Oggi è gio 12 set 2024, 14:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1654 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 162, 163, 164, 165, 166
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 13 ago 2024, 9:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Quest'ultimo periodo mi sono infognato con vari titoli:

No Man's Sky: gioco dalla storia burrascosa. Uscito 8 anni fa, gli sviluppatori avevano promesso mirabolanti cose che però poi effettivamente nel gioco non erano presenti. Ricevute centinaia di migliaia di critiche, invece di prendere il malloppo e passare al titolo successivo come avrebbe fatto chiunque, si sono messi sotto e aggiornamento dopo aggiornamento l'hanno reso ora un gioco sublime. Nei panni di un astronauta con la propria astronave potremo esplorare centinaia di galassie con pianeti generati proceduralmente, ognuno con il suo bioma e diversi l'uno dall'altro. Gioco che è pura magia, ho passato ore ad ammirare la bellezza della riproduzione dei sistemi solari e dei pianeti con le loro lune e anelli.

Cyberpunk 2077: Altro gioco che all'uscita aveva deluso, ma ne avevo sentito parlare molto bene dopo l'aggiornamento estivo "Phantom Liberty". Più che le meccaniche di gioco, un misto fra Gta e Watch Dogs, mi ha preso molto la storia. Seguiremo le vicende di V, mercenario di Night City, in un'epoca futuristica-punk in cui gli impianti cibernetici fanno parte della persona comune. Durante un lavoro grosso è costretto ad infilarsi in testa un biochip chiamato Relic, non sapendo che contiene un complesso sistema creato da una corporazione giapponese per sovrascrivere la personalità di un individuo e sostituirla con quella di un personaggio del passato, in questo caso un terrorista famosissimo chiamato Silverhand (interpretato da Keanu Reeves) che 50 anni prima aveva fatto esplodere un ordigno nucleare nella torre della suddetta corporazione. Inizialmente nemici, i due, intrappolati nello stesso corpo, impareranno poi a conoscersi a vicenda e cercheranno di trovare un modo per evitare che il Relic, irrimediabilmente compromesso, uccida V.

Fc24: Il 17 luglio è uscita la Beta stabile della nuova mod di Fifer. Ieri ho comprato il gioco a 20 euro e con altri 5 ho comprato l'abbonamento a Fifer's mod, stasera magari la provo e vi faccio il solito resoconto annuale sui miracoli dei modder inglesi.

In tutto questo sto cercando di trovare il tempo per giocare finalmente Shadow of the Erdtree.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ago 2024, 9:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 ago 2020
Alle ore: 9:48
Dall'estate 2022 ormai uso solo app di calcio(turche ed anglo tedesche) e simulatori di guida(iraniani, turchi, brasiliani, tedeschi) per Android.
Mi piacerebbe un gioco di basket per smartphone su base Eurolega e Nazionali ma trovo solo roba legata all'Nba che non conosco. Anni fa provai un gioco turno che simulava l'Eurolega ma era una ciofeca.
Il mio gioco preferito resta Midtown Madness 2 del 2003 ma è quasi ingiocabile con Windows successivi ad 8. Mi ha fatto grande compagnia quando studiavo per dei concorsi pubblici, nel 2019.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2024, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ho acquistato la ultimate edition di Sparking Zero, non vedo l'ora arrivi l'11 ottobre.
Nessuno qua lo giocherà?

Believe in yourself Gohan, right now you're the strongest person in the all universe :acm

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2024, 20:07 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
In sto periodo mi sono infognato di nuovo con Football Manager.

Ho installato la patch che consente di giocare fino alla prima categoria.

Sto tentando la scalata col Neapolis, ora sono in eccellenza campana, al primo posto, a +2 sulla seconda a 11 giornate dal termine.

Speriamo bene.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1654 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 162, 163, 164, 165, 166

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]