Bella càgata menomale che l'hai messa sotto spoiler, comunque sicuro meglio di Golden Freezer
Super non lo considero, sicuramente il personaggio ha molto più potenziale così che nella storia ufficiale. La cosa migliore sarebbe stato un assurdo Goten mai nato (ma non mi chiedete come implementarlo).
Purtroppo avessi gioco non giocherei il super in ogni caso me lo procurerò senz'altro un giorno, purtroppo ormai mi capita di giocare solo con amici mi è rimasto Raging Blast 2 a metà.
Incredibilmente l'alchimia di BT con quaranta titoli usciti non sono mai riusciti a ritrovarla, ma qui però come per magia sembrano averla ripresa, cioè forse era facile basta fare un gioco identico
Raging Blast pare essere o voler essere più tecnico, però paragonato a un BT è evidente che fa "meno sangue", forse volevano indirizzarsi più sullo online, non è un brutto gioco ma chiaramente meno divertente e coinvolgente. Incredibile come con la saga Budokai Tenkaichi avessero azzeccato pratica tutte le mosse al primo colpo, e provando a variare hanno solo peggiorato.