi 15 secondi che non avevo possibilità di vincere ho continuato a giocare proprio per imparare da loro (e mi sono divertito, proprio perché il gameplay è talmente bello che ti diverti anche a prendere gli schiaffi), tanto sconfitta o vittoria non cambia assolutamente niente (anzi è meglio perdere per rimanere dalla D alla B visto che da lì in poi iniziano a pascolare i cancri con i team tossici).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ott 2024, 21:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Schiacci è un giocatore storico di SF oltre che di altri picchiaduro, beh pro player non lo è nessuno sui fgs in Italia semplicemente perché nessuno campa coi risultati nei tornei.
Lui è un giocatore molto forte ovviamente che ma i suoi guadagni vengono dagli stream e con quelli credo adesso ci si mantenga, sicuramente molto più che quando competeva e basta, ormai ha tutta una sua community e tratta picchiaduro in generale, del resto appunto sta giocando anche sparking.

https://streamable.com/5c8ctj

Keyman sono io. :asd

Ma avevo anche postato una clip presa da twitter nel match per entrare in top 8 che avevo perso contro di lui all'OTB a Napoli.
Però poi per fortuna ho fatto Top 8 al qualifier italiano del Red Bull Kumite.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 ott 2024, 21:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quindi lo conosci di persona.
Ci sta sembra una brava persona, ripeto fra tutti quelli che seguo è quello sicuramente più tranquillo e che non gliene frega proprio niente di far vedere che ha il #@*§ più lungo degli altri su Sp0.
Invece c'è gente che sta veramente avvelenata, discutendo sotto il video di uno degli youtuber che ho citato sopra (che mi è calato tantissimo), mi è stato risposto "Sì ma è un competitivo e se non vinco non mi diverto, quindi sono libero di utilizzare i team meta".
Non a caso è uno che viene dalla community di Dragonball Legends, in assoluto una delle robe più tossiche di sempre dove vige ancora il fanciullesco "Forza vieni online facciamo 1 vs 1" per decretare chi ha ragione in una discussione :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 10 nov 2024, 8:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Ho ripreso a giocare a Farm Heroes Saga :acm

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 nov 2024, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sto continuando su Sparking Zero, non gioco tantissimo causa i mille impegni ma sono riuscito ad arrivare in A2 quindi ad un passo dalla S.

Purtroppo i problemi del gioco sono tantissimi, problemi più di struttura che tecnici. Le meccaniche tossiche sono tantissime e i giocatori, sopratutto dalla S in su, ne stanno approfittando in maniera imbarazzante.
Per dire, si stanno svolgendo in questi giorni le selezioni per un torneo ufficiale organizzato da Bandai che si svolgerà il 18 e 19 gennaio, e l'altroieri si è svolta la selezione francese e si è toccato il punto probabilmente più basso di questo videogioco nelle finali.
Si sono presentati entrambi col team degli androidi, ma se mentre uno provava un minimo a giocare, l'altro ha sfruttato per tutto il fatto che gli androidi si caricano automaticamente il ki, scappando per tutto il maledetto tempo dei due round. La tattica è che, visto che al timeout vince quello con più personaggi in vita, e in caso di parità quello con più vita generale, tu colpisci anche solo con un pugno e poi cominci a scappare con l'impeto in alto e in basso in modo che lui non abbia modo di prenderti. A metà prima partita i commentatori hanno chiuso la diretta, mentre nel secondo round per correttezza hanno deciso di rimetterla ma di andarsene loro.
Alla fine il tipo ha vinto, ma pare che la Bandai abbia deciso di farlo fuori dal torneo, giustamente :asd

Si devono svegliare però e fare un mega update di bilanciamento, perchè al momento fra gente con gli androidi che scappa, Muten che non si può toccare con colpo immagine residua e la special imparabile, Rekoome che va in sparking mode in 2 secondi, il timeout per pg in vita e non per danni inflitti etc... è tutto veramente frustrante.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 nov 2024, 13:04 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sono entrato nel tunnel di AC Mirage e rischio di restarci dentro per parecchio tempo...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1718 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 167, 168, 169, 170, 171, 172  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]