Oggi è mer 9 ott 2024, 5:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1671 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 164, 165, 166, 167, 168  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 27 set 2024, 11:51 
Allenatore
Allenatore

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
termopiliano ha scritto:
PcCalcio ha allietato la mia adolescenza. A FM ho provato a farmelo piacere ma niente. Gli ho preferito Fifa (dal 98 in poi praticamente).

PC calcio l'ho giocato anch'io ma ero troppo piccolo per capirci qualcosa, penso fosse tipo il 2005, una frustrazione che non ti dico :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2024, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
MarkPocho ha scritto:
termopiliano ha scritto:
PcCalcio ha allietato la mia adolescenza. A FM ho provato a farmelo piacere ma niente. Gli ho preferito Fifa (dal 98 in poi praticamente).

PC calcio l'ho giocato anch'io ma ero troppo piccolo per capirci qualcosa, penso fosse tipo il 2005, una frustrazione che non ti dico :asd

Ammazza quanto sei giovane allora :grin

Comunque PcCalcio2005 già è una #@*§. Io parlavo di PcCalcio dal 4 al 7 (quindi diciamo dal 1996 al 1999/2000). In questi primi anni il gioco era prodotto dalla Dinamic Multimedia.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2024, 15:20 
Allenatore
Allenatore

termopiliano ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Ammazza quanto sei giovane allora :grin

Comunque PcCalcio2005 già è una #@*§. Io parlavo di PcCalcio dal 4 al 7 (quindi diciamo dal 1996 al 1999/2000). In questi primi anni il gioco era prodotto dalla Dinamic Multimedia.

Beh oddio, giovane forse non più ormai, l'anno prossimo sono 30 anche per me :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2024, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Io li ho provati retroattivamente i PC calcio perché quando ero piccolo anche se comunque nei primi anni 2000 quindi un pochino non giocavo al pc ma alla ps1 e avevo maangeriali tipo premeri manager 99 con Zaccheroni in copertina ahahah, poi sul pc sono passato a football manager.
Ho provato anche 96-97 e robe cosi, erano semplici ma molto divertenti, e poi avevano una biblioteca molto #@*§ di descrizioni dei giocatori, che all'epoca con internet meno diffuso era sicuramente di valore maggiore.
Quando ero piccolo e il mio pc non reggeva Pro Cycling Manager ho giocato tanto la versione ciclistica di PC calcio cioè PC ciclismo, che alcuni italiani moddavano aggiornandolo sempre ed espandendolo di brutto.

Db Budokai tenkaichi ovviamente l'ho giocato e mi piaceva molto, sparking sembra figo però boh, non penso di pagarlo a prezzo pieno, mio fratello l'ha preordinato.

Ultimamente sto giocando Monster Hunter, ho finito Iceborne che avevo lasciato in sospeso anni fa e ora sto continuando con Rise e Sunbreak.
A Febbraio esce anche Wilds che sembra spaziale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2024, 20:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
io Pc Calcio7 ce l'ho ancora su cd e all'epoca ci giocai tantissimo anche se non riuscii ad utilizzare la parte arcade insieme a quella gestionale perche il gioco non mi "vedeva" il joystick e quindi ho potuto fare solo il manager e basta, purtroppo...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 set 2024, 22:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
io Pc Calcio7 ce l'ho ancora su cd e all'epoca ci giocai tantissimo anche se non riuscii ad utilizzare la parte arcade insieme a quella gestionale perche il gioco non mi "vedeva" il joystick e quindi ho potuto fare solo il manager e basta, purtroppo...

Io ci giocavo solo in modalità manageriale. Da solo ma anche in multiplayer. Bellissimi ricordi adolescenziali.
Ovviamente come livello di completezza non è ai livelli di FM ma per essere un gioco di fine anni 90 era decisamente tanta roba.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: dom 29 set 2024, 10:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ho mi sono appena comprato uno di questi:
Immagine

https://anbernic.com/products/rg35xx-h

e mi sto rimbambendo di Super Mario World, Yoshi Island e Zelda.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2024, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Stanotte esce Sparking Zero in early access :acm
Sono già usciti un paio di spoiler assurdi sui what if:

Goku che diventa ssj nella saga dei Sayan con Vegeta che uccide Crillin, poi lo sconfigge e lo lascia scappare e quando parte per Namek alla ricerca delle sfere del drago scopre che Freezer è stato ucciso proprio da Vegeta che nel frattempo è diventato Super Sayan anch'esso (con l'outfit con le spalline è stupendo :acm ).
Altro What If di Super con Zamasu che ruba il corpo di Gohan invece di quello di Goku, quindi ci sarà Gohan black, perché in questa linea temporale Gohan non ha mai smesso di allenarsi post Cell ed è quindi più forte di Goku :acm :acm

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2024, 17:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Bella càgata menomale che l'hai messa sotto spoiler, comunque sicuro meglio di Golden Freezer :asd

Super non lo considero, sicuramente il personaggio ha molto più potenziale così che nella storia ufficiale. La cosa migliore sarebbe stato un assurdo Goten mai nato (ma non mi chiedete come implementarlo).

Purtroppo avessi gioco non giocherei il super in ogni caso me lo procurerò senz'altro un giorno, purtroppo ormai mi capita di giocare solo con amici mi è rimasto Raging Blast 2 a metà.
Incredibilmente l'alchimia di BT con quaranta titoli usciti non sono mai riusciti a ritrovarla, ma qui però come per magia sembrano averla ripresa, cioè forse era facile basta fare un gioco identico :asd
Raging Blast pare essere o voler essere più tecnico, però paragonato a un BT è evidente che fa "meno sangue", forse volevano indirizzarsi più sullo online, non è un brutto gioco ma chiaramente meno divertente e coinvolgente. Incredibile come con la saga Budokai Tenkaichi avessero azzeccato pratica tutte le mosse al primo colpo, e provando a variare hanno solo peggiorato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2024, 20:20 
Allenatore
Allenatore

ilDave ha scritto:
Ho mi sono appena comprato uno di questi:
Immagine

https://anbernic.com/products/rg35xx-h

e mi sto rimbambendo di Super Mario World, Yoshi Island e Zelda.

Da appassionato di retrogaming penso che un giorno me lo prendero' anch'io un aggeggino simile.
Come ti stai trovando?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1671 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 164, 165, 166, 167, 168  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]